Lo ricordate il momento preciso in cui siete rimaste "fregate" da qualcuna?

« Older   Newer »
  Share  
U_uLeVentNousPorteraU_u
view post Posted on 10/5/2011, 17:46




oh si! il momento in cui mi disse "perchè non ti ho baciata ieri?!"
ovviamente poi la baciai, per più di un anno.. e ovviamnete poi mi spezzò il cuore u.u
avevo 15 anni e non la dimenticherò mai
 
Top
slutsky
view post Posted on 9/6/2011, 09:26




La fregatura è arrivata quando baciandola mi accorsi di aver cambiato color in viso all'istante.Io 365 giorni l'anno pallida,tornai a casa con le guance tipo heidi.ebbi una botta di calore al viso che tardò a svanire.
quella reazione l'avevo ogni volta che la baciavo,è capitato solo per il primo anno credo.poi non so..
 
Top
amizade88
view post Posted on 13/6/2011, 00:33




ahuhuauhauhauh bellissimo !!!!!! XD adoro stì fattacci *.*
 
Top
Cabal@
view post Posted on 19/6/2011, 22:58




CITAZIONE (Ansipert @ 11/8/2010, 21:56) 
Dovesse capitare ancora giuro che ruoto la testa di 360° vomitando bestemmie in aramaico!

Conosci l' aramaico? lo sai che era la lingua maggiormente diffusa nella Palestina di 2011 anni fa?
 
Top
Ansipert
view post Posted on 20/6/2011, 06:58




beh...bazzico il ceppo semitico da diversi anni....e poi sono una di quelle fanciulle che fanno di necessità virtù :D
L'aramaico era l'inglese di allora...lo trovo affascinante ;)
 
Top
Cabal@
view post Posted on 22/6/2011, 23:50




CITAZIONE (Ansipert @ 20/6/2011, 07:58) 
beh...bazzico il ceppo semitico da diversi anni....e poi sono una di quelle fanciulle che fanno di necessità virtù :D
L'aramaico era l'inglese di allora...lo trovo affascinante ;)

Nonostante io sia normalmente persona dalle spiccate doti di acume e perspicacia,( oltre a tante altre qualita', il cui elenco sarebbe troppo lungo proporre in questa sede) non colgo ora l' allusione alle necessita' con le virtu'...pazienza, pero'.

Non ti occupi di esegesi biblica, vero? E' davvero raro l' interesse e la conoscenza dell' aramaico da parte di profani, non interessati ai Testi Sacri.
 
Top
Ansipert
view post Posted on 25/6/2011, 22:12




La necessità di avere a che fare con le lingue semitiche per motivi di studio mi consentirebbe, se le circostanze lo richiedessero, di sfoggiarne una nel bel mezzo di una scena da "esorcista" in cui me la prendo con Cupido :) Ecco la virtù, almeno dalla prospettiva di una linguista.

No, non mi occupo di esegesi biblica, ho affrontato l'argomento in maniera incidentale in passato, mi sono specializzata in altro.

Tornando al topic...allora sta "bella fregatura" quando è arrivata? Su, raccontate :P
 
Top
Grezz
view post Posted on 5/7/2011, 16:01




''Tu sei nei miei pensieri...''
BAM
*-*

STU CAZZ!
 
Top
mariposalibre
view post Posted on 5/7/2011, 18:22




o dio O-o
 
Top
Ansipert
view post Posted on 20/10/2013, 12:11




Cacchio se è arrivata, e le corazze che avevo montato non sono servite a molto. Ero ben preparata a gestire dolcezze, attenzioni e gesti romantici...mi sono vaccinata a rituali di coppia, parole e regali. Cercavo di intravvedere la corruzione dietro la generazione (cit. Aristotele) e a non salire troppo in alto onde evitare, quando (e non "se") sarei caduta, di farmi troppo male.
Mi sembrava perfettamente sensato.
Ma non ero preparata alla dolcezza di un suo "grazie", alla bontà di una sola parola rivolta a una mendicante che si era accostata alla sua auto e dopo averle lucidato un fanalino le aveva chiesto una moneta, lei le ha allungato i soldi e le ha detto "grazie". Non come una che concede qualcosa, come una che, semplicemente, ringrazia, e riconosce in quel gesto la dignità dell'altro.
Sono rimasta fregata da un moto di umanità così semplice, mentre ero lì, a fare da spettatrice.
Ero preparata a difendere me stessa, non a difendermi dal suo modo speciale di vivere nel mondo.
Aggiungerei: e meno male :sm39:
 
Top
24 replies since 9/8/2010, 08:22   439 views
  Share