Com'è la tua donna ideale?

« Older   Newer »
  Share  
Itacha
view post Posted on 18/6/2006, 14:42




CITAZIONE (nenaiade @ 15/6/2006, 20:52)
CITAZIONE (Itacha @ 31/5/2006, 23:26)
Carmen Consoli, o Paperina.

ma come hai fatto a scegliere le due femmine più antipatiche della Terra!?!? :lol:


ne:*

Carmen Consoli è la femmina più dolce tosta e simpatica della Terra...

Paperina me la terrei come seconda Lady perchè è più accondiscendente e ogni tanto ci vuole.
 
Top
Sh@yne
view post Posted on 18/6/2006, 14:47




La mia donna ideale??
è quella che dice si quando io dico no.. :sm32:
e quella che mi fa aspettare ore prima che venga..:sm15:
quella che mi tiene in bilico giorno e notte.. :sm58:
quella che mi fa sbattere la testa contro il muro.. :cry:
quella che conserva l'ingenuità dei bambini di 7 anni.. :sm3:
e dimostra la maturità di una donna adulta.. :)
quella che preferisce uscire prima con l'amica e poi con me solo per il gusto di farmi aspettare..
quella che è capace di far scatenare la mia gelosia solo con uno sguardo..
quella che quando mi guarda penetra nel petto.. attraversa il cuore a metà e lo divide.. portandosì via un pezzo di me..
quella che quando sta con me si sente unica..
e che riesce a farmi sentire inutile quando non c'è..
quella che.. ancora non è venuta.. :huh:
 
Top
Marvia
view post Posted on 18/6/2006, 14:56




CITAZIONE (Sh@yne @ 18/6/2006, 15:47)
La mia donna ideale??
è quella che dice si quando io dico no.. :sm32:
e quella che mi fa aspettare ore prima che venga..:sm15:
quella che mi tiene in bilico giorno e notte.. :sm58:
quella che mi fa sbattere la testa contro il muro.. :cry:
quella che conserva l'ingenuità dei bambini di 7 anni.. :sm3:
e dimostra la maturità di una donna adulta.. :)
quella che preferisce uscire prima con l'amica e poi con me solo per il gusto di farmi aspettare..
quella che è capace di far scatenare la mia gelosia solo con uno sguardo..
quella che quando mi guarda penetra nel petto.. attraversa il cuore a metà e lo divide.. portandosì via un pezzo di me..
quella che quando sta con me si sente unica..
e che riesce a farmi sentire inutile quando non c'è..
quella che.. ancora non è venuta.. :huh:

Che teneressssssssssssssssss ;) :sm38:
 
Top
NikiEyes
view post Posted on 18/6/2006, 23:08




e quella che mi fa aspettare ore prima che venga..:sm15:
quella che mi tiene in bilico giorno e notte.. :sm58:
quella che mi fa sbattere la testa contro il muro.. :cry:
quella che preferisce uscire prima con l'amica e poi con me solo per il gusto di farmi aspettare..
quella che insomma....non mi ama!

Edited by NikiEyes - 19/6/2006, 04:31
 
Top
view post Posted on 19/6/2006, 10:54
Avatar

▲R†▲

Group:
Member
Posts:
38,236

Status:


la mia donna ideale è Mika Nakashima:tanto bella quanto tosta..eppure incredibilmente femminile e dolce,insomma.. "UN SOGNO" ..

Comunque alla fine mi sono sempre innamorata di persone completamente differenti da quello che credevo essere il mio IDEALE..questo perchè il cuore non segue una logica.....e forse è proprio questo il bello dell'amore!! ^^

 
Contacts  Top
PaulineOster
view post Posted on 17/9/2006, 02:40




Riapro un vecchio topic perchè proprio ora c stavo pensando e leggendo mi è venuta l'ispirazione....

La mia donna ideale è la protagonista di Lost & Delirious (mica si poteva dedure...eheh :shifty:)....

Fisicamente, sicuramente mora con i capelli lunghi lisci, molto intrigante, un bel sorriso e un bel collo,nn troppo formosa ma nn masculina. Poi deve essere sfrontata, all'apparenza sicura d sè, simpatica e brillante in gruppo, ma a me deve confessare le sue dobolezze e lasciarsi coccolare. Deve essere innamoratissima (sono gelosaa!) e anche a sua volta gelosa, soffocante, deve riempirmi di attenzioni costanti e soprattutto deve essere sempre lei a prendere l'iniziativa. Infine deve stimolarmi intellettualmente, una donna che mi affascina mentalmente e riesce a conquistare la mia ammirazione totale... è la donna perfetta per me.

Mazza e che pretese -_-
 
Top
laDurlindana
view post Posted on 17/9/2006, 10:33




La mia donna ideale e due centimenti più alta di me. Non di più...
Non voglio prendere una scala per poterla baciare.
E non deve neanche portare i tacchi, altrimenti è fatica sprecata cercarla di quell'altezza.
 
Top
dark cj
view post Posted on 22/9/2006, 14:17




alta mora occhi marroni tipo miss italia
cmq solo per dirlo io sono maschio w la etorosessualità
 
Top
PaulineOster
view post Posted on 22/9/2006, 15:06




nn per dire...ma cm sempre diverse le cose che valutano i maschi da quelle che valutano le femminucce <_<
 
Top
gemellaMozart
view post Posted on 1/10/2006, 17:26




ma sai che ancora non lo so! :o:
 
Top
sallyseton
view post Posted on 11/10/2006, 16:34




.....deve dire sempre di sì...e soprattutto la sera non deve farsi venire mai il mal di testa.....
 
Top
view post Posted on 12/10/2006, 21:58
Avatar

Group:
Socia
Posts:
1,286
Location:
uhm...ro mond re suonn:D

Status:


Non so se esista davvero la donna ideale...frutto delle nostre fantasie, inconsci desideri, però credo a ciò che diceva

Platone quando nel Simposio parlando dell'origine dei sessi sostenava che ogni metà brama di ricongiungersi all’altra

parte di sè, e che sarebbe Eros, a condurci verso ciò che ci appartiene per il solo ed affannoso desiderio di ristabilire un

legame che, se ristabilito, costituirebbe un’inesauribile e seducente fonte di felicità ed armonia.
Tuttavia, il mio ideale? una donna dolce, forte, teneramente sensibile, umana...che ami terribilmente la vita, che non smetta

mai di divorarla e di avere fame di lei...che sappia apprezzarla in tutte le sue sfaccettature...che non si soffermi alle

apparenze di volti, parole, cose, ma sappia cogliere le sfumature di uno sguardo, di una parola, di un paesaggio, del

mondo, ma soprattutto dell'animo umano...una donna che sappia amare ed apprezzare anche le piccole cose, quelle

semplici...che sappia gioire anche per il sorriso di un bambino, di un anziano...una donna che sappia ascoltare e toccare

anche con un sorriso l'umanità di un altro...una donna che abbia la disponibilità a capire chi ha di fronte, senza giudicarlo,

e che provando a capire la propria umanità, se stessa, non può non capire l'altro, chiunque esso sia...una donna che

pensi, con la testa e col cuore, che desideri di scrutare la pluralità di mondi interni ed esterni, che sappia autocriticarsi e

fare delle critiche un momento costruttivo, che non smetta mai di desiderare di migliorarsi...una donna che sappia ancora

sognare, nonostante le delusioni...una donna che sappia, desideri di confrontarsi con gli altri, perchè vero momento di

crescita...una persona positiva, amante della giustizia e della verità...una donna che sappia guardarsi dentro e che non

abbia paura di scrutarsi a fondo, che non abbia paura di amare, di aprirsi al prossimo, di mostrare le sue fragilità...una

donna generosa, che non si chieda egoisticamente solo cosa gli altri possono fare per lei, cosa desidera o vuole dal

mondo, ma che sappia anche chiedersi cosa può fare lei per gli altri, cosa può fare per questo mondo che sembra

perdersi ogni giorno nei meandri più oscuri di se stesso...una donna intelligente nell'anima, che sappia, desideri beffarsi del

più e del meno, del buono e del cattivo, anche di se stessa...che non si arrenda mai, anche quando il buio sembri

avvolgerla in una coperta tutta consunta dal dolore...una donna che desideri divertirsi, che ami tutto ciò che è arte,

musica, letteratura...tutto ciò che è vita! che lotti per la sua libertà...che sappia comunicare anche con uno sguardo...e che

ogni giorno sappia aggiungere alla sua anima un colore nuovo, un colore in più, come un meraviglioso quadro, che non si

stanca di arricchire di sfumature, per poi scoprire, lentamente, senza fretta quella tela e sorridere, anche, perchè no,

stupendosi del suo incanto...una donna che sappia mostrare la poesia dell'eco profondo di se stessa...una donna alla

quale come dice Giorgio Gaber "avvicinarmi al suo mistero non come quando io ragiono, ma come quando respiro"...che

riesca ad incantarmi l'anima anche nei silenzi...ma alla fine l'unica cosa che conta davvero è che ami ami ami se stessa,

anche nei difetti, perchè solo amando se stessa potrebbe amare veramente il mondo e di conseguenza me...e una donna

che meravigliosamente desideri di non somigliare a nessun'altro che non sia se stessa perchè come dice Andrè Gide

nell'immoralista "i più pensano di poter ottenere qualcosa di buono da se stessi con la costrizione, si accettano solo

contraffatti. ognuno desidera di assomigliare il meno possibile a se stesso, ognuno si costruisce un modello già scelto, ma

non si osa farlo. Hanno paura di essere soli e così non si trovano mai. Si ricorre all'imitazione pretendendo così di amare

la vita. E invece non capiamo che quello che sentiamo in noi di diverso, è la parte più preziosa, quella che determina il

valore di ciascuno, eppure si cerca di sopprimerla" ... "non aspiro a nessuna cosa che non sia naturale"...
 
Top
view post Posted on 12/10/2006, 22:20
Avatar

Group:
Socia
Posts:
1,286
Location:
uhm...ro mond re suonn:D

Status:


maron agg scritt nu papiell :D
 
Top
KonTatto84
view post Posted on 12/10/2006, 22:25




l'ermetismo nn sai dove sta di casa eh?...
la mia donna ideale non esiste image ....lo dice la parola stessa x me "ideale" nn è reale...la mia donna deve essere reale,in carne e ossa...piu carne che ossa... :sm28:
 
Top
Yali!
view post Posted on 13/10/2006, 07:55




Tara...bellittimo :cry:
 
Top
93 replies since 31/5/2006, 21:01   2199 views
  Share