Galeotto fu il forum...

« Older   Newer »
  Share  
free65
view post Posted on 29/1/2010, 11:17




Allora a questo punto mi sono stufata io di cotanta pseudo-esperienza e arroganza.
Tieniti pure le tue presunzioni.....benchè tu non condivida il mio modo di pensare facendone discendere però una sequela di pretesi mie difetti, IO RIPETO E SOTTOSCRIVO TUTTE LE MIE OPINIONI ESPRESSE.
P.S.: non sono io che non arrivo a te ma tu a me e dubito che tu abbia gli strumenti per farlo.
 
Top
Nefertari
view post Posted on 29/1/2010, 11:31




Io non sono arrogante, ho solo detto di aver avuto esperienza nel campo della conoscenza virtuale. Forse il termine non è appropiato, ma sicuramente quello che esprime meglio il mio approccio al virtuale e quello che poteva farmi capire meglio da te.
Non mi pare di averti offesa.
Sei tu che hai intenzioni umanitarie e benefiche verso di me/noi .. " perchè vuoi capire ".
Qui non c'è nulla da capire , siamo solo su due piani completamente diversi.
I tuoi ragionamenti deduttivi non mi garbano, e avrei dovuto stoppare la discussione quando il tuo aristotelismo cresceva smisuratamente.
Hai seminato piccole offese, che non ho voluto raccogliere, e continui a farlo.
Non credo di non avere gli strumenti di cui parli , anche perchè , detto sinceramente, la tua ostinanzione non mi sembra legata ad una mente eccelsa. Credo che sia questo il modo in cui tu voglia essere risposta,e io ti ricambio volentieri.
 
Top
free65
view post Posted on 29/1/2010, 11:38




Prendo atto della tua autoassoluzione e delle tue storture del mio pensiero a te funzionali.
Non sono qui per ragioni benefiche e/o umanitarie considerato che per me non siete una realtà di serie B.
Mi congratulo con il tuo ego talmente smisurato da decretare chi è portatore di mente eccelsa.
Non sono interessata ad interloquire con persone smaniose di autoaffermazione e animate da vis polemica.
buon prosieguo.
 
Top
Nefertari
view post Posted on 29/1/2010, 11:44




CITAZIONE (free65 @ 29/1/2010, 11:38)
Mi congratulo con il tuo ego talmente smisurato da decretare chi è portatore di mente eccelsa.

Mi congratulo prima io con te, se permetti , dal momento in cui sei stata la prima a farlo.
Ti ricordo una piccola frasetta che hai scritto :
" P.S.: non sono io che non arrivo a te ma tu a me e dubito che tu abbia gli strumenti per farlo."
:B):
 
Top
free65
view post Posted on 29/1/2010, 11:48




Già già detto dopo il tuo autoreferenziale: "sei ostinata"; "se ci sono arrivati i miei genitori puoi riuscirci anche tu" et similia.
Piccola Nefertari anche tu puoi riuscirci a capire cosa scrivo e intendo...ammesso che tu lo voglia.
 
Top
Nefertari
view post Posted on 29/1/2010, 11:52




Non deve essere un processo alle colpe dell'una o dell'altra.
Semplicemente non ho condiviso il tuo modo di esprimere determinate idee.
E comunque " sei ostinata" non è certo offensivo.
Continuiamo a camminare su due binari differenti,e visto che il topic di anny si è trasformato in un confronto quasi privato tra noi due, lascerei correre...
 
Top
free65
view post Posted on 29/1/2010, 11:55




Sono ostinata perchè non riesci a farmi cambiare idea???!!!!
Lasciamo a chi riceve stigmi di dire se sono offensivi o meno....sono d'accordo sul lasciar correre per la sterilità dei contenuti.
 
Top
benzologa
view post Posted on 29/1/2010, 15:05




la cosa simaptica che mi capita ogni volta che devo spiegare ad una over 30enne che virtualemnte si può conoscere gente piacevole, con cui creare poi rapporti reali anche profondi è che noi che sappiamo usare questo mezzo dobbiamo come giustificarci mentre chi resta ancorato al reale non sfruttando le nuove realtà (internet è una realtà come ti ho dimostrato con i gruppi meet up che fanno politica lotte e socializzazione in rete e non solo ovviamente) sembra quello maturo. è come cercare di far capire ai nostri politici le energie alternative quando loro sono cresciuti con lidea del nucleare. non fa parte del loro modo di pensare e hanno deciso di non evolversi. nella vita si sceglie, andare avanti o fermarsi, tu free ti sei fermata. non è una colpa io per es mi sono fermata con la musica, non mi va di ascoltare cose nuove e dico semrpe che fossati de gregori e battiato sono meglio. però sono consapevole del fatto che mi sono fermata e che in quel settore sono vecchia ormai. l'importante è essere consapevoli, poi si sceglie se andare avanti o no.

ps ma perchè non fate sesso?
possibilemnte reale e non virtuale, tanto sono certa che c'è un'attrazione tra di voi
 
Top
Nefertari
view post Posted on 29/1/2010, 15:07




Certo certo... attrazione fatale :o:
 
Top
Ansipert
view post Posted on 29/1/2010, 15:14




E per non far torto a nessuno direi: In medio stat virtus e...il nuoto è uno sport completo (tanto per concludere in bellezza la fiera della diplomazia spicciola). ;)
E' bello essere d'accordo sul fatto di pensarla diversamente...è un sintomo di sana libertà.
La mia eperienza personale, da 24enne standard, si avvicina a quella di molte coertanee...è composta da amicizie iniziate vis-à-vis che, causa distanza, continuano on-line (sai com'è, ma le amiche che ho a Chicago, in Tunisia etc. non le posso andare a trovare ogni mese); di conoscenze iniziate on-line che proseguono vis-à-vis, così ho conosciuto pure l'amore e non ne faccio mistero, anche se la fisicità nella mia relazione la fa da padrone: non esiste che non ci si veda per lunghi periodi, non esiste che non ci si tocchi per lunghi periodi, se devo dirle una cosa lo faccio di persona, non le scivo mica una mail....
Penso che internet, così come il telefono, sia uno strumento...se ne può fare buon uso o un uso cattivo, controproducente.
Si prendono abbagli dal vivo, si prendono abbagli sul web, si finge di essere qualcun altro dal vivo, si finge sul web...L'importante è essere consapevole dei rischi e trovare un quilibrio nell'uso di questo mezzo.
 
Top
benzologa
view post Posted on 29/1/2010, 15:19




ansipert e allrao concordi con me e nefertari, perchè viaviamo nello stesso identico tuo modo
 
Top
Ansipert
view post Posted on 29/1/2010, 16:25




direi di si, anche se il mio atteggiamento nei confronti della rete è essenzialmente basato sullo spirito "se non puoi batterli alleati con loro" e "facciamo di necessità virtù"...sono un'internauta impacciata e diffidente, si può dire che solo di recente ho iniziato a sciogliermi, anche perchè mi sono accorta che più conoscevo la rete, meglio sapevo muovermi e meno cantonate rischiavo di prendere mentre ero a caccia di informazioni :D
Ripeto: è importante imparare a usare bene uno strumento prezioso!!!
 
Top
TheBitterEnd
view post Posted on 29/1/2010, 18:22




Internet secondo me è un grandissimo ed utilissimo strumento di comunicazione. Ma, come tutte le cose, tutto sta nell'utilizzo che ognuno di noi ne vuole fare.
A me non sembra affatto che questo sia un forum per ragazze che hanno problemi a conoscere altre lelle, tipo forum d'appuntamenti...ma anzi è molto di più. Io sono venuta a conoscenza di un sacco di iniziative molto interessanti [peccato però che trovo mooolto difficile parteciparvi], sono venuta a conoscenza di un "mondo lello" nella mia città che non pensavo neanche esistesse. E questo facendo una semplicisssssima ricerca su internet. Cosa che "fisicamente" mi sarebbe stata molto più difficile.
Poi qui ci si conosce [virtualmente intendo] post su post...cercando di farsi un'idea sulle altre in base a quello che scrivono....perchè contrariamente ad altri forum creati apposta per "rimorchiare", qui mi sembra che nessuna abbia mais postato una sua photo o si sia descritta fisicamente nella presentazione!
Non trovo niente di male nel scambiarsi opinioni su Internet, e ben venga se poi i rapporti che si vanno costruendo in rete vengono approfonditi dal vivo. Così come il contrario.
Non ci trovo niente di insano, nè ci vedo il sintomo di una solitudine di fondo. E' solo un mezzo in più, punto.
 
Top
free65
view post Posted on 29/1/2010, 18:26




Che fastidio che provo quando si categorizza!!!
Un mondo "lello"?!...ma quanti mondi esistono?!
A me sembra sempre uno...fatto di tante persone diverse ( che bello!!!).
 
Top
luna1989
view post Posted on 29/1/2010, 18:35




Io non credo negli incontri in rete.
 
Top
79 replies since 13/1/2010, 14:46   983 views
  Share