| |
| 29 ottobre – 1 novembre Napoli, Cinema Academy Astra Ritorna con la seconda edizione il Festival di Cinema Omosessuale e Questioning “Omovies”, a Napoli dal 29 ottobre al 1° novembre, nella sala del cinema Academy Astra di via Mezzocannone, con ingresso libero per tutti i film. programmazione a cura di Massimilano Palmese: clicca QUIVERSION 5.0 deluxe edition (beta) ...Loading Uber FrauUn blog oltre ogni umana comprensibilitàAwarenessUn'antologia "ad personam" ABSOLUTE LIPSTICK LESBIAN
La curiosità è insubordinazione allo stato puroNabokov Che se io saprei che mio figlio mi diventerebbe un orecchione, vivo glielo faccio mangiare il ritratto di Dorian Gray!Giorgio Faletti (da "Porco il mondo che ci ho sotto i piedi") Io non so più dolce cosa nè dimora altra mi piace, che vagar nella mia pace, come nube in cielo vasto. A me stessa, è vero, basto, non mi punge alcuna brama; pur amar posso chi m'ama e investirlo del mio fuoco. Voi m'udite ora; fra poco chi sarà da me beato? Forse un misero cascato fino al fondo giù nell'onta. Una grazia piena e pronta gli fa impeto nel cuore; trasfigura il suo dolore nella grande unica cosaUmberto Saba   Adotta anche tu un cesso parlamentare! sconfiggiamo insieme l'orribile piaga che flagella i cessi italiani: LA GARDINITE!! |
| | |