ciaooooooo, in punta di piedi.....

« Older   Newer »
  Share  
ANEMAeCORE
view post Posted on 31/3/2011, 20:12




Sì ma alla fine, scerzando scerzando...quale opzione è?
 
Top
valkiria
view post Posted on 31/3/2011, 20:27




auahuahuahuhaauhah inciucess fanclub!!!!!!......ahhahahaha wa...pegg e mè!!! e io passo sempre per la curiosana della situazione....ohhhh!!! hahahha
cmq....anema...eh eh..ma come??? su.... rileggi bene e non ti sfuggirà!
 
Top
ANEMAeCORE
view post Posted on 31/3/2011, 21:34




No dai un aiutino....
 
Top
amizade88
view post Posted on 1/4/2011, 00:38




Anema e Core te piaceSS ehhhhhhhh???????????? XD
 
Top
Dorea
view post Posted on 2/4/2011, 17:40




CITAZIONE (Scar @ 30/3/2011, 22:53) 
CITAZIONE (valkiria @ 28/3/2011, 23:16) 
anema...beh mi sa che io e amizade non siamo state molto discrete ad esternare in questo momento e in questo contesto quello che abbiamo vissuto.... ma leggendo anche il tuo mess in tag, per chiarire... nessun fidanzamento.
quello che ho descritto nel messaggio precendente...si l'ho vissuto con lei! è un emozione che ancora adesso porto dentro e che sento come se l'avessi vissuto un ora fa! mi ha permesso di capire di stare sulla strada giusta. mi ha fatto vivere emozioni mai provate e che ti riempiono dentro come non pensavo mi potesse capitare... ma no non siamo fidanzate! purtroppo ci sono situazioni (e questa lo è!) in cui non basta quello che si sente, quello che si prova. possono esserci delle altre situazioni che non permettono che il sogno sia realtà, quella che fa sognare! e questa è una di quelle!
ma anche questo fa parte della vita...son fortunata a riuscire a vedere il positivo delle cose...sempre! me lo dicono spesso...ma stasera più che mai ne ho la consapevolezza.
io penso a quello che è stato. alle sensazioni e alle emozioni belle che ho vissuto!
ho dovuto dire addio alla mia principessa... spero un giorno sia possibile dire un ciao ad un'amica.


A questo punto... IPOTESI:

A) SOGGETTIVE
-Amizade/Valky è sposata (ma a tutto c'è rimedio!)
-Amizade/Valky è di una terra straniera e remota
-Amizade/Valky è in realtà un extraterrestre in vena di avventure lesbo
-Amizade/Valky è figlia di Gheddafi ed è dovuta tornare di corsa a casa perchè ci sono un po' di casini
-Amizade/Valky è la reincarnazione inconsapevole ma omicida e vendicatrice della precedente compagna dell'altra (questa non l'ho inventata, è presa da Ghosted)
-Amizade/Valky sono in realtà una sola persona bipolare e piuttosto narcisista (per infatuarsi di sé stessa a sto punto...)


B) OGGETTIVE
-E' un rapporto platonico
-E' un classico scopamici (va tanto di moda, signora mia... ci hanno anche fatto un film)
-E' un ti amo troppo per stare con te (qui però arrivano i vaffa dopo un po' eh... avvisate)
-E' un svengo non appena ti vedo e muoio dalla nostalgia appena te ne vai ma mi dispiace io voglio la mia libertà
-E' una toccata (non dico dove) e fuga
-E' una storia di corna (ma a tutto c'è rimedio... ribadisco)
-Era un incontro al buio... intendo dire in una Dark room (si amano ma non sanno che faccia hanno)
-In realtà la magica e inebriante esperienza a cui si riferiscono è un giro all'Edenlandia (anche se noi pensavamo ad altre giostre... evvabè!)

Insomma...dico solo:
:huh:

Se fà pe scherzà eh!

ahhuahuahuauhahuahuauhahuahuauhahuahuauhuah
Scar sei la migliore XD

cmq io avrei optato per il giro all'Edenlandia ^_^
 
Top
valkiria
view post Posted on 2/4/2011, 18:31




eh!!! ma il giro all'edenlandia :sm3: lo dobbiamo fare io e te...me lo hai promesso!!!!!!! sempre che non chiuda nel frattempo :sm35: ahahahhahaah
 
Top
Dorea
view post Posted on 2/4/2011, 21:03




siiiiiiiii appena possibile ci andiamo!!!! ecco speriamo non chiuda :cry:
 
Top
ANEMAeCORE
view post Posted on 3/4/2011, 07:08




CITAZIONE (amizade88 @ 1/4/2011, 01:38) 
Anema e Core te piaceSS ehhhhhhhh???????????? XD

Spiegati meglio....a cosa ti riferisci
 
Top
valkiria
view post Posted on 3/4/2011, 12:43




CITAZIONE
Ti sei avvicinata Scar ....

" -Amizade/Valky è figlia di Gheddafi ed è dovuta tornare di corsa a casa perchè ci sono un po' di casini "

anema serve imboccarti con il cucchiaino...ahahhahhaahha
la risposta sta in questa frase...ma non prenderla letteralmente....qua nessuna è figlia di gheddafi!
ahahahh
 
Top
amizade88
view post Posted on 3/4/2011, 15:04




ahuuhauhauh


 
Top
Velsi
view post Posted on 31/10/2016, 00:20




dall'ultimo messaggio di questa discussione ne è passato di tempo!!! rileggo tutto con piacere...quante cose sono cambiate da allora! e quante invece non sono mai cambiate e mai cambieranno!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
devo sempre molto a questo forum, mi sembrava giusto sottolinearlo... mi ha permesso di lasciarmi andare, di capire...ho trovato l'amicizia che ancora dura dopo tutto questo tempo... e ...... e...... ho trovato anche l'amore. certe emozioni non passano mai...a volte si incontrano le persone giuste ma non nel momento di vita giusto... ...se le animi sono affini, tanto da riconoscersi in mezzo a miliardi di persone, si ritroveranno...si ritrovano sempre...! :wub: :wub: :wub:
 
Top
amizade88
view post Posted on 31/10/2016, 03:21




Bentornata amore mio ☺
 
Top
41 replies since 6/1/2011, 14:30   568 views
  Share