NAPOLI: GIOVANE LESBICA SFREGIATA IN PIAZZA BELLINI

« Older   Newer »
  Share  
_blush_
view post Posted on 3/9/2008, 20:29 by: _blush_




CITAZIONE (benzologa @ 3/9/2008, 10:53)
per ora finisce la nostra collaborazione con il st james ma credo che arriverà un comunicato ufficiale per questa cosa. quindi oltre a non fare più l'happy hour eviteremo di dargli i nostri soldi (visto che campa sulle lesbiche ormai).

E' incredibile e sconcertante questo fatto...eppure gianni mi sembrava una persona così accogliente e disponibile...ci abbiamo trascorso un inverno intero e questo è il ringraziamento...che mondo strano, vale sempre la legge del piu' forte contro i deboli. Piuttosto io credo che bisognerebbe chiedere maggiori tutele a difesa del nostro territorio. Non so, tipo un poliziotto di quartiere nelle zone notoriamente a rischio, per evitare che anche da qualche altra parte o in qualche altro locale si verifichino questi episodi. Purtroppo il momento storico e politico non ci è molto favorevole, forse ci dovremmo rimboccare le maniche e cercare di capire come agire...e almeno chi tra di noi non si crea il problema della visibilità cercare il più possibile di intervenire nelle politiche sociali anti-omofobia.
A volte penso che la nostra società stia regredendo anzichè progredire...e non mi viene in mente niente che mi faccia tirare un sospiro di sollievo!
 
Top
40 replies since 2/9/2008, 09:39   1742 views
  Share