ELLA DIXIT, frasi da dimenticare, grazie dei fior (che escono dalla tua bocca)

« Older   Newer »
  Share  
DarkWolf88
view post Posted on 25/10/2005, 19:54




grazie Kià, ma mi sa che te mi batti smile.gif

Brava lba... e dire che c'é chi si lamenta degli uomini... le donne non sono da meno..
alla fine ci so persone e persone, ci sono stronzi e stronze come ci sono non stronzi e non stonze (anche se di esponenti dell'ultima categoria ne conosco pochi biggrin.gif)
 
Top
Azzurra88
view post Posted on 25/10/2005, 20:06





Conosci me wink.gif !

Eh Violante come hai capito?
 
Top
Violante88
view post Posted on 25/10/2005, 20:45




intuito femminile ... oppure sarà ke ormai ti conosco troppo bene wink.gif
 
Top
DarkWolf88
view post Posted on 26/10/2005, 13:51




ve beh ringraziamo almeno che quei pochi ce ne stanno no? biggrin.gif
 
Top
Azzurra88
view post Posted on 26/10/2005, 15:43





sisi, infatti wink.gif !!!
 
Top
Azzurra88
view post Posted on 30/3/2006, 14:42




Eheh riprendiamo questa discussione che mi fa sempre morire dalle risate...ho ricordato qualche altra perla!!!

"Ci sono delle cose che non ti ho detto, cose che non avrei dovuto fare, ma non te le dico tutte nella stessa telefonata. Lo faccio per te"

"Non fare gli squilli a X, altrimenti ti lascio...ma Y sabato viene?"

 
Top
DarkWolf88
view post Posted on 1/4/2006, 22:47




azzurrì neanche mi fai arrivare da Londra e mi dai sto poco di notizie sconvolgenti?! biggrin.gif ma io vorrei proprio sapere chi si é permesso di comportarsi così con quell'angioletto di azzurra, gli angioletti non sono fatti per stare in gabbia ma per volare biggrin.gif e cmq Me la vedo io ehehe tongue.gif
Anyway seriamente parlando, beh questo é egoismo ed anche paranoia, tranquilla azzurré non possiamo che farci una risata collettiva, ah mannaggia fossi io la tua ragazza rolleyes.gif wub.gif .....

Edited by DarkWolf88 - 2/4/2006, 00:09
 
Top
Leiladea
view post Posted on 1/4/2006, 23:06




AHAHAH Bellissimo questo topic...
Ma io sono una di quelle che dice molte di queste cazzate (come le prime citate da Azzurra) ma credendoci veramente.
Pensieri di tempo fa sono stati:
# Io non posso lasciarti perchè non so se ti amo. Quando lo scopro, allora me lo tengo per me, cosi la nostra relazione continua senza problemi.
# Io non posso stare con te perchè non ti conosco, e perchè non so se poi, tra un pò ti amerò. Quindi nel dubbio aspetto. Tu comincia ad amarmi non si sa mai!!

E dire che in fondo in fondo hanno un senso.... huh.gif
 
Top
Azzurra88
view post Posted on 3/4/2006, 22:38





sono sconvolta leila :O !!

darkwolf...magari fossi tu la mia ragazza tongue.gif ...
 
Top
Scar
view post Posted on 5/4/2006, 12:19




Eheh su richiesta della mia allieva posto questa levata d'ingegno che mi sentii dire una volta:
"Ti amo ma resto con lui perchè ha una posizione rassicurante"
Al momento mi venne da pensare... quale? quale? la 69? la 96? l'144?
...Quella di certo era una situazione da chiudere con un "ma vfc!" tonante... ma che ce volete fà... io ero giovine e inesperta allora...
 
Top
Ansipert
view post Posted on 5/4/2006, 13:02




mi confesso...di idiozie ne ho dette tante, ma una particolarità....ai maschietti ne ho rifilate proprio tante
"ti amo come amo un amico"
"Mi ricordi mio padre"
"Sei come un fratello per me"
"E' meglio restare amici, l'amicizia dura per sempre, non è meraviglioso?"
"non posso stare con te perchè fra un pò prenderò i voti"
"Da piccola mihanno rapito gli alieni e da allora non sono in grado di manifestare affetto"
"Io non ti merito"
"Amo tuo padre che è il nipoote di Ridge amico di Napoleone che fece una palla di pelle di pollo ( o era Apelle figlio d'Apollo?!?) mah....."
Ecc....Che fatica per non ridere o mandarmi al diavolo da sola!
Con le raga invece se ho detto idiozie l'ho fatto perchè ci credevo sul serio...e non so se questo sia un bene o un male....col senno del poi tante cose mi sembrano stupide o almeno superabili mentre in passato assomigliavano a famelici giganti pronti a sbranarsi la mia ingenua coscenza....che strana cosa l'immaturità!!!!!!!!! Allora mi sembrava avesse tutto un senso e forse ce lo aveva davvero quando mi sembrava possibile amare più della mia stessa vita e avere la terribile percezione di non poter stare insieme lo stesso:-(...certo che sappiamo essere strane!
Di frasi pazzesche me ne sono state dette alcune, ore ci rido su....ma allora....comunque preferisco tralasciare anche se alcune fanno proprio sbellicare, altre un pò meno ma c'est la vie! Dico solo: stronze come noi raga non c'è nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!i maschietti ci fanno un baffo...........purtroppo!
Kiss :-P
 
Top
Itacha
view post Posted on 5/4/2006, 18:58




CITAZIONE (Ansipert @ 5/4/2006, 14:02)
Dico solo: stronze come noi raga non c'è nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!i maschietti ci fanno un baffo...........purtroppo!
Kiss :-P

Analisi più lucida non lessi mai
 
Top
lucia70
view post Posted on 6/4/2006, 10:41




Veramente carina questa discussione!!!

Marò Leila, l'ultima frase c'è mancato poco che la dicessi pure io, ma ho detto di recente (marò mea culpa però ragà molto sentita):
'volevo un'esperienza non un amore'
a rileggerla c'è veramente da ridere... e non so come l'altra non mi ha mandato a quel paese.

Frasi divertenti o amare, come conseguenza di scelte non facili.

In precedenza un'amica-amante mi disse, con tatto elefantiaco e soprattutto estrinsecando il meglio dei suoi sentimenti per me:
'Senti, te lo devo dire... secondo me tu sei gay'
ovviamente tirandosene fuori lei.
A distanza sorrido, in quel momento neanche le ho concesso il meritato vfc, però dopo un pò l'ho allontanata.
'Perchè se non puoi lodare qualcuno. lascia che esca dalla tua vitaaaa'
citazione ma non ricordo di chi.

Concordo che i maschietti ci fanno un baffo!
 
Top
NewEidos
view post Posted on 6/4/2006, 14:23




"AMO il tuo ESSERE, ma ODIO il tuo ESSERE DONNA"


Ricchi premi a chi me la spiega!!!

Edited by NewEidos - 6/4/2006, 15:23
 
Top
Principessa_neroazzurra
view post Posted on 6/4/2006, 14:26




ecco la mia: peccato che sei donna, fossi stata uomo già saremmo sposate con un paio di figli!
a sto punto pensai: meno male che sono donna!!!
 
Top
137 replies since 6/10/2005, 12:15   2914 views
  Share