incontro ravvicinato con Chilly, ..pocket color verde...

« Older   Newer »
  Share  
slutsky
icon8  view post Posted on 10/8/2011, 16:21




Chi di voi ha mai usato quelle meravigliose,profumate e delicate salviettine intime?! :sm10:
Ebbi la geniale idea di usarle,prima di un incontro con un prof in facoltà.
Nell'attesa di esser ricevuta,andai in bagno.
Non ebbi nemmeno il tempo di buttare la salviettina nel cestino che.... :sm44: :sm44: :wacko: :blink: :sm47: :sm42: si scatenò l'inferno sotto il mio ombelico :cry:
Fui costretta a camminare per metà corridoio con le cosce aperte :sm28: tanto fu il trauma ^_^ :sm57:

P.s.: se anche voi siete a favore del ritiro dal commercio :sm53: di questa fetenzia,fatemelo sapere.Facciamo causa a quel misogino :sm32: :sm33: :sm12: che ha inventato Chilly. :sm7:
 
Top
Scar
view post Posted on 10/8/2011, 17:30




ma... maccome... io adoro il Chilly! per me è unabenedizione, sopratutto d'estate!
certe ragazze proprio non reggono il mentolo... 2vbwwmh
 
Top
slutsky
view post Posted on 10/8/2011, 17:39




:D de gustibus!!!

meglio quelle che si usano per i popò dei lattanti :lol:
 
Top
view post Posted on 10/8/2011, 18:55
Avatar

Io sono la gomma e tu la colla

Group:
Moderator
Posts:
1,391

Status:


:unsure: vi faremo sapere perchè le abbiamo appena acquistate per la vacanza...


by oce e ansipert (preoccupate...)
 
Top
slutsky
view post Posted on 10/8/2011, 19:05




:sm57: .......io vi ho avvisate :D
 
Top
slutsky
view post Posted on 4/9/2011, 20:05




CITAZIONE (oceanica84 @ 10/8/2011, 19:55) 
:unsure: vi faremo sapere perchè le abbiamo appena acquistate per la vacanza...


by oce e ansipert (preoccupate...)

E allora? :)
 
Top
Ansipert
view post Posted on 5/9/2011, 09:59




beh...non mi ero accorta di aver istintivamente optato per la confezione azzurra al momento dell'acquisto (sospiro di sollievo)...mi sa che dovremo attendere ancora per sta prova di coraggio :P
 
Top
LadySin
view post Posted on 8/11/2011, 14:20




Aiutooooooo..il Chilli Verde è tremendo! Dopo averlo usato sembra di avere il circolo polare artico tra le gambe! MAI PIU'!
 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 02:56
Avatar

Io sono la gomma e tu la colla

Group:
Moderator
Posts:
1,391

Status:


uhauhauhauha ok ho deciso, mi immolo per la scienza...testerò il prodotto!
 
Top
slutsky
view post Posted on 9/11/2011, 08:25




CITAZIONE (LadySin @ 8/11/2011, 14:20)
Aiutooooooo..il Chilli Verde è tremendo! Dopo averlo usato sembra di avere il circolo polare artico tra le gambe! MAI PIU'!

Mieete ancora vittime qella lurida salviettina.... :sm29:
Sto raccogliendo testimonianze negative di amiche e conoscenti....voglio farlo ritirare dal mercato

CITAZIONE (oceanica84 @ 9/11/2011, 02:56)
uhauhauhauha ok ho deciso, mi immolo per la scienza...testerò il prodotto!

Fossi in te me la terrei cara cara...
questo esperimento potrebbe costarti sensazioni mai vissute ed indelebili nella memoria

:lol:
 
Top
Ansipert
view post Posted on 9/11/2011, 23:57




CITAZIONE (oceanica84 @ 9/11/2011, 02:56) 
uhauhauhauha ok ho deciso, mi immolo per la scienza...testerò il prodotto!

non dovremmo discuterne insieme prima di fare questo passo????
 
Top
poetessa-saffo87
view post Posted on 20/11/2011, 13:39




ahauhauhauhauhah scusate...ma questa discussione la adoro ahahuahauahua....ad ogni modo porto la testimonianza "tranquilla" del pacchetto azzurro.

anche se io non faccio molto testo avendo la sensibilità cutanea un po' vichinga....
 
Top
Ansipert
view post Posted on 13/1/2013, 22:36




beh...è successo. Lo ha comprato mia sorella e io l'ho usato, era mattina presto, io mezza assonnata, non me ne sono accorta finché non mi sono sentita "strana" proprio lì.
La prima volta ho saltellato e tenuto a freno con dura forza di volontà l'istinto di sventagliare l'area "offesa".
Ora va meglio, è un po' forte ma non temo più per la mia incolumità ;)
 
Top
view post Posted on 27/1/2013, 23:25
Avatar

<<(...)...in me c'è qualcosa che si estende lontano, nel mondo e tutt'intorno, e questo qualcosa ti manda un bacio - un ardente, fresco bacio pieno d'amore>>

Group:
Member
Posts:
103

Status:


porto anche io la mia testimonianza.. ospite in casa di amiche per un corso fuori sede, mentre la casa dormiva ancora... io mi accingevo ignara!!
dopo pochi istanti.. in pieno luglio un gelo improvviso mi sveglia dal torpore ricordandomi di essere ancora viva...!! :sm50:
:rolleyes: col tempo ho imparato ad apprezzare la sensazione.. ;)
 
Top
leshiana
view post Posted on 1/2/2013, 13:24




:blink: .....beh ma è davvero così terrificante?....io non l'ho mai provato e sinceramente ora ho davvero paura....
penserei al messaggio promozionale....(sulla scena un paesaggio scuro e fumoso, una voce fuori campo....) "preparatevi ad un'esperienza che cambierà per sempre la consapevolezza di sè...dite addio a vecchie insicurezze....fate spazio all'innovazione...aroma intenso,gusto sicuro....solo per chi ha il coraggio delle proprie azioni....(prorompe una tipa freschissima,in piena luce, in mutande che ammicca)..."nuova fragante profumazione...disponibile in 'hot chili'....'fresh prune'....e 'intensive care'....."
non garantisco il successo....ma di sicuro una fragorosa risata...:D....
kingc
dots immaginate che al posto dei puntini sia scritto "spot inguardabile"
 
Top
17 replies since 10/8/2011, 16:21   210 views
  Share