le coppie del forum, chi sta con chi

« Older   Newer »
  Share  
leshiana
view post Posted on 9/8/2011, 09:51




la prima coppia è saltata fuori...ahahahah...ragazze ci voleva così tanto?no....
se me lo dicevate prima,evitavo la figuraccia di "m" del "con chi andresti a prendere il caffè.."...scusatemi,se sbaglio...la mia vita è un disastro totale...
 
Top
Ansipert
view post Posted on 9/8/2011, 17:26




nessuno pensa tu abbia fatto figuracce, essere fidanzati non significa voler evitare gli altri o essere evitati tipo lebbra :P

L'idea del casellario giudiziale delle relazioni è abbastanza sciocca in sè, ma questo non significa che le coppie di questo forum non siano sotto gli occhi di tutti, lo sono per chi vuol leggere, tra dediche e commentini i topic sono "infestati" :)

leshiana...ottimismo! Di vita ne hai sicuramente una, si sbaglia per apprendere e a volte non si sbaglia quando si crede d'averlo fatto e viceversa...non è facile ma il bello di crescere sta tutto qua, viva i pensieri positivi! ;)
 
Top
leshiana
view post Posted on 29/8/2011, 21:45




[/QUOTE]

..evviva chi non cede alla tentazione dei saldi stagionali :sm10:

la metafora è discutibile...a nome di tutte le amanti dello shopping,non posso soprasedere...i saldi sono sacri...non bisogna nominarli per scherzo :P
in questo periodo mi sto lasciando prender la mano a le comprar scarpe...uff aiuto
 
Top
view post Posted on 29/8/2011, 23:22
Avatar

Group:
Member
Posts:
72
Location:
Periferia nord Napoli

Status:


Ahahahaahah Leshiana sei troppo forte!

Cmq anche secondo me il forum è un luogo dove poter iniziare a conoscere persone e chiacchierare ma non ci si può innamorare di un account o di uno schermo, si può dire di conoscere una persona solo dopo averla guardata negli occhi!
 
Web  Top
leshiana
view post Posted on 30/8/2011, 22:08




sul forum si scrivono cose per rendere la propria persona interessante,non credi?se no perchè sprecar tempo a leggere e scrivere..io per esempio ho trovato interessante qualcuno,mi son fermata a leggere altre risposte...e sinceramente spero che qualcuno faccia con me lo stesso..noi qui vendiamo un prodotto qui come nel marketing(scusate deformazione professionale),mie dolci ladies....poi è ovvio che la persona la devi incontrare per dare il giudizio definitivo complessivo e veritiero....questo è solo l'inizio
 
Top
view post Posted on 30/8/2011, 22:59
Avatar

Group:
Member
Posts:
72
Location:
Periferia nord Napoli

Status:


Non ci avevo mai pensato in questi termini
CITAZIONE
sul forum si scrivono cose per rendere la propria persona interessante,

certo è che se sn qui è xkè voglio sentirmi parte di un pezzo di mondo che non creda che un giorno mi alzerò dal letto e mi accorga di essere diventata eterosessuale o che sia convinto che debba andare a letto con un ragazzo per poter dire che sono lesbica!
Poi certo che si trova qualcuno interessante, e magari si ha voglia di incontrarlo, pure solo per farci amicizia xkè magari ci fa ridere, o si condividono le stesse idee, ecc!
 
Web  Top
view post Posted on 30/8/2011, 23:04
Avatar

Io sono la gomma e tu la colla

Group:
Moderator
Posts:
1,391

Status:


CITAZIONE (leshiana @ 30/8/2011, 23:08) 
sul forum si scrivono cose per rendere la propria persona interessante,non credi?se no perchè sprecar tempo a leggere e scrivere..

noi qui vendiamo un prodotto come nel marketing

Non sono d'accordo, non è sempre così...c'è chi legge e scrive per il piacere di confrontarsi, per condividere qualcosa, chiedere consigli, aiuto, affrontare argomenti che non ha modo di affrontare nel quotidiano...

il prodotto se è buono si vende da solo, chi "spinge" in genere offre "un pacco"... ;)
 
Top
leshiana
view post Posted on 31/8/2011, 10:32




il prodotto ha bisogno di pubblicità,tesoro...bisogna presentarlo per le vere caratteristiche..se no s'incorre in pubblicità menzognera..ma questo è un altro discorso...qui è solo reale e leale concorrenza non credi?un buon imprenditore sa quello che fa..io ho detto immagine interessante non "falsa"..ricorda che non esiste il prodotto perfetto,una cosa bella esteriormente ma vuota all'interno,per esempio..
è vero ci si confronta,si condivide,si conosce soprattutto...per questo non bisogna esagerare...i "pacchi" poi...ahahahah non sempre ci si accorge di averne comprato uno... :D

CITAZIONE (feng85 @ 30/8/2011, 23:59) 

Poi certo che si trova qualcuno interessante, e magari si ha voglia di incontrarlo, pure solo per farci amicizia xkè magari ci fa ridere, o si condividono le stesse idee, ecc!
[/QUOTE]

siamo animali sociali...si chiamano "social network" per un preciso motivo...è una cosa innocente a cui si sta dando troppo peso...vabè per non finire in toilette,finiamo il discorso..un bacio,innocente,per chi lo accetta...
 
Top
ANEMAeCORE
view post Posted on 17/11/2011, 14:18




rileggo adesso dopo un bel pò di tempo qeusto topic, che ho trovato e trovo "interessante"..chi sta con chi...lo si puo' capire tranquillamente, se sono persone attive nel forum, se no, ovviamente poco ce frega visto che non le abbiamo mai manco lette. Io ribadisco la mia preferenza assoluta per la conoscenza reale, dalla quale poi puo' scaturire qualciasi cosa...ci si è simpatici, ci si frequenta, si diventa amiche...ci si schifa...insomma questo. Il problema per mè è arrivare al "vis a vis" di cui parla Scary...nessuna si smuove. nessuna ti viene incontro, in nessun modo...a meno che già non piaccia...e quest è tutt. Prima ero più assidua adesso, e da un bel pò, non trovo alcuno stimolo perchè tanto già so che prima o poi, con una scusa o un'altra nessuna di NAPOLI ti vuole conoscere, a meno che non vai tu li quando loro stanno comode. That's All...per favore non mi rovinate il finale in stile Loony toones...si scrive così vero?
;)
 
Top
Ansipert
view post Posted on 18/11/2011, 18:05




Ragazze le risposte date all'osservazione di Anema le trovate qui: https://arcilesbicanapoli.forumcommunity.net/?t=48784152
 
Top
soloio80
view post Posted on 1/7/2012, 15:01




CITAZIONE (leshiana @ 4/8/2011, 23:42) 
volendo cambiare quel ormai vecchio topic "da tergo"...propongo questo:
mi dite le coppie del forum,chi sta con chi?....onde evitare,se dovessi(???)invaghirmi di una di voi...almeno evito una figuraccia...fiùùù.. :rolleyes: eheheheheh...thank you so much...

ciao a tutte sono nuova, non ci capisco niente :lol:

ciao sono nuova, non ci capisco niente ^_^ ^_^ ^_^
 
Top
Ansipert
view post Posted on 2/7/2012, 08:55




Ciao e benvenuta :)
Questo è un forum...cioè un luogo virtuale dove la gente discute e si scambia idee. Ci sono varie discussioni organizzate per argomento (amore; musica e spettacolo etc.)...basta leggerle e rispondere se si ha qualcosa da dire e voglia di confrontarsi! Si può anche a prire nuove discussioni su nuovi argomenti...

Il forum ha anche una chat.

Buona permanenza!!!
 
Top
leila901
view post Posted on 23/1/2014, 12:51




Ieri sera, grazie a questo forum, ho conosciuto una ragazza dolcissima... :unsure:
SPero diventi anke l'amore della mia vita...L'amore ke mi è sempre mancato...
 
Top
Ansipert
view post Posted on 24/1/2014, 09:25




in bocca al lupo allora :sm10:
 
Top
leila901
view post Posted on 28/1/2014, 15:08




grassie... :P
 
Top
31 replies since 4/8/2011, 22:42   639 views
  Share