Grande Fratello 10: Sarah Nile e Veronica Ciardi, video del bacio lesbo

« Older   Newer »
  Share  
Tarawill
view post Posted on 6/3/2010, 22:39 by: Tarawill
Avatar

Group:
Socia
Posts:
1,286
Location:
uhm...ro mond re suonn:D

Status:


CITAZIONE (Corday @ 6/3/2010, 13:36)
Scar, non si tratta di nominare queste due le "eroine" dei diritti civili in Italia. Si tratta di riconoscere alla cosa il peso che ha: due ragazze partecipano ad un reality e vengono presentate come le bombe sexy dello show. Queste due non si filano minimamente i ragazzi in casa e si innamorano l'una dell'altra. Il GF cerca di "ammacchiare la cosa" (fonti interne lo riferiscono) e di tutelarle da possibili attacchi esterni. Uno degli altri concorrenti del GF (omofobo) le spazza via dalla casa apostrofandole con parole offensive e dichiarando che gli fa schifo vederle baciarsi. Le due nel frattempo diventano popolari in tutto il mondo per questa cosa e dichiarano di essere una coppia.

No, dico, ti pare poco per uno show mediocre come il GF?

Certo se poi la buttiamo sull'intellettualismo posso dirti che manco io mi sono mai filata il GF ma questa storia è diversa: non la seguo perché mi piace il GF bensì perché mi sta insegnando a capire come funzionanco certi meccanismi mediatici (soprattutto ora che viviamo in una videocrazia). Ed è evidente che questi del GF non pensavano che fosse opportuno dare spazio a queste due ma alla fine si sono arresi perché hanno dovuto fare i conti con un pubblico di sostenitori molto ampio e con mezzi potenti.

Queste due tipe sono belle, giovani e con una discreta intelligenza. Non hanno recitato perché sono sempre state bisex e in questo momento sono l'unica coppia lella visibile in Italia e ospitata in TV.

Scusa se è poco ma io credo che sia il fenomeno televisivo che dal punto di vista mediatico si avvicina di più ad Ellen e Portia. E tutto questo sta accadendo in Italia.

Poi lascia stare il discorso del fanatismo: seguire un fatto del genere è interessante a prescindere da tutto. Non si stanno mitizzando due persone: si sta assistendo alla nascita di qualcosa che non si è mai visto in ITalia. Non dico che tutti debbano sostenerlo ma ignorarlo mi sembra un grave errore.

concordo pienamente con te corday!
 
Top
81 replies since 4/1/2010, 11:27   1482 views
  Share