disperata

« Older   Newer »
  Share  
romantica_e_simpatica
view post Posted on 16/12/2007, 11:32




ciao a tutti, sn una ragazza di 17 anni, sn fidanzata cn una ragazza della mia stessa età da 9 mesi, il fatto è ke lei abita in Calabria, mentre io a Napoli, nn ci vediamo quasi mai. il problema fondamentale è ke da 2 anni sn innamorata di un'altra ragazza, l'altro giorno le confessai tutto, la invitai ad uscire cn me, ma lei rifiutò l'invito. inoltre lei nn vuole rinunciare alla mia amicizia, io ho accettato ke lei continuasse a frequentarmi cm amica, xkè se nn la dovessi + vedere starei male. il fatto è ke nn riesco a stare un solo secondo della mia giornata senza pensarla. inoltre frequentiamo la stessa scuola, ma classi differenti e x me qualunque scusa è buona x andare da lei... nn so + come fare sn disperata. vorrei da voi qualke consiglio. grazie :sm2:
 
Top
MetodoA
view post Posted on 16/12/2007, 11:50




Consigli su cosa?
Su come convincere qualcuno a ricambiare ciò che non prova?
Su come continuare una relazione senza senso?
Sìì più precisa insomma...
 
Top
XvagabondaX
view post Posted on 16/12/2007, 15:09




romantica_e_simpatica se rileggi ciò che hai scritto ti sarà tutto chiaro... basta accettarlo ;)
 
Top
serenere70
view post Posted on 21/12/2007, 16:43




pensa , cara disperata, prima di tutto a non perdere l'amicizia della tua ragazza., e la sua stima. Puoi farlo solo parlandole col cuore in mano, guardandola negli occhi, e se ne hai il coraggio parlale anche di questo tuo nuovo amore. Che secondo me è più una cotta, un'infatuazione che alro! ma comunque non so, nn conosco bene la situazione.
Il consiglio: sii sincera e leale, senza paura . Mostra alle altre e a te stessa che sei una persona onesta, che non vuole far soffrire nessuno e non vuole soffrire. In bocca al lupo
 
Top
view post Posted on 25/12/2007, 15:11
Avatar

Group:
Socia
Posts:
1,286
Location:
uhm...ro mond re suonn:D

Status:


scusa ma perchè continui a stare con quella ragazza se nn la ami? nn puoi stare con qlc mentre pensi ad un'altra...non capisco il consiglio che vuoi, su come comportarti con la tua raga o con quell'altra? se rileggi davv è già chiaro cosa senti, ami l'altra nn la tua ragazza di cui peraltro non le hai dedicato più di un accenno e non sembra essere una tua preoccupazione.
Non illudere la tua ragazza, parlale con sincerità credo che lei abbia il diritto di scegliere se continuare o meno a stare con te. per quanto riguarda la tua amica solo tu sai cosa ti ha detto in seguito alla confessione del tuo amore. Ma se lei nn prova per te ciò che invece tu provi nn c'è molto da fare, anzi nulla mi dispiace. Devi capire meglio cosa prova, ma nel frattempo non trascinare una relazione in qst modo, nn trascinare i sentimenti della tua raga chissà per quanto altro tempo se tu nn senti nulla. Le spezzerai ancora di più il cuore e non è giusto!
 
Top
faith86
view post Posted on 4/2/2008, 17:53




eh si,sn d'accordo cn tarawill:nel frattempo k t kiarisci cn te stessa,dovresti esser sincera cn la tua raga(povera inconsapevole).e cmq nn capisco una cosa:sei innamorata della tua "amica" da2 anni eppure hai iniziato una storia da 9mesi??? :huh: o ho capito male io?
 
Top
bella86
view post Posted on 8/2/2008, 21:34




e bè... mi dispiace per la tua ragazza... ma se sei innamorata di un'altra nn trovo giusto tu stia con lei... anche se la persona che ami ti rifiuta e vuole mantenere un rapporto di amicizia.
 
Top
lamy-en
view post Posted on 8/2/2008, 22:02




sono daccordo con le altre, dovresti essere sincera con la tua ragazza e per quanto riguarda l'amica di cui sei innamorata credo che dovresti forzarti a disstaccarti da lei, solo finche la cosa non scema un pò.
 
Top
7 replies since 16/12/2007, 11:32   91 views
  Share