ciaooooooo, in punta di piedi.....

« Older   Newer »
  Share  
valkiria
view post Posted on 27/3/2011, 11:21




CITAZIONE
Ma è vero o è una canzone? §eheheh

ahahhahahahahah semplicemente quello che ho vissuto! e che in quanto tale mi dà la certezza di star vivendo sulla strada giusta! .....l'emozione mi accompagna ancora..........
 
Top
amizade88
view post Posted on 28/3/2011, 16:01




...questa EMOZIONE ci accompagna ancora... tesoro mio :wub:
 
Top
valkiria
view post Posted on 28/3/2011, 18:48




ehm...uhm...mmm.......... riesci sempre a sorprendermi ....... quanto SEI !!!! :wub:
 
Top
ANEMAeCORE
view post Posted on 28/3/2011, 20:33




Mi sono persa qualche cosa?
 
Top
valkiria
view post Posted on 28/3/2011, 22:16




anema...beh mi sa che io e amizade non siamo state molto discrete ad esternare in questo momento e in questo contesto quello che abbiamo vissuto.... ma leggendo anche il tuo mess in tag, per chiarire... nessun fidanzamento.
quello che ho descritto nel messaggio precendente...si l'ho vissuto con lei! è un emozione che ancora adesso porto dentro e che sento come se l'avessi vissuto un ora fa! mi ha permesso di capire di stare sulla strada giusta. mi ha fatto vivere emozioni mai provate e che ti riempiono dentro come non pensavo mi potesse capitare... ma no non siamo fidanzate! purtroppo ci sono situazioni (e questa lo è!) in cui non basta quello che si sente, quello che si prova. possono esserci delle altre situazioni che non permettono che il sogno sia realtà, quella che fa sognare! e questa è una di quelle!
ma anche questo fa parte della vita...son fortunata a riuscire a vedere il positivo delle cose...sempre! me lo dicono spesso...ma stasera più che mai ne ho la consapevolezza.
io penso a quello che è stato. alle sensazioni e alle emozioni belle che ho vissuto!
ho dovuto dire addio alla mia principessa... spero un giorno sia possibile dire un ciao ad un'amica.
 
Top
ANEMAeCORE
view post Posted on 29/3/2011, 12:43




Eh ma io non ho mica fatto nomi...sono solo intuitiva. Dico coppie non solo nel senso fidanzate...anzi sono poche quelle che si fidanzano ormai...
 
Top
view post Posted on 30/3/2011, 11:57
Avatar

Io sono la gomma e tu la colla

Group:
Moderator
Posts:
1,391

Status:


Uh bene bene, vedo che amizade ha iniziato il praticantato di scienze del servizio sociale...ottimo... :D :sm38: :P
 
Top
ANEMAeCORE
view post Posted on 30/3/2011, 12:10




CITAZIONE (oceanica84 @ 30/3/2011, 12:57) 
Uh bene bene, vedo che amizade ha iniziato il praticantato di scienze del servizio sociale...ottimo... :D :sm38: :P

Mi offro pure io per questo tipo di assistenza sociale :D
 
Top
Ansipert
view post Posted on 30/3/2011, 20:35




Che dire? Complimenti a Valkiria, non tutte possiamo vantare una frequentazione con donzelle animate dal "sacro fuoco" di piero angela ;) (ihihihi, scusate...non ho resistito!!! :D)
 
Top
valkiria
view post Posted on 30/3/2011, 21:50




:huh: .....state facendo tutto voi.... ahahhaha
 
Top
Scar
view post Posted on 30/3/2011, 21:53




CITAZIONE (valkiria @ 28/3/2011, 23:16) 
anema...beh mi sa che io e amizade non siamo state molto discrete ad esternare in questo momento e in questo contesto quello che abbiamo vissuto.... ma leggendo anche il tuo mess in tag, per chiarire... nessun fidanzamento.
quello che ho descritto nel messaggio precendente...si l'ho vissuto con lei! è un emozione che ancora adesso porto dentro e che sento come se l'avessi vissuto un ora fa! mi ha permesso di capire di stare sulla strada giusta. mi ha fatto vivere emozioni mai provate e che ti riempiono dentro come non pensavo mi potesse capitare... ma no non siamo fidanzate! purtroppo ci sono situazioni (e questa lo è!) in cui non basta quello che si sente, quello che si prova. possono esserci delle altre situazioni che non permettono che il sogno sia realtà, quella che fa sognare! e questa è una di quelle!
ma anche questo fa parte della vita...son fortunata a riuscire a vedere il positivo delle cose...sempre! me lo dicono spesso...ma stasera più che mai ne ho la consapevolezza.
io penso a quello che è stato. alle sensazioni e alle emozioni belle che ho vissuto!
ho dovuto dire addio alla mia principessa... spero un giorno sia possibile dire un ciao ad un'amica.


A questo punto... IPOTESI:

A) SOGGETTIVE
-Amizade/Valky è sposata (ma a tutto c'è rimedio!)
-Amizade/Valky è di una terra straniera e remota
-Amizade/Valky è in realtà un extraterrestre in vena di avventure lesbo
-Amizade/Valky è figlia di Gheddafi ed è dovuta tornare di corsa a casa perchè ci sono un po' di casini
-Amizade/Valky è la reincarnazione inconsapevole ma omicida e vendicatrice della precedente compagna dell'altra (questa non l'ho inventata, è presa da Ghosted)
-Amizade/Valky sono in realtà una sola persona bipolare e piuttosto narcisista (per infatuarsi di sé stessa a sto punto...)


B) OGGETTIVE
-E' un rapporto platonico
-E' un classico scopamici (va tanto di moda, signora mia... ci hanno anche fatto un film)
-E' un ti amo troppo per stare con te (qui però arrivano i vaffa dopo un po' eh... avvisate)
-E' un svengo non appena ti vedo e muoio dalla nostalgia appena te ne vai ma mi dispiace io voglio la mia libertà
-E' una toccata (non dico dove) e fuga
-E' una storia di corna (ma a tutto c'è rimedio... ribadisco)
-Era un incontro al buio... intendo dire in una Dark room (si amano ma non sanno che faccia hanno)
-In realtà la magica e inebriante esperienza a cui si riferiscono è un giro all'Edenlandia (anche se noi pensavamo ad altre giostre... evvabè!)

Insomma...dico solo:
:huh:

Se fà pe scherzà eh!

Edited by Scar - 30/3/2011, 23:10
 
Top
valkiria
view post Posted on 30/3/2011, 22:02




scar.... ahahaha azz...fanno quest'effetto le mie parole???
 
Top
amizade88
view post Posted on 30/3/2011, 22:43




hbuaUBHAhuAHUAuhaAuhauhuhauhauhuha

Ragazze ve possino.......... !!!!!!!!!!!!
hauhuUHAuauhauhuhauhauhaauhauhahu

stò murennn XD STRA-LoL

non so come rispondere ...cioè davvero ,perchè a fatica riesco a riprendermi soprattutto dopo il commento di Scar XD !!!

rispondo e stacco !!!

Ti sei avvicinata Scar ....

" -Amizade/Valky è figlia di Gheddafi ed è dovuta tornare di corsa a casa perchè ci sono un po' di casini "


e dopo questa HHUBaubhaUBHA acciretem !



 
Top
valkiria
view post Posted on 31/3/2011, 18:40




AHUHAUHUAHUAHUAHU SCAR!!!
AAHUHUAHUAHUHUAHUAHUHUAHUHAUHU
marò che risaste....non ce la posso fare!!! ahauhahuhuahu
e...che impegno nel pensarle.... complimenti!!!

il disturbo bipolare....sarebbe stata la più interessante!! auhauhuahuahu
 
Top
41 replies since 6/1/2011, 14:30   568 views
  Share