Com'è la tua donna ideale?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/8/2011, 11:34
Avatar

Group:
Member
Posts:
72
Location:
Periferia nord Napoli

Status:


La mia donna ideale deve essere femminile, non intendo quel femminile "affettato" che sa tanto di ridicolo/patetico, no! Ma non mi piacciono le "maschie", quelle che dal modo di vestirsi, acconciarsi o porsi, non si capisce se son femmine o maschi, o che quando aprono la bocca siano vere e proprie tamarre.
E quoto Itacha xkè descrive appieno la mia donna ideale
CITAZIONE
Per me è fondamentale la disponibilità alla conoscenza, ma non tanto attraverso le parole, quanto attraverso esperienze condivise, cose belle da vivere insieme, e sono stata felice solo con le persone serene dentro, piene di amore e di passione per la vita, che sanno farmi divertire in modo sano, che siano piene di fantasia, che abbiano una spiccata sensibilità verso tutti gli esseri umani, e verso la Natura in generale, e soprattutto che mi sappiano sfottere, cazzeggiare è troppo bello, purchè fatto con il rispetto assicurato dall'affetto, dall'amore e dalla conoscenza, appunto ; ) Lo trovo uno dei modi migliori per comprendersi sempre di più, e per crescere...

La mia donna ideale è stato il mio primo grande colpo di fulmine, la ragazza più dolce, sensibile e gentile che abbia mai conosciuto, una dea che reincarnava la Venere di Botticelli e che mi faceva illuminare gli occhi solo al suo pensiero, e il solo starle vicino mi faceva sentire in Paradiso... :wub: per poi tornare in purgatorio al pensiero che mi avrebbe considerato sempre e solo come una sorella minore, uff| :sm52:
 
Web  Top
leshiana
view post Posted on 1/9/2011, 22:04




a pensarci bene la donna ideale dovrebbe essere affettuosa,bella con gusto,divertente e passionale...ma sopratutto devi far in modo che queste 4 donne non s'incontrino mai... :D
 
Top
slutsky
view post Posted on 1/9/2011, 22:40




CITAZIONE (leshiana @ 1/9/2011, 23:04) 
ma sopratutto devi far in modo che queste 4 donne non s'incontrino mai... :D

alla faccia della lesbo banana che dici di essere :sm1: :P
sei pestifera :shifty: :lol:

 
Top
leshiana
view post Posted on 1/9/2011, 22:52




:D e il lato oscuro che ogni tanto si fa sentire.....muaahhhh(risata diabolica)ora lo rimetto dentro.... :P
 
Top
93 replies since 31/5/2006, 21:01   2199 views
  Share