Curiosità su nick e segni zodiacali

« Older   Newer »
  Share  
slutsky
view post Posted on 4/8/2011, 18:37




CITAZIONE (Ansipert @ 4/8/2011, 18:39) 
CITAZIONE (slutsky @ 4/8/2011, 18:23) 
Sono del toro.ma a tratti sembro del segno dell'orso artico o del serpente a sonagli. :sm34:

creaturine affabili :B):

E' ovvio che se mi sventolano il drappo rosso davanti la faccia, :sm25: impazzisco.
Ma divento mansueta con un piatto di pasta .. :sm19:
 
Top
leshiana
view post Posted on 4/8/2011, 21:15




ohhh...una bella torella...buona forchetta e amante del lusso...dico bene?
 
Top
slutsky
view post Posted on 5/8/2011, 10:21




CITAZIONE (leshiana @ 4/8/2011, 22:15) 
ohhh...una bella torella...buona forchetta e amante del lusso...dico bene?

Ben detto...Buona forchetta di sicuro :D ..non proprio amante del lusso ma delle cose belle.

 
Top
ANEMAeCORE
view post Posted on 5/8/2011, 10:53




Beh la scelta del nick è per le origini e perchè mi piace tanto sta parola :) il segno zodiacale è meglio che non lo dico :D
 
Top
leshiana
view post Posted on 5/8/2011, 13:39




e dai anema....dillo...dillo a leshianuccia....ihihihih...guarda peggio di scorpione non ce n'è....ahahahah...io sono dello scorpione.... :lol:
 
Top
leshiana
view post Posted on 23/8/2011, 09:23




conoscete il vostro ascendente?sapete qualche caratteristica del vostro segno?quale di queste vi piace e quale no?
 
Top
Ansipert
view post Posted on 23/8/2011, 10:59




una volta mi dissero che sono ascendente capricorno, ci credo sulla fiducia anche se l'ora esatta della mia nascita è andata persa nei meandri della memoria labile di mia madre...
Mi ci rivedo abbastanza nel mio segno (molto orgoglioso, generoso, perfezionista, leale, forse permalosetto etc.), fatta eccezione per il tratto dell'esibizionismo e dell'egocentrismo.

Il più delle volte preferisco passare inosservata, per osservare meglio chi mi sta intorno, soprattutto i primi anni "sociali" della mia vita li ho trascorsi esprimendomi a monosillabi, anonimamente abbigliata, abbastanza out. Le cose sono un pò cambiate col tempo, mi sono resa conto che non basta essere sicuri e impegnarsi nelle cose, bisogna anche un pò ostentarla questa sicurezza per essere presi in considerazione; non basta concentrarsi sulla sostanza, un pò di forma serve nei modi e nell'aspetto, soprattutto: è utile far capire che gentilezza, modestia e laboriosità non sono sinonimo di "camminami pure addosso, tanto non me la prendo".
Alcune batoste prese e l'insofefrenza verso chi si crede "migliore" o "più furbo" a priori mi sono servite a sviluppare la capacità di mettere le persone al posto loro quando serve, per la serie "se pensi di essere figo aspetta di vedere quanto sono figa io quando mi va". Non sopporto che mi si manchi di rispetto (il rispetto che si deve a ogni persona, non a me in particolare).

Sulla questione egocentrismo devo ancora trovare un equilibrio, il mio primo istinto è empatizzare con l'altro, andargli incontro, valutare le sue difficoltà anche a discapito delle mie...poi esagero, ciclicamente mi rendo conto che vado vado verso chi mi sta intorno e nessuno o quasi viene verso di me, allora mi blocco e cambio registro, io per me devo essere importante almeno quanto gli altri e chi mi vuole ora lo sforzo di semplificarmi la vita o lo fa o non pretende che io lo faccia per lei/lui.
 
Top
Grezz
view post Posted on 23/8/2011, 13:07




sono ariete
orgogliosa,testarda e mi dicono alcuni anche permalosa, ma non credo in realtà XD
più che altro se vengono toccati dei miei punti deboli, subito me la prendo e mi si vede in faccia che sto come una peste XD

il nick è uno dei miei primi soprannomi XD mi chiamo Greta e spesso faccio figure di merda, ho dei modi un po' grossolani..quindi Grezz XD
 
Top
view post Posted on 29/8/2011, 23:38
Avatar

Group:
Member
Posts:
72
Location:
Periferia nord Napoli

Status:


Il mio nick è uno dei tanti modi per chiamare la fenice, l'uccello mitologico che rinasce dalle proprie ceneri, un po' come me! In particolare nella mitologia cinese Feng è "un uccello mitologico, che non muore mai, la fenice vola lontano, avanti a noi, osservando con occhi acuti il paesaggio circostante e lo spazio distante. Rappresenta la nostra capacità visiva, di raccogliere informazioni sensorie sull'ambiente che ci circonda e sugli eventi che si dipanano al suo interno" e mi descrive abbastanza!!!


Il segno zodiacale Bilancia... lascio a chi crede nell'astrologia la delineazione del mio carattere in base al segno ihihihihihih tanto son troppo complessa anche per il firmamento! XD
 
Web  Top
leshiana
view post Posted on 30/8/2011, 21:51




wow non mi dire...pensa che il mio cavaliere dello zodiaco preferito era phoenix...specialmente quando lanciava il pugno "fantasma diabolico" e manipolava i pensieri degli avversari...ma penso che non ti interessa questo...si l'araba fenice è un mito affascinante...complimenti..
tenera bilancia...fine ed elegante.. ^_^
 
Top
view post Posted on 30/8/2011, 22:21
Avatar

Group:
Member
Posts:
72
Location:
Periferia nord Napoli

Status:


Tenera si... fine ed elegante...dipende da come mi gira :D
 
Web  Top
annyg86
view post Posted on 21/9/2011, 11:36




Il mio nick richiama il diminutivo del mio nome e il segno zodiacale è acquario(ma nn me ne intendo proprio di zodiaco...) :)
 
Top
leshiana
view post Posted on 21/9/2011, 18:30




ehi...cara annyg...come va?ti ringrazio per aver risposto,prima di tutto...per quel che riguarda il tuo segno se ti interessa posso dirti qualcosa...penso che hai un bellissimo nome...ti mando un abbraccio se ti va...
 
Top
SciusceD_aria
view post Posted on 21/9/2011, 20:06




CITAZIONE (Grezz @ 23/8/2011, 14:07) 
sono ariete
orgogliosa,testarda e mi dicono alcuni anche permalosa, ma non credo in realtà XD
più che altro se vengono toccati dei miei punti deboli, subito me la prendo e mi si vede in faccia che sto come una peste XD

il nick è uno dei miei primi soprannomi XD mi chiamo Greta e spesso faccio figure di merda, ho dei modi un po' grossolani..quindi Grezz XD

credo sia uno dei segni peggiori..di sicuro esattamente opposto al mio.però gran bel segno,dice la persona che conosco esperta d'astrologia
 
Top
view post Posted on 21/9/2011, 23:05
Avatar

Io sono la gomma e tu la colla

Group:
Moderator
Posts:
1,391

Status:


Scorpione ascendente leone...cosa mi dice a riguardo sig.na astrologa? :P
 
Top
113 replies since 20/7/2011, 22:11   1088 views
  Share