Curiositą su nick e segni zodiacali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/2/2013, 22:04
Avatar

<<(...)...in me c'č qualcosa che si estende lontano, nel mondo e tutt'intorno, e questo qualcosa ti manda un bacio - un ardente, fresco bacio pieno d'amore>>

Group:
Member
Posts:
103

Status:


scusate l'intromissione off topic, una domanda da fuorisede, cosa vuol dire "fare le farinelle"? :huh:
 
Top
Mamam13
view post Posted on 27/2/2013, 00:05




ciao ragazze :* se v'interessa il mio nick risale ad una serata invernale natalizia,il periodo in cui si usava addobbare le strade e le case con i babbo natale appesi sulle scale....uscendo da un locale con degli amici dopo una serata "alcoolica", un amico ci fece notare come ballava sto babbo natale per colpa del vento. Allora i miei fumi dell'alcool dissero: "sto babbo natale sta pensando proprio Mamma Mammmm che freddo(a ritmo d'oscillazione della scaletta appesa)". di lą il mio soprannome č Mamma Mam, usato anche come esclamazione per dire e basta!!! :P :D
ps...il mio segno č ascendente piranha >-<>
 
Top
Ansipert
view post Posted on 28/2/2013, 10:03




CITAZIONE (giglioblu @ 26/2/2013, 22:04) 
scusate l'intromissione off topic, una domanda da fuorisede, cosa vuol dire "fare le farinelle"? :huh:

fare le simpaticone, generalmente a scopo "acchiappanza".... ;)
 
Top
homuraakemi
view post Posted on 28/2/2013, 12:11




Ahahahahah! Meno male che c'e' la nostra vigile Ansipert! Non mi eri accorta del post di giglioblu, altrimenti avrei provveduto io stessa alla spiegazione! Comunque non ti preoccupare, giglioblu, per quanto mi riguarda io non devo acchiappare proprio nessuno! :-)
 
Top
view post Posted on 28/2/2013, 15:30
Avatar

<<(...)...in me c'č qualcosa che si estende lontano, nel mondo e tutt'intorno, e questo qualcosa ti manda un bacio - un ardente, fresco bacio pieno d'amore>>

Group:
Member
Posts:
103

Status:


grazie ansipert, breve ed efficace!

homuraakemi, ma non devi acchiappare nessuno per una scelta mistica o perchč hai gią acchiappato? :P
..
scherzo! buona giornata e non fate le farinelle in giro!
 
Top
homuraakemi
view post Posted on 28/2/2013, 16:49




No no, tranquilla giglioblu. Non "farinelliamo" in giro! Comunque non devo acchiappare nessuno per scelta mistica per il momento! E ad essere sincerw anche un po' per scelta delle altre! ;-)
 
Top
leshiana
view post Posted on 2/3/2013, 16:18




mamam....non riesco a trattenermi....lo devo dire...quei cosi appesi alle finestre sono a dir poco orrendi...
per quanto riguarda il tuo segno....beh...penso che ne abbiamo scorte sufficienti gią in magazzino....:D....ascendente piranha perchč quando senti il morbido,mordi? :lol:
thank you for the answer...
 
Top
•MadeinNapl•
view post Posted on 16/6/2014, 23:37




Il mio nick č stato scelto x ribadire la mia napoletanitą, come un pezzo unico, nn di qll "made in china" scadenti e di poco conto, ma di qlcs ke vale e ke nn sia fatto in serie!
Segno zodiacale? Scorpione
 
Top
leshiana
view post Posted on 25/6/2014, 11:47




che cosa carina......qualcuno ha rispolverato questo post......grazie.....
 
Top
113 replies since 20/7/2011, 22:11   1088 views
  Share