Curiosità su nick e segni zodiacali

« Older   Newer »
  Share  
SciusceD_aria
view post Posted on 21/9/2011, 23:20




Oceanica,era il mio ex coinquilino ad occuparsi di certe faccende =p non era molto carino quando ,svegliandomi al mattino,mi sentivo dire senza mezzi termini "oggi hai la Luna storta!"chiederò e ti farò sapere
 
Top
leshiana
view post Posted on 21/9/2011, 23:27




la carissima oceanica...quale onore :lol: qual buon vento la porta qui "marinaio"?...per quanto riguarda la domanda beh accoppiata alquanto insolita per me...comunque l'ascendente ci dice come ci facciamo conoscere al mondo esterno..quindi tu ti comporti in un modo ma sei completamente diversa in fondo...luce e tenebre..quadratura...bisognerebbe vedere la posizione dei pianeti...ma il losco figuro nella foto non è leone ascendente "qualcosa"...risulta?
rispondo a sciusce bilancia-ariete segni polari,quindi opposti..

ah la domanda non era per me?qui l'astrologa sono io...e il topic è mio...quindi lo gestisco io...:P
 
Top
SciusceD_aria
view post Posted on 21/9/2011, 23:29




cmq guarda Oceanica,l'unione di scorpione e Leone dovrebbe dare vita di sicuro ad una personalità scoppiettante sotto parecchi punti di vista,l'ariete è sempre un gran bel segno,a mio avviso carismatico,accalappiatore,godereccio pure,si lascia odiare quanto amare..cmq credo che l'unione dei due segni dia vita ad una bella determinazione,di sicuro saprai quel che vuoi,forse il lato oscuro risiede nella mascherata voglia d'affetto continua..cmq lui è più bravo di me,io sono una discreta discepola che ancora non studia i pianeti,ma talvolta ci crede,,non negli oroscopi,bada bene,ma nei movimenti dei pianeti che generano sui segni effetti nn indifferenti

ah mi sono confusa..pardon
 
Top
leshiana
view post Posted on 21/9/2011, 23:49




hai capito sciusce...vuole rubarmi il posto


meno male che in chat hai detto che non te ne intendevi
 
Top
Ansipert
view post Posted on 22/9/2011, 08:57




CITAZIONE (leshiana @ 22/9/2011, 00:27) 
quindi tu ti comporti in un modo ma sei completamente diversa in fondo...luce e tenebre..quadratura...

ma veramente? Non l'avrei mai detto :P

w il leone...roarrrrrrr ;)

ps. leshiana su accetta la concorrenza, è uno stimolo per migliorare il servizio e siamo in un regime di libero mercato!
 
Top
leshiana
view post Posted on 22/9/2011, 10:22




ahahahah concorrenza si ma non sleale...all'inizio siete tutte scettiche sull'astrologia....poi....ahahahah...sfoderarate conoscenze per sentito dire...l'astrologia è una scienza esatta e va presa con serietà...a proposito io,se interessa a qualcuno,ribadisco di essere del segno della cozza ascendente tellina....ahahahahah....personalità esuberante in un corpo "tascabile"...ihihihih....buona giornata a tutte...
 
Top
annyg86
view post Posted on 22/9/2011, 12:27




CITAZIONE (leshiana @ 21/9/2011, 19:30) 
ehi...cara annyg...come va?ti ringrazio per aver risposto,prima di tutto...per quel che riguarda il tuo segno se ti interessa posso dirti qualcosa...penso che hai un bellissimo nome...ti mando un abbraccio se ti va...

Un abbraccio a te e illuminami sulle caratteristiche dell'acquario!!! :D
 
Top
leshiana
view post Posted on 22/9/2011, 15:45




segno dell'innovazione e dell'indipendenza,rivoluzionario,governato da urano...se cerchi idee nuove ed originali chiedile all'acquario....amico leale ed empatico,all'avanguardia...una bomba di entusiasmo....ma a caro prezzo...perchè urano è anche il pianeta del disordine e dell'imprevedibilità...che dici ti basta,cara annyg? :D per una consulenza dettagliata ci vogliono più informazioni e un irrisorio contributo al mio club....quello delle cause perse...aahahahahahah..bacioni..
 
Top
annyg86
view post Posted on 22/9/2011, 18:16




CITAZIONE (leshiana @ 22/9/2011, 16:45) 
segno dell'innovazione e dell'indipendenza,rivoluzionario,governato da urano...se cerchi idee nuove ed originali chiedile all'acquario....amico leale ed empatico,all'avanguardia...una bomba di entusiasmo....ma a caro prezzo...perchè urano è anche il pianeta del disordine e dell'imprevedibilità...che dici ti basta,cara annyg? :D per una consulenza dettagliata ci vogliono più informazioni e un irrisorio contributo al mio club....quello delle cause perse...aahahahahahah..bacioni..

Si,sn io!!! e sull'ammore ke mi dici?
p.s:Paolo Fox ti fa un baffo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
leshiana
view post Posted on 22/9/2011, 20:02




[/QUOTE]
Si,sn io!!! e sull'ammore ke mi dici?
p.s:Paolo Fox ti fa un baffo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[/QUOTE]
lo prendo come complimento?...ahahahah spero solo di essere più sexy di lui... :lol:
 
Top
annyg86
view post Posted on 22/9/2011, 20:06




CITAZIONE (leshiana @ 22/9/2011, 21:02) 

Si,sn io!!! e sull'ammore ke mi dici?
p.s:Paolo Fox ti fa un baffo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[/QUOTE]
lo prendo come complimento?...ahahahah spero solo di essere più sexy di lui... :lol:
[/QUOTE]

Ovviamente si!!! :sm10:
 
Top
leshiana
view post Posted on 22/9/2011, 20:07




sull'amore dici?ma sul lato di caratteristiche o di come va il periodo?...sulle caratteristiche direi che anche qui c'è un amante attento e originale,ma mai troppo preso...indipendente,mai geloso...ama il sentirsi libero,poco propenso al legarsi sul serio..anche qui si comporta più da amico...per le previsioni,beh qui si va sul delicato perchè dovrei avere più tue info...e poi bisogna "verificare" come dice il buon vecchio fox...
 
Top
Mamma•M•
view post Posted on 25/9/2011, 10:39




il mio nick è nato parlando con la mia ragazza di come i nostri figli avrebbero chiamato 2 mamme u.u
abbiamo fantasticato un po' per poi giungere alla conclusione che Bette & Tina hanno scelto il modo migliore per distinguersi xD
mi chiamo mattia quindi MammaM, il suo secondo nome inizia con la D quindi mammaD ^_^
e comunque sono del segno della vergine e lei è cancro *-*

ps. complimenti per la dettagliata descrizione dei segni :sm38: anche a me interessa molto lo zodiaco :sm31:
 
Top
leshiana
view post Posted on 25/9/2011, 11:51




vergine-cancro.mhm....penso sia un' accoppiata favolosa...complimenti ragazze... ;) beh non capisco se vuoi che ti faccia un riassuntino di caratteristiche di entrambe ed di affinità.....o già le sai...il cancro vuole tradizione e devozione e la vergine vuole prendersi cura di chi gli sta vicino....beh meglio di così;)
un abbraccio dall' a....stro'....loga...ahahahahah..
 
Top
view post Posted on 25/9/2011, 19:02
Avatar

Group:
Member
Posts:
72
Location:
Periferia nord Napoli

Status:


Lesh... caratterizzi tutte e a me stai ancora a rovellarti le cerevella... ihihihihih!
Quuen Mysteria :) :sm36:

Bacio!
 
Web  Top
113 replies since 20/7/2011, 22:11   1088 views
  Share