Da tergo..., curiosità

« Older   Newer »
  Share  
Scar
view post Posted on 10/8/2011, 10:31




leshiana... mi spiace hai appena fatto una cosa vietata dal regolamento del forum come ha sottolineato Oce.
20. Le utenti devono essere consapevoli che quanto scritto sul forum entra a far parte del comune bagaglio degli argomenti di discussione che lo formano, che ognuno ha il diritto di leggere e commentare. Pertanto sono tenute a non abusare degli strumenti meramente correttivi di "modifica" e "cancella" sui propri post in maniera tale da falsare il senso di intere discussioni, né a chiedere ad amministratori e/o moderatori interventi in tal senso.

Adesso intervengo da viceadmin perchè non mi sembra che tu abbia capito il senso di ciò che hai fatto: questo forum, per quanto sia un luogo virtuale è sempre un "luogo" ed ha delle regole precise (invito tutte a rileggersele ogni tanto) che non vanno prese sotto gamba.
Tra l'altro, avevi già fatto presente la volontà di cancellare parti di questa discussione:
CITAZIONE
touchèe ansipert...per me può anche essere cancellato il topic...

e ti era stato risposto da una moderatrice che non andava fatto:
CITAZIONE
il topic non sarà cancellato, non sarebbe giusto nei confronti di chi ha partecipato alla discussione...

Ora, non ho NULLA contro di te e personalmente non penso male né di quello che hai scritto nè di come sei, questo deve esserti chiaro ma... le regole sono regole e ti va applicata la sanzione prevista altrimenti altre utenti potrebbero imitare il tuo comportamento prendendo la faccenda un po' troppo alla leggera e sopratutto si sentirebbero discriminate qualora in seguito dovesse capitare a loro d'incorrere in un provvedimento sanzionatorio.
Il mancato rispetto delle regole elencate comporterà il ban temporaneo o permanente dal forum. La durata del ban è a discrezione degli amministratori e/o del direttivo, qualora le circostanze lo richiedano.

Poiché mi rendo perfettamente conto che non hai fatto tutto questo in malafede ma perchè non hai letto con attenzione il regolamento (che VA letto) e sei un po' "novellina", visto che non ti voglio assolutamente scoraggiare dal frequentare questo forum ti applicherò una misura davvero simbolica, cioè mezza giornata di sospensione a partire dall'una di questo pomeriggio fino alle 10 di questa sera. Spero vivamente che tu non prenda questo come un rifiuto personale perchè dev'esserti chiaro che avrei applicato la sanzione a chiunque avesse violato il regolamento, non a te soltanto... com'è spesso capitato in passato.
Un suggerimento: la prossima volta che dovessi scrivere qualcosa di cui ti "penti", semplicemente non tornare a postare: la discussione finirà per essere abbandonata e presto la metteremo nel dimenticatoio dove nessun'altro potrà più leggerla.
La prossima volta stà più attenta e non ti dovrà ricapitare di vedere il lato sceriffesco di Scar! :)
 
Top
30 replies since 25/7/2011, 15:25   357 views
  Share