Occhi e capelli.....curiosita!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/7/2009, 22:00
Avatar

Io sono la gomma e tu la colla

Group:
Moderator
Posts:
1,391

Status:


una bella testa rasata ed eliminiamo il problema alla radice?!? :D


scherzo...concordo, però gel, spume e fatti vari a volte sono necessari...certe teste però non si possono guardà se non disciplinate a dovere...magari un pò di attenzione a non esagerare :)
 
Top
idgi
view post Posted on 16/7/2009, 10:40




...e vada per il restauro pilifero.. ^_^
 
Top
Thoraz
view post Posted on 3/8/2009, 14:01




quando immagino una donna al mio fianco la immagino scura..occhi castano kiari/verdi...anke un occhio color ghiaccio su una scura direi ke è la morte sua!ho frequentato una ragazza ke aveva degli occhi favolosamente assurdi:verdi ke al sole tendevano al giallo..tipo i gatti aha.fu qll ke m prese subito di lei.rimasi estasiata da quel colore,i suoi occhi erano una droga.. m incantarono!cmq generalmente viva le more!poi certo qnd perdi la testa x una nn è ke guardi sl ste cose!
 
Top
capariccia77
view post Posted on 10/8/2009, 00:21




che dire....quando non scatta la scintilla...figurati se stai a guardare gli occhi o i capelli....il cervello parte...Beh, se poi i capelli sono lunghi e gli occhi di un colore chiaro ben venga..ma alla fine quello che conta è che il cuore batta.....!!!!! i
 
Top
passion_inside
view post Posted on 17/10/2009, 13:07




io impazzisco per le more occhi castani, ma anche qualche eccezione bionda con occhi scuri mi va bene!!!...non amo molto gli occhi chiari, nonostante la mia prima ragazza era bionda con gli occhi azzurri...ma è stata l'eccezione che conferma la regola!!! :)
forse gli occhi chiari mi sanno troppo di angioletto :D
 
Top
view post Posted on 3/4/2010, 18:46
Avatar

Io sono la gomma e tu la colla

Group:
Moderator
Posts:
1,391

Status:


CITAZIONE (passion_inside @ 17/10/2009, 14:07)
forse gli occhi chiari mi sanno troppo di angioletto :D

questo discorso ha un senso cruciale...io, ad esempio, ci provo a sembrare cattiva :sm20: , ma poi dicon tutti che sono un angioletto :sm21: , proprio per via dei miei colori chiari...uff :sm18:
 
Top
Ansipert
view post Posted on 3/4/2010, 18:57




acqua cheta...tzè
 
Top
ANEMAeCORE
view post Posted on 3/4/2010, 19:57




CITAZIONE (Ansipert @ 3/4/2010, 19:57)
acqua cheta...tzè

è quella che fa più danni alle rocce
 
Top
WakingUp
view post Posted on 3/4/2010, 21:49




Non ho uno stereotipo ben preciso di "ragazza ideale", mi ingrippo e basta!! :sm3:
Però noto che nella maggior parte dei casi sono attratta da ragazze castane.... e magari con occhi chiari!! :sm19:
Del resto non ho pretese ben precise.. l'importante è che ci sia sintonia, se poi ci sono le caratteristiche fisiche che mi aggarbano dippiù... ben venga! :sm27:
 
Top
kisskissNA
view post Posted on 12/4/2010, 16:42




^_^ che bel post... comunque io preferirei capelli lunghi neri e occhi verde chiaro o celesti...carnagione chiara
 
Top
view post Posted on 12/4/2010, 22:13
Avatar

Io sono la gomma e tu la colla

Group:
Moderator
Posts:
1,391

Status:


CITAZIONE (kisskissNA @ 12/4/2010, 17:42)
io preferirei capelli lunghi neri e occhi verde chiaro o celesti...carnagione chiara

al sangue o ben cotta? :D :P
 
Top
Ansipert
view post Posted on 12/4/2010, 22:16




CITAZIONE (oceanica84 @ 12/4/2010, 23:13)
CITAZIONE (kisskissNA @ 12/4/2010, 17:42)
io preferirei capelli lunghi neri e occhi verde chiaro o celesti...carnagione chiara

al sangue o ben cotta? :D :P

uffà non c'entra nulla...ma ora ho voglia di fiorentina :(
 
Top
view post Posted on 12/4/2010, 22:22
Avatar

Io sono la gomma e tu la colla

Group:
Moderator
Posts:
1,391

Status:


buona :lol: non dirlo a me che sono appena tornata dalla piscina e non sai cosa mangerei..............anche una bella tagliata però :D
 
Top
fullmoon
view post Posted on 13/4/2010, 11:22




Gli occhi sono lo specchio dell'anima; dagli occhi capisci se quella persona ti sta dicendo la verità o la buglia. Gli occhi tradiscono tutte le nostre emozioni e ci ricordano quanto siamo fragili e sensibili. La bellezza è negli occhi di chi guarda. Gli occhi Mostrano! Espongono. Esprimono. Parlano. Specchiano e riflettono. Riflettendo si specchiano. Si fulmina con lo sguardo. Si può dire quello che le parole non "sanno" trasmettere.Gli occhi chiari a mio avviso, sembrano che esprimano di più, perché sono più limpidi, si ha la percezione che siano più veritieri e affascinano di più.Gli occhi scuri invece sono molto più intriganti e misteriosi, non raccontano molto.Poi ovviamente ci sono casi e casi.Capelli:Da una ricerca è stato visto che le more finiscono per trovare l'anima gemella più facilmente delle bionde, che guadagnano di più e sono più felici.Il segreto appunto sta nel colore nei capelli.Sarà vero?Le bionde, come si sa, non vengono prese sul serio..sia sul lavoro che non..!
Non sono tutte così, decisamente.
Io sono stata fulminata, a primo impatto ma anche dal secondo, da una mora occhi scuri...è la mia dea dell'Amore!!
 
Top
kisskissNA
view post Posted on 13/4/2010, 12:20




CITAZIONE (oceanica84 @ 12/4/2010, 23:13)
CITAZIONE (kisskissNA @ 12/4/2010, 17:42)
io preferirei capelli lunghi neri e occhi verde chiaro o celesti...carnagione chiara

al sangue o ben cotta? :D :P

AHAHAH no preferisko ben cotta... vedere tutto quel sangue no no no horror!!!
 
Top
66 replies since 29/5/2006, 12:22   1337 views
  Share