Grande Fratello 10: Sarah Nile e Veronica Ciardi, video del bacio lesbo

« Older   Newer »
  Share  
Ansipert
view post Posted on 31/1/2010, 11:25




non saprei...la frase si potrebbe leggere al contrario: "ok, non è un amore come quello tra uomo e donna (ovvero quello che ci si aspetta), ma è pur sempre un amore (non un'amicizia con picchi di rattusità :P)"....
Sto cercando unì'intervista che mi è stata segnalata...
Corday help: mi posti il video della bambolina cecata e quello del "ci hanno sgamate? Nohooooo"...help o vestale del gf ;)
 
Top
free65
view post Posted on 31/1/2010, 19:31




Lo sapevo...Sarah in un'intervista televisiva di oggi ha specificato che l'amore tra lei e Veronica è reale, ma amore in senso universale...senza implicazioni e pulsioni erotico-sessuali. Insomma platonico.
 
Top
Ansipert
view post Posted on 31/1/2010, 20:41




mah non saprei, mi sa tanto di scelta politically correct da adottare in tv (non so voi, ma al 103 esimo bacio con la lingua la pulsione erotica ce la vedevo pure io che di solito sono un pò freddina di chiamata)...alla fine è anche giusto che cavalchino sto carosello televisivo come meglio credono, tanto poi se si amano o no se lo dicono e se lo vivono in privato, se pure investissero tutto il giorno a fare dichiarazioni autentiche ci sarebbe sempre chi distorce e manipola quelle stesse dichiarazioni...
Per il momento è stato divertente vedere i maschietti della casa schiattare d'invidia mentre loro pomiciavano :)
 
Top
view post Posted on 1/2/2010, 00:44
Avatar

Io sono la gomma e tu la colla

Group:
Moderator
Posts:
1,391

Status:


ma che ce fregaaaaa ma che ce importaaaaaa image
 
Top
free65
view post Posted on 1/2/2010, 08:48




Si si Ansipert condivido ciò che hai scritto e condivido anche il commento di Oceanica.
Però non condivido il comportamento di chi prima intende esprimersi liberamente, sapendo di farlo in pubblico, e poi non intende assumersene la responsabilità, provando a negare l'evidenza.
Insomma le ipocrisie sono odiose...ed in questo caso non sono dettate neanche da necessità ( visto che hanno accettato il "rischio" di essere viste da un bel pò di persone).
 
Top
view post Posted on 9/2/2010, 13:13
Avatar

Group:
Socia
Posts:
1,286
Location:
uhm...ro mond re suonn:D

Status:


www.youtube.com/watch?v=PbNSrgMC3N8

non occorrono parole..una scelta di cuore.. :lol:
 
Top
benzologa
view post Posted on 10/2/2010, 12:48




aspettami così è bellissima... ma se non è amore questo
 
Top
view post Posted on 10/2/2010, 17:00
Avatar

Group:
Socia
Posts:
1,286
Location:
uhm...ro mond re suonn:D

Status:


sì m sn schiantata dalle risate pure io quando vero diceva "aspettami così" ahahah!
cmq finalmente ho trovato i video in cui sarah e veronica si confidano sulle loro esperienze lelle parlando al maschile..divertente che veronica si dimentica di parlare al maschile e a volte le scappa il "lei" ahah

eccoli, buona visione :lol:

parte 1
www.youtube.com/watch?v=Gnodzz0zcrM&feature=player_embedded

parte 2

www.youtube.com/watch?v=tDdx9Sw8CCM&feature=related

parte 3

www.youtube.com/watch?v=SCXJBNaso44&feature=related
 
Top
leftoutsidealone
view post Posted on 10/2/2010, 17:22




ahahah figo grazieeee
 
Top
Scar
view post Posted on 10/2/2010, 18:45




Mapperfavore, tutta autopromozione volta a prossimi ruoli da soubrette (su su, fino al ministero) possibilmente in chiave lesbochic. Ché la disinibizione televisiva e la lellaggine part time pagano sempre (salvo diritti). E voi che ci cascate pure, tzé.
 
Top
Ansipert
view post Posted on 10/2/2010, 23:50




mah...io sta Sara (conterranea ;)) ce la vedrei abbastanza bene al posto della Carfagna :P (scherzo)
 
Top
screamdali
view post Posted on 15/2/2010, 02:17




CITAZIONE (Scar @ 10/2/2010, 18:45)
Mapperfavore, tutta autopromozione volta a prossimi ruoli da soubrette (su su, fino al ministero) possibilmente in chiave lesbochic. Ché la disinibizione televisiva e la lellaggine part time pagano sempre (salvo diritti). E voi che ci cascate pure, tzé.

Ciao Scar.. Cito te va! Se davvero è tutto finto.. Altro che soubrette, dovrebbero volare dritte a Hollywood perché sarebbero due attrici da oscar!

Cmq, a parte gli scherzi, penso sia poco rilevante se stian fingendo o meno (fatti loro in entrambi i casi, e nel caso sia finzione e questo riesce a dar loro notorietà e farle arrivare dove vogliono, beh buon per loro!).. Ma mi permetto di far notare che quello che ha invece una certa rilevanza, è tutto il si può quasi dire movimento che sta seguendo questa storia, tutto il sostegno che stan avendo da un esercito di persone che si è lasciata emozionare come ci si può far emozionare da un film mentalmente 3d (nel senso che ci si tuffa dentro come se si vivesse in prima persona).. E sono persone di ogni sesso, di età che più o meno mi sembra vada dai 13-14 anni ai 40-45, e addirittura di nazionalità estera. Ed è carino veder quanto tutte queste persone ci tengano a che la storia tra queste due ragazze abbia un lieto fine al di fuori del programma (addirittura facendo recapitare messaggi aerei di sostegno alla coppia!), quanto pure gli stranieri ci tengano a sentire tutto quello che si dicono chiedendo ad esempio sotto i video di youtube che qualcuno traduca le loro conversazioni, e quanto tutti si sentano come in dovere di difendere la loro storia sia contro i programmi tv che la “maltrattano”, sia contro chi lascia su internet commenti poco carini nei riguardi di una delle due o faccia un po’ il “malato”.. Secondo me è da metter in rilievo questa cosa, perché è vero che la disinibizione televisiva e quella che tu chiami “lellaggine part-time” attirano in tv, ma se lo fanno è perché il veder due donne che si baciano eccita praticamente tutti gli uomini ma anche molte donne, mentre in questo caso la cosa che ha attirato tanto l’attenzione (insieme ovviamente al fatto che le due protagoniste son esteticamente belle da vedere e quindi son oggettivamente giudicate una bella coppia) è il riuscir a sentire un amore sincero tra loro.. Facci caso facendo una breve ricerchina su internet e ti accorgerai che è questo che ha colpito.

E non è una cosa positiva secondo te? Insomma fregatene del mezzo (se è finzione o realtà) ma guarda al risultato: una marea di persone adora queste due ragazze per le emozioni che hanno dato col loro rapporto, e se ne frega che si definiscano etero o altro, vede che c’è amore tra loro e perciò trova normale volere che stiano insieme indipendentemente dal fatto che si tratti di due ragazze!

E lo scopo ultimo di ogni associazione a favore degli omosessuali non è forse arrivar a far capire al mondo che se due persone si amano va vista come una cosa normale il fatto che stiano insieme indipendentemente dal loro sesso? Se sì.. Non dico che siano due paladine della causa omosessuale perché penso che quel che hanno fatto lo abbiano fatto per sé stesse senza andar a pensare a “cause più grandi”, ma il movimento a favore della loro storia che hanno inconsapevolmente creato andrebbe visto in modo positivo e non ci si dovrebbe limitare alla superficialità del “per me vogliono solo farsi pubblicità / per me è vero amore” perché se anche fosse non è quello il punto importante, nè è importante se sceglieranno di dichiararsi o no (non farlo non sarebbe ipocrisia, son fatti loro!): l’importante è che storie come queste, soprattutto quando riescono a colpire in positivo gli spettatori, aiutano ad arrivare a vedere come normale ciò che ancora è visto troppo spesso come anormalità, a conoscere il rapporto tra donne e poterne così apprezzare, senza paura, certi lati anche rimanendo etero convinti.
 
Top
Ansipert
view post Posted on 18/2/2010, 18:45




Ed ecco finalmente qualcosa l'hanno detta anche loro: il silenzio della Gialappa's sulla storia Sarah-Veronica era ciò che mi tormentava davvero.... :P

www.youtube.com/user/lkjh8724#p/u/9/jgaZS4MlAwY

www.youtube.com/user/lkjh8724#p/u/8/-gljKSwjtGQ
 
Top
oscarlady
view post Posted on 18/2/2010, 23:58




Sono in parte d'accordo con te scream, ma sai il problema è che loro affermano di essere eterosessuali, dicono 'mi piacciono gli uomini' e questo secondo me non fa gran che bene alla rappresentazione del lesbismo.
Si va a confermare l'idea dell'omosessualità (soprattutto quella lesbica ma anche no: Povia docet <_< ) come fase o momento della vita in cui ok incontri un' 'amica speciale' e allora si può fare confusione, ma per carità resti etero, quella è stata una sbandata casta (platonica! :cry: ), poi nella realtà della vita, dopo "la casa del peccato", si torna alla normalità.
Certo staremo a vedere, sono pronta a ricredermi, ma temo che questa cosa delle etero trasgressive o sbandatelle è il più grande sforzo che la cultura provincialista italiana può produrre mediaticamente. E le due tipe sono, o saranno, pur sempre prodotto mediatico..

Comunque in segreteria nazionale di AL, si sta valutando la possibilità di scrivere una lettera alla redazione del GF, ci è stato chiesto da varie spettatrici del programma (esterne ad arcilesbica ma che ci chiedono di prendere una posizione sul messaggi ) quindi mi interessano molto il vostri pareri!! dite dite..
 
Top
81 replies since 4/1/2010, 11:27   1482 views
  Share