tara recidiva

« Older   Newer »
  Share  
Scar
view post Posted on 15/10/2009, 00:12




CITAZIONE
Scar, tu che sei la masta delle torture, come è andata Willow? Gliela diamo la sufficienza in fatto di sadismo?

Una fine troppo rapida per i miei gusti, direi 80% incazzatura e solo 20% sadismo: fossi stata in lei gli avrei tagliato un pezzo per volta.
Comunque gli darei 8 per la noncuranza con cui lo scuoia, anche queste sono cose che contano.
 
Top
Ansipert
view post Posted on 15/10/2009, 10:01




la classe non è acqua, sapevo che saresti stata molto professionale!
io invece mi ero lasciata impressionare dalla parte del proiettile che lentamente penetra il torace mentre lei gli cuce la bocca e parla alternando momenti di calma a momenti di dolore e rabbia (il tutto per fargli provare quello che ha provato Tara, ma lentamente, in modo consapevole)....L'ho trovata un'elegante rielaborazione della legge del taglione :D estremamente sadico....Comunque lodevole anche la noncuranza, hai ragione, sembra stia ordinando la colazione...

ps. dato che l'audio non è ottimo, trascrivo le battute, su richiesta le traduco anche appena avrò un pò di tempo...


CITAZIONE
WILLOW: Wanna know what a bullet feels like, Warren? A real one? (Warren looking nervously down at the bullet, then up at her) It's not like in the comics.
WARREN: No. No.
WILLOW: I think you need to. Feel it.

The bullet slowly starts to push its way into Warren's chest.

WARREN: Oh god! Stop it!
WILLOW: It's not going to make a neat little hole. First, it'll obliterate your internal organs. Your lung will collapse. Feels like drowning.
WARREN: Please! No.

Warren is clearly in a lot of pain as the bullet continues penetrating his body.

WILLOW: When it finally hits your spine, it'll blow your central nervous system.
WARREN: Oh please, stop, god! Please-
WILLOW: (angrily) I'm talking!

Willow lifts a hand and suddenly Warren's lips are sewn shut with large stitches of thread. He can only groan and whimper.

WILLOW: The pain will be unbearable, but you won't be able to move. Bullet usually travels faster than this, of course. But the dying? It'll seem like it takes forever.


WILLOW: Something, isn't it? (pensively) One tiny piece of metal destroys everything. It ripped her insides out ... took her light away. From me. From the world.

Now she looks Warren in the eye again, re-focusing. He continues trembling, groaning in pain and fear.

WILLOW: Now the one person who should be here is gone ... and a waste like you gets to live.


WILLOW: Tiny piece of metal. Can you feel it now?

Cut back to Warren and Willow. He continues grunting through his sewn-shut mouth.

WILLOW: I said, can you feel it?

She waves her hand and the stitches disappear.

WARREN: Please! God! I did wrong, I see that now. I need, I need jail! I need ... But you, you don't want this. You're, you're not a bad person. Not like me.

WARREN: Oh, and when you get caught, you'll lose them too. Your friends. (panting) You don't want that. I know you're in pain, but-
WILLOW: Bored now.

Willow makes a casual gesture with one hand. A bolt of magic rips through Warren and tears the skin off his body in a single piece.

Anya, Buffy, and Xander arrive just in time to see this.

XANDER: Oh my god.

Warren's skinless body sags against the vines that still hold him. Very icky. Willow stands looking at it.

BUFFY: (shocked) What did you do?

Willow continues looking at the lifeless body.

BUFFY: Willow, what did you do?

Willow looks over at her friends, then back at the body. Suddenly it bursts into flame and burns to nothing in an instant.

WILLOW: (calmly) One down.

 
Top
Ansipert
view post Posted on 15/10/2009, 17:07




Ed ecco un gioiello di video....questo merita davvero: l'autore è un genio! (o un omicida seriale...)
Per i non informati: nella terza serie di Buffy the Vampire Slayer ci sono un paio di episodi in cui compare Vamp Willow, ovvero la versione vampirizzata della nostra timida hacker proveniente da un'altra dimensione
SPOILER (click to view)
Cordelia, che ha scoperto il tradimento di Xander con Willow, in "The Wish" esprime un desiderio: vorrebbe che Baffy non fosse mai arrivata in città. Detto-fatto. Si genera una realtà alternativa in cui Xander e Willow sono vampiri. Tutto torna alla normalità quando viene distrutto l'amuleto del demone Anya che ha fatto avverare il desiderio. In un altro episodio "Doppelgangland" Anya cerca di riprendersi l'amuleto prima che venga distrutto, fa un incantesimo ma qualcosa va storto: invece di riavere l'amuleto, trascina Vamp Willow nel loro mondo...e iniziano i guai! La vampira si aggira rigorosamente vestita in pelle, seminando lo sconcerto fra chi conosce la timida e innocua Willow Rosemberg. Come descriverla? Dominatrice, sadica, all'apparenza innocente ma letale....lesbica!!!!! Ebbene si: la bella vampira pare abbia una relazione con Vamp Xander, ma non nasconde la sua passione per le fanciulle...allunga le mani a destra e a manca e arriva a molestare se stessa, cioè la Willow "buona"! E' la prima volta che si mette in discussione la sessualità di questo personaggio, è proprio Willow a confidare a Buffy il suo sconcerto "E questa sarei io da vampiro? Sono così cattiva...perfida...(a bassa voce) e credo di essere gay!"

Amber Benson è apparsa in due telefilm, Supernatural e The Inside, recitando il ruolo di una vampira buona, nel primo caso, e di una psicopatica omicida che seduce le donne per farle ammazzare dal marito, nel secondo.

Il senso del video è questo: se esistono due Willow, esistono anche due Tara...e se si incontrassero? Soprattutto: Willow è un vampiro senz'anima....Tara come sarà? Una timida strega dal cuore d'oro o una donna capace di lasciarsi sedurre dalla violenza e dal male?
Ecco la risposta...impressionante!!!!!!!!!!

 
Top
Ansipert
view post Posted on 20/10/2009, 13:26




E' incredibile...ormai non faccio che "inciampare" in video in cui compare amber benson! Sto iniziando a preoccuparmi! Questo è uno spot per la campagna elettorale di Obama...me lo ha mostrato un'amica (che non conosce Amber!!!! :huh: )



Questo invece è un regalo per tarawil: una scena tratta dal film "7 things to do before I'm 30". Amber ha una lista (compilata al liceo) di cose che vorrebbe fare, una delle voci è: nuotare nuda. La protagonista, quindi, fa in modo di trovarsi da sola in una piscina (tara style!), manco fosse un agente del controspionaggio in incognito!!!!! Lì viene raggiunta dal suo ex fidanzato e grande amore liceale (tranquille, non succede nulla, parlano soltanto del perchè si sono lasciati. Per fortuna! -_- ). Ecco il video, carino :)

ps: non so perchè su youtube il video è sconsigliato ai minori....non lasciatevi impressionare: non si vede nulla nè avvengono cose sconvenienti (l'unico dettaglio "inquietante" è il mutandone nero di lui che viene scagliato sul bordo della piscina...bleack <_< ).

 
Top
view post Posted on 20/10/2009, 20:15
Avatar

Group:
Socia
Posts:
1,286
Location:
uhm...ro mond re suonn:D

Status:


CITAZIONE (Ansipert @ 20/10/2009, 14:26)
Questo invece è un regalo per tarawil: una scena tratta dal film "7 things to do before I'm 30". Amber ha una lista (compilata al liceo) di cose che vorrebbe fare, una delle voci è: nuotare nuda. La protagonista, quindi, fa in modo di trovarsi da sola in una piscina (tara style!), manco fosse un agente del controspionaggio in incognito!!!!! Lì viene raggiunta dal suo ex fidanzato e grande amore liceale (tranquille, non succede nulla, parlano soltanto del perchè si sono lasciati. Per fortuna! -_- ). Ecco il video, carino :)

grazie ansipert :D li adoro i video di amber benson. hai ragione è molto da tara, l'espressione un pò svampita e i movimenti un pò impacciati, devo vederlo tutto il film:)
menomale che inciampi in qst video, io avevo trovato davvero poco di amber...quindi quando inciampi in amber posta posta che mi faccio una cultura bensoniana :P :D
 
Top
Ansipert
view post Posted on 21/10/2009, 00:30




eh va bene! Inciampo e posto :D (anche perchè io ho trovato una marea di cose su di lei...mi sa che ho la mano fortunata!)...e che ne pensi del video con VampWillow? Io lo trovo strepitoso, e inquietante...
 
Top
view post Posted on 23/10/2009, 15:46
Avatar

Group:
Socia
Posts:
1,286
Location:
uhm...ro mond re suonn:D

Status:


concordo cn te sul video di Vamp-Willow...molto inquietante ma anche molto sfizioso...mamma mia sarebbero due genie del male :o: per fortuna sono due pezzi di pane :lol: tuttavia mi piace un sacco quando willow diventa na belva quando le uccidono tara..la scena del proiettile che lentamente ficca nel cuore di quell'imbecille è fantastica :P
 
Top
Ansipert
view post Posted on 31/10/2009, 11:48




beh...io trovo meraviglioso che Willow sia protettiva come un pit bull nei confronti di Tara, già quando Glory le "succhiò" la mente Willow non ci pensò due volte ad andare a prenderla a calci nel sedere, divinità o meno!!!!!

Cmq ecco un'altra chicca...questa si e no la conosce la madre di Amber Benson, credo che in Italia non sia mai arrivata!



E questo è un siparietto carino con i pupazzetti tratti dalla serie...non è troppo simpatica? :D

 
Top
Ansipert
view post Posted on 30/12/2009, 00:20




ecco l'ultima apparizione di tara nel fumetto Goddesses and Monsters (one-shot incentrato su Willow) pubblicato il 23 dicembre scorso. Io non l'ho ancora letto e non penso che lo farò a breve (mmm...ce l'ho un pò con Willow), ma vi lascio un anticipo :P

image
 
Top
Ansipert
view post Posted on 14/2/2010, 17:52




Ancora lei, in versione Rocky horror picture show ;)
ps: warning per le fan di Anthony Stewart Head, vederlo sui tacchi potrebbe causare disfunzioni cardiache...
ps2: ma lei non è adorabile nel ruolo di Janet Weiss? :wub:
ps3: alla faccia di oceanica84 (lei capirà :P)

www.youtube.com/watch?v=Zo5LAqjEU_w
 
Top
Ansipert
view post Posted on 14/2/2010, 21:39




Questo invece è un cadeaux per Scar, che aveva manifestato un certo apprezzamente per delle foto estratte proprio da questo servizio...Enjoy ;)






vi dico solo che nel secondo si parla di uso improprio di candele (conversazione fra lei e Allyson alias Willow) e del primo bacio fra Willow (a detta di Amber "buona baciatrice") e Tara...pare ci fosse un copioso pubblico un pò invadente :huh:

Edited by Ansipert - 14/2/2010, 21:57
 
Top
view post Posted on 15/2/2010, 01:18
Avatar

Io sono la gomma e tu la colla

Group:
Moderator
Posts:
1,391

Status:


Sfacciata, Amber, sfacciata...! :sm1:

Hot-Giles è delizioso :D
 
Top
Ansipert
view post Posted on 15/2/2010, 14:12




Roseca ;)

ps: se ti riferisci alla mise guarda che lo dice che normalmente non si veste così (lo si deduce anche dalla strenua e infruttuosa lotta che porta avanti con la cerniera del top :P)
 
Top
Scar
view post Posted on 15/2/2010, 14:22




ahahah vederla provare a fare la vamp mi mette sempre di buon umore...
 
Top
view post Posted on 15/2/2010, 15:35
Avatar

Io sono la gomma e tu la colla

Group:
Moderator
Posts:
1,391

Status:


la lotta con la cerniera del top è strenua e infruttuosa per un motivo molto semplice: il suddetto top è di una taglia più piccolo, non si chiudeeeee :P aiaiaiaiaiaiiiiii :D
 
Top
59 replies since 11/9/2009, 17:20   585 views
  Share