Se la coppia cerca il triangolo..., (discussione nata da un annuncio pubblicato dall'utente CpBarracuda)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/9/2011, 20:01
Avatar

Group:
Member
Posts:
72
Location:
Periferia nord Napoli

Status:


CITAZIONE
a me personalmente il sesso a tre piace ma con un'altra donna e poi dipende dalla situazione, penso ke se avvenisse in modo spontaneo non programmato sarebbe più bello

Premettendo che io il sesso programmato non riuscirei a farlo nemmeno con la mia partner perché per me tutto è bello solo quando avviene spontaneamente, penso che sia molto intrigante una situazione con 2 donne... quindi quoto appieno A.M.Stella!
Non è una situazione che mi andrei a cercare di proposito ma non penso nemmeno che mi tirerei indietro! :)
 
Web  Top
leshiana
view post Posted on 14/9/2011, 22:15




e brava feng....ahahahahah...
 
Top
Ansipert
view post Posted on 15/9/2011, 10:23




Come anticipato ho provveduto allo spostamento dell'Annuncio che ha dato origine a questa discussione in una sezione più consona...ecco il link https://arcilesbicanapoli.forumcommunity.net/?t=47743186
Qui possono proseguire gli scambi di opinione sul tema...
 
Top
Ansipert
view post Posted on 15/9/2011, 10:45




ps. e se di opinione si tratta e a qualcuno interessa la mia, pur nel rispetto delle altrui libertà e preferenze, sono abbastanza serena nell'affermare che per quello che è il mio modo di relazionarmi ai sentimenti e al sesso trovo veramente poco intrigante la possibilità di un incontro a 3 (indipendentemente dal sesso dei partecipanti, malgrado l'ipotesi dell'assortimento misto sia quella che meno di tutte esercita appeal nel mio immaginario)...a letto considero la dimensione ideale il caro vecchio collaudato one-to-one (sarà che adoro le sfide dirette?), in amore poi a volte in 2 si è in troppi per capirsi...figuriamoci in tre!
Non riesco a vedermi proiettata in nessuno dei ruoli possibili. Nè come intemezzo in una coppia collaudata (francamente mi sta troppo a cuore vivere la mia vita affettiva da protagonista per investire in esperienze in cui il top sarebbe fungere da rivitalizzante sessuale altrui, incarico che può essere portato a termine o è già stato portato a termine con eguale competenza da pregevole oggettistica by sexy shop, abbigliamento intimo mirato, escursioni romantiche e affini...cose meravigliose, tutte inanimate, però, diversamente da me), nè come membro del duo desideroso di evolversi in trio (non mi ci vedo proprio a investire anni nella ricerca di qualcuno disposto a fare sesso con la mia donna sotto i miei occhi o con cui fare sesso sotto i suoi occhi....sarà anche una prova encomiabile di complicità, ma non la avverto come confacente al mio modo di sentire e desiderare).

Detto ciò vorrei esplicitare ancora una volta che le reazioni poco diplomatiche che hanno colpito CpBarracuda sono il frutto di letture diverse date al suo annuncio.

Se la questione fosse stata posta come "voi che ne pensate di..." staremmo amabilmente discorrendo dall'inizio, pur mostrando notevoli divergenze d'opinione (il pregio dell'individualità)

Dato che l'intervento aveva forma di annuncio le risposte sono scaturite da due tipi di lettura:

A. Cerchiamo una donna da inserire nel nostro menage....è qui? --> poco personale (io ho letto così e ho risposto di conseguenza)

B. Cerchiamo una donnna da inserire nel nostro menage...vuoi essere tu? --> parecchio personale (altre utenti hanno letto così e hanno risposto in maniera un pò forte)

Buon proseguimento :)
 
Top
CpBarracuda
view post Posted on 15/9/2011, 11:41




Buongiorno a tutte,
ringraziamo Ansipert per aver parzialmente aderito alla nostra richiesta di non eliminare del tutto la discussione che si è sviluppata a seguito del nostro post/annuncio. Trovo molto intelligente la scelta di lasciare qui il dibattito, cambiando solo il nome del topic. La ringraziamo anche per averci spostato in quello che a parer suo è il posto più consono a noi: IL MERCATINO :-). Sto tentando a fatica di trattenermi dallo sbellicarmi dalle risate per il fatto che il nostro annuncio ora si trova poche righe più su rispetto ad un altro che recita: REGALO GATTA . Spero che almeno la gatta non sia di colore nero, altrimenti segnalo lo spostamento immediato nella sezione Amore e Sesso :-). Ma ancora più divertente è l'annuncio che si trova 2 righe sotto il nostro: "scambio libri per volumi lgbt". Non posso concordare con Ansipert sul fatto che scambiare libri e scambiare la compagna siano due azioni che si producono con la stessa tensione emotiva hihihihih... purtroppo ubi maior minor cessat e posso solo battere i tacchi e dire a gran voce "obbedisco". Credo però che per rendere il nostro annuncio maggiormente adatto alla sezione mercatino, sarò costretto ad apportare alcune piccole modifiche. Il titolo del nuovo annuncio sarà: "Offro compagna senza scopo di lucro" ed il testo invece sarà questo: "offro compagna in buone condizioni. Usato garantito, chiamare ore pasti" . per evitare un nuovo spostamento dell'annuncio nella sezione Auto e Motori eviterò di inserire nell'annuncio il numero di telaio della mia fidanzata. (tra l'altro ho letto il regolamento e non lo violerò più inserendo dati personali). Ovviamente sto scherzando e spero di non suscitare altre polemiche solo con delle battute. Poi sono talmente felice per il pareggio del Napoli in casa del City che ho deciso di concedere un'indulgenza plenaria a tutte le amiche che ci hanno bersagliato fino ad ora (non ve la prendere, sto ancora scherzando). detto questo voglio segnalare alle moderatrici che nella nuova sezione che ci ospita, l'annuncio immediatamente precedente al nostro è del 2010. i miei dubbi circa la visibilità del nostro topic non erano proprio campati in aria, ma va bene lo stesso.

Finalmente sto riuscendo a conversare in maniera pacata con le signorine che prima attaccavano e sono lieto di scoprire che per loro non è astruso il tipo di "gioco" che ci piacerebbe provare. Su questo cara Ansipert sei proprio in minoranza!!!

Voglio solo dire una cosa ad Ansipert, tornando seri. Hai scritto in precedenza “Il suo interesse a inserire una terza variabile nella coppia, per quanto impopolare, non credo le impedisca, qualora lo volesse, di sposare la sua compagna, avere figli legittimi, adottarne, godere del diritto alla riconversione della pensione, assegni familiari, congedi e affini o sbaglio?”. Sono assolutamente d'accordo con te. Non era mia intenzione dire che la mia piccola crociata sulla libertà dei gusti e delle preferenze sessuali sia di ugual importanza rispetto alla decennale lotta gay per i diritti civili. Sarebbe un'idiozia se la pensassi e visto che ho tanti difetti ma non sono un idiota, credo che era già chiaro che io mi riferissi solo all'opportunità di essere discriminato da chi conduce queste battaglie. Con questo ho risposto anche ad A.M.Stella quando ha detto "ma come proprio voi omosessuali discriminate". Sostituisci la parola attivisti alla parola omosessuali della tua frase e vedi che il discorso cambia completamente. Per il resto vorrei anche io esprimere la mia opinione su questo tipic aperto non mi ricordo da chi. Vi meraviglierà ma anche noi siamo favorevoli al menage a trois ...hihiihh...lo so che non potete credere ai vostri occhi ma è proprio così. A proposito sempre per A.M.Stella quando hai detto che gli "etero sono sempre perfettini, ma poi..." se ti riferivi a me, ti assicuro che non sono per nulla perfettino. se ti riferivi alla mia dolce metà, credo che a questo punto sia chiaro che lei non è etero ma è bisessuale. quindi sia in un caso che nell'altro devo darti torto :-).
Un abbraccio a tutte, vado al mercatino .....:-)

Edited by CpBarracuda - 15/9/2011, 12:58
 
Top
Ansipert
view post Posted on 15/9/2011, 11:52




CITAZIONE (CpBarracuda @ 15/9/2011, 12:41) 
Su questo cara Ansipert sei proprio in minoranza!!!

mica solo su questo...sono specializzata in canti gregoriani fuori da coro :P

Sulla questione dell'impiego del termine "discriminazione" in effetti devo dichiarare una mia particolare sensibilità in materia, o forse una sensibilità più generallizata per i distinguo (parliamo di oggettivazione del sentimento discriminatorio? si? no?). Se dipendesse da me il vocabolario di almeno 5 lingue andrebbe duplicato per coprire adeguatamente le varie sfumature e implicazioni del fondo lessicale.
 
Top
leshiana
view post Posted on 15/9/2011, 21:22




ragazzi ma la noia a leggervi?no?....muahahahahh...che cattivona che sono... :P
comunque io sono per il mai dire mai...solo lo stupido non cambia mai opinione....
certo,nel pieno possesso delle mie facoltà mentali...ora direi no ad una cosa del genere...un bacione circolare a tutti
 
Top
view post Posted on 16/9/2011, 02:13
Avatar

Io sono la gomma e tu la colla

Group:
Moderator
Posts:
1,391

Status:


"La geometria non è reato" recita il caro Renato... :D

Mi assento qualche giorno e si accende il fervore nel forum, che bello :D Ho risposto per prima al post di cpbarracuda e francamente non ho ritenuto di esprimere pensieri non richiesti in merito alla circostanza nè mi sono sentita offesa...i signori barracuda stanno effettuando una ricerca ed una ricerca fatta per bene va fatta ovunque...essere arrivati qui dopo 4 anni vuol dire che almeno non è stato il primo posto a cui hanno pensato :) Non credo che debba dare più fastidio dei messaggi delle lesbiche che passano di qui cercando "qualcosa" non interessandosi allo spassionato confronto sul forum e alle attività dell'associazione. Comprendo lo scazzo (passatemi il termine) di chi tra noi sente più volte nella vita di essere immaginata di default come torbida e trasgressiva creatura saltellante seminuda su carri allegorici, aperta a tutto e che va con le donne perchè non ha ancora trovato l'uomo giusto (dico in generale, non è il caso di barracuda), ma credo che faccia parte della nostra lotta comune avere la pazienza di sfatare certi falsi miti reagendo con calma e informando, anche sulle cose più banali, e meglio ancora se l'interolutore si mostra trasparente e gentile nei modi...
Tornando in tema, faccio compagnia ad Ansipert tra le fila di chi il menage a trois non lo immagina nella propria vita...ma non lo trovo innaturale, esiste nel mondo animale così come l'omosessualità.

Può l'auto-intrattenimento essere una sorta di palliativo? Chi fa da sè fa per tre, dicono. :P
 
Top
Ansipert
view post Posted on 16/9/2011, 08:55




CITAZIONE (oceanica84 @ 16/9/2011, 03:13) 
Tornando in tema, faccio compagnia ad Ansipert tra le fila di chi il menage a trois non lo immagina nella propria vita...

Ansipert 1 - Solitudine 0 :P

CITAZIONE (oceanica84 @ 16/9/2011, 03:13) 
Può l'auto-intrattenimento essere una sorta di palliativo? Chi fa da sè fa per tre, dicono. :P

muahahahaha....concordo :sm51:

In effetti ci vuole pazienza, e ci vuole la capacità di passare dalle generalizzazioni (che servono a semplificare e velocizzare certi passaggi della comunicazione) -come l'uso stesso delle categorie "lesbica", "bisessuale", "etero" etc.- ai particolarismi (che servono a rendere giustizia all'individualità).

Già in questa discussione è emerso che chi dice "si", "forse", "no" allo scenario proposto da cpBarracuda lo fa per ragioni proprie, diverse da quelle degli altri.
Per alcune il problema è la presenza maschile, per altri la sensazione di sovraffollamento o l'incompatibilità col proprio linguaggio affetivo ed etico (io in merito ho un'opinione abbastanza personale. Trovo fastidiosa e poco attraente l'idea di un incontro a tre ab initio, il fatto che poi l'incontro sia misto, in barba al fatto di potermi definire bisessuale, è semplicemente un dettaglio "peggiorativo". Due partner non mi allettano, siano essi due donne o due uomini, ma dover pure mescolare dimensioni di intimità e fisicità differenti mi alletta ancora meno, riservo il multitasking all'ambito professionale :) )
Anche io apprezzo non poco che questo non sia stato il primo posto in cui venire a cercare il terzo ingrediente....c'è gente che si fionda direttamente qua pensando "dove la trovo una donna con cui fare sesso a tre se non sul forum di lesbiche?" la risposta è semplice "non sul forum di lesbiche" :D
 
Top
CpBarracuda
view post Posted on 16/9/2011, 09:32




Buongiorno care,
Ho ricordato molte volte nel corso di questa discussione che la nostra scelta di scrivere su questo forum non era stata dettata da ragioni irrispettose ne per le utenti e ne tantomeno verso la lotta gay per i diritti civili. Sono riconoscente con oceanica84 e ansipert per averlo sottolineato anche nei loro post. detto questo, voglio ricordare a oceanica84 che l'autointrattenimento non è specificamente il tema della discussione di questo topic e che il regolamento del forum vieta le variazioni sul tema :-). qundi la prego di esprimere le sue considerazioni sull'autontrattenimento (lettura, cinematografia, scrittura...sono le uniche forme di autointrattenimento che personalmente mi appagano) nella sezione hobbies. hihihih... ansiper sarà orgogliosa di me per la mia acquisita dimestichezza con le regole del forum. hihihihii. (scherzo ragazze, voglio un bene dell'anima ad oceanica e ansipert). Tornando sul tema, invece, molte ragazze dopo lo sfogo iniziale hanno manifestato un certo interesse verso il menage a trois seppure con il distinguo dato dal fatto che lo farebbero con 2 donne e non con una coppia uomo/donna. La mia curiosità mi ispira 2 domande: 1)ma se ad alcune di voi l'idea piace perchè non l'avete ancora provato? 2) se qualcuna di voi lo ha già provato perchè non lo confessa? .... (mo succer o burdell hihihihihh)
 
Top
Ansipert
view post Posted on 16/9/2011, 11:04




CITAZIONE (CpBarracuda @ 16/9/2011, 10:32) 
ansiper sarà orgogliosa di me per la mia acquisita dimestichezza con le regole del forum. hihihihii.

l'intransigenza del neofita...si ne vado fiera :)

 
Top
view post Posted on 16/9/2011, 15:12
Avatar

Io sono la gomma e tu la colla

Group:
Moderator
Posts:
1,391

Status:


Magari può essere attinente il "chi fa da sè fa per tre"...insomma con i numeri ci siamo! :D

Ciao anema, mi sa che se vuoi intervenire adeguatamente in una discussione ahimè devi leggerla ;) e i nick per fortuna possiamo ancora sceglierli come ci pare :)

Mi sento di elargire un altro proverbio adatto all'occasione (chiamatemi ConfuciOce), questa volta dedicato a feng e a.m.stella: "la notte porta consiglio" (e strane inversioni di marcia) :P
 
Top
Scar
view post Posted on 16/9/2011, 17:00




Chebbelloo torno dal mio eremo lavorativo e trovo codesta succosa discussioncina...

Cara/o/i Barracuda, a me onestly me ne frega poco dei vostri gusti sessuali,almeno quanto poco dovrebbe fregargliene al mondo dei miei. Ho solo un paio di notazioni su quanto avete scritto:

1) Il tono. Non è un po' melenso da parte di chi si batte contro cotanta ipocrisia? A me sto fatto dell'angioletto e del pizzico di peccato mi ha mandato immediatamente in iperglicemia, fossi in voi avrei scritto: cercasi lesbica consensiente per bella scopata a tre con uomo. Chiaro, diretto, preciso. E poichè è un annuncio, va in mercatino ;)

2) Il luogo. Mi sembra strano cercare partners sessuali in un sito di un'associazione culturale. Cioè, se mi dovesse mai piacere di scopare con un cane, non penso andrei comunque a bussare al wwf. Mi spiego? Una discussione come questa invece ha già più senso perchè affronta un tema che è sociale e vuole il confronto. Interessante.

3) Le implicazioni. Questo è uno spazio virtuale di un'associazione culturale (come dicevo) ed è dedicato sopratutto all'accoglienza di donne lesbiche, molte delle quali sono alle prese con problemi di accettazione personale. Questo significa che si vedono circondate da un mondo ostile, che le giudica non per quelolo che sono a 360° ma per le persone con cui vanno a letto. Il fatto che scopiamo con donne arriva a sovrapporsi a tutti gli altri nostri interessi, hobby e passioni fino a prendersi uno spazio che non gli compete. Noi siamo anche lesbiche ed accettarci passa per il capire che questo non è che una delle cose che ci contraddistinguono. Quando leggiamo "annunci" come i vostri, vien da pensare di essere ancora una volta considerate solo per questo aspetto: in definitiva serviamo a fare l'angioletto con un pizzico (ma io direi uno spruzzetto) di peccato. Allora ecco che sebbene non condivida i toni burberi delle risposte, li comprenda benissimo. Viviamo in un mondo cazzocentrico (fallocentrico è un parolone troppo intellettuale per i miei gusti): ad esempio, se andiamo al cinema, il 90% delle volte l'eroe bacerà la sua bella, ben difficilmente la bella bacerà la sua ragazza, a meno che questo non venga inserito come "pizzico di peccato" nella trama. Pubblicità, libri, proverbi... tutto ciò che ci circonda è espressione di una visione molto precisa di una società che non ci include. Questo è lo spazio dove ampliare la visuale e promuovere un lifestyle che preveda come perfettamente possibili le relazioni omosessuali. Normalità nella diversità è la parola d'ordine: la lesbica non come fenomeno da baraccone ma come credibile mamm' e figl'... lavoriamo per questo. Ora voi trovate stuzzicante il ménage à trois. Bene, è un'altra delle cose più vecchie del mondo che non mi appare particolarmente alternativo. Cucirsi la schiena come un bustino con spago da macellaio o vincere campionati mondiali di fisting facendosi inserire un braccio fino al gomito nel culo forse lo sono un po' di più eppure conosco bravissime e placide persone che lo fanno quotidianamente, quindi non è questo il punto.
Il punto è che se cerco partners per questo genere di passatempi so dove trovarli: ci sono numerosi siti appositi di persone consenzienti e disponibili. Le persone che vengono invece in un forum di associazione culturale vorrebbero parlar d'altro e conoscere personoe per farci altro. Gli scopi finali sono differenti. Ciò che mi preoccupa è questo (e cercate di capire che non è una critica al vostro modo di essere ma al vostro modo di porvi qui con quell'annuncio): su questo forum dsi loggano sia donne mature che minorenni confuse. Una persona molto confusa e con poca esperienza del mondo(per vero di qualsiasi età) potrebbe accettare il vostro invito perchè magari vuole provare a sé stessa di non essere in fondo completamente lesbica perchè non si accetta. Non è lei che ha cercato voi ma voi che siete capitati qui, non era lei pronta a venire a letto con voi ma lo potrebbe fare lo stesso e per quanto non ne dia sembiante, potrebbe restarne segnata (in tal senso i vostri intenti pacifici non contanto, conta il casino in lei). Essendo questo il forum che io amministro, nel dubbio che un caso remoto del genere possa verificarsi, conoscendo la mia utenza, tendo ad evitare questro genere di situazioni e non ho remore nel dirvi che se avessi visto per prima il vostro annuncio l'avrei direttamente cancellato. E' forse un eccesso di prudenza ma preferisco questo estremo all'altro.

Ora, quel che vi consiglio se questa community vi interessa è di partecipare liberamente a tutte le discussioni e se eventualmente conoscerete con calma qualche interessata di continuare a coltivarvi l'amicizia o il menage in privato. In definitiva, non è un consiglio diverso di quello che dò a molte iscritte alle prime armi che vengono qui in cerca dell'anima gemella: arcilesbica è un circolo culturale, non la succursale di marta flavi: levate di mezzo gli annunci (tipo: sono alta tot, mi piacciono così, cerco...) e dedicatevi a conoscere gente e chiecchierare del più e del meno. In fondo questo è un forum, dunque una piazza: in piazza posso anche andare a cercare da rimorchiare ma non per questo me ne andrò in giro con un cartello con su scritto "cercasi").

Infine, visto che disperate di ottenere l'agognato bene, vi consiglio di frequentare il secondo piano della feltrinelli di p.zza dei martiri, ben noto per giri di persone dai gusti a voi affini, d'ogni orientamento sessuale.
 
Top
CpBarracuda
view post Posted on 16/9/2011, 18:09




Cara Scar,

Come ho fatto fino ad ora risponderò anche a te punto su punto, anche se lo farò rassegnato al fatto che dal prossimo post ci sarà sicuramente un'altra "offesa di turno" che mi replicherà con le tue medesime obiezioni, come se i post che scrivo fossero trasparenti e leggibili solo per me.

CITAZIONE
1) Il tono. Non è un po' melenso da parte di chi si batte contro cotanta ipocrisia? A me sto fatto dell'angioletto e del pizzico di peccato mi ha mandato immediatamente in iperglicemia, fossi in voi avrei scritto: cercasi lesbica consensiente per bella scopata a tre con uomo. Chiaro, diretto, preciso. E poichè è un annuncio, va in mercatino ;)

M dispiace aver alterato il tuo equilibro glicemico, ma se avessi utilizzato una forma così bestiale per descrivere in 2 battute la nostra personalità oltre che la nostra richiesta, sarebbe stato come dire: "Salve ragazze sono un animale fidanzato da tempo con una puttana e cerchiamo una troia da inserire nella nostra coppia". Se avessi scritto così avrei ben compreso tutti gli sfoghi che ti hanno preceduta e difficilemente avrei potuto dare loro torto.


CITAZIONE
2) Il luogo. Mi sembra strano cercare partners sessuali in un sito di un'associazione culturale. Cioè, se mi dovesse mai piacere di scopare con un cane, non penso andrei comunque a bussare al wwf. Mi spiego? Una discussione come questa invece ha già più senso perchè affronta un tema che è sociale e vuole il confronto. Interessante.

Sarai sufficientemente intelligente da capire da sola che un paragone del genere con coloro i quali intrattengono rapporti sessuali con povere bestioline indifese è l'offesa peggiore che ci poteva essere rivolta. Sono felice del fatto che su 40 post sia venuta in mente solo a te. Se poi malauguratamente dovesse venirti sul serio la voglia di farti un cane, fammelo sapere per tempo così il wwf lo contatto io.

Per quanto riguarda le implicazioni il discorso è un po più articolato.

Se lo scopo della vostra associazione è quello di creare uno spazio per le ragazze che vengono bersagliate da un mondo stupido, retrogrado e razzista che non comprende vi consiglio di non perseguire l'obiettivo dell'accoglienza creando un ghetto sicuro dal quale guardare a distanza il resto del mondo. Ho notato un particolare che non conoscevo. La solidarietà tra le lesbiche contro gli intrusi. Come se esistesse un mondo lesbo e un mondo reale. Personalmente penso che la missione che un gruppo di attiviste come il vostro deve caricarsi sulle spalle non sia quella di aiutare il mondo a costruire solidi muri tra voi e loro. Semmai sarebbe molto più interessante cercare un modo per dialogare e costruire ponti con una società che non ha la giusta sensibilità per capire che tutti gli uomini (e quindi le donne) sono nati uguali, indipendentemente dal sesso, dall'orientamento, dalla religione, dal colore della pelle e dallo stato sociale. Tutta la rabbia per la condizione di diseguaglianza in cui vivono gli omosessuali e ben comprensibile, ma educando alla rabbia tutte le giovani anime che a mala pena riescono ad accettare la scoperta della loro orientamento sessuale depone a sfavore rispetto al raggiungimento del vostro comune ideale (che poi è pure il mio). Tu hai scritto che se c'è una ragazzina alle prese con la scoperta di se stessa che ha letto il nostro post può essere spinta nel nostro letto dalla confusione e così vivere un'esperienza che segnerebbe molto negativamente la sua battaglia interiore verso l'accettazione di se stessa. Sono completamente d'accordo con te, solo che tu non hai pensato al fatto che non ci presteremo in nessun caso ad andare con delle minorenni. La cosa mi ripugna ed è una circostanza che non si verificherebbe con noi. Ma c'è una cosa che mi ripugna ancora di più. La nostra discussione ha avuto 150 visite contro i 36 interventi. Solo un terzo delle ragazze che ci stanno leggendo stanno partecipando al dibattito. Se tra quelle che non scrivino c'è la ragazzina di cui parli tu, potrebbe non aver partecipato perchè la sua personale tensione emotiva le impedisce anche solo di parlare in una discussione zeppa di celati "VAFFANCULO QUANTO TI ODIO". Così anche tu avrai dato il tuo personale contributo a reprireme la sia voglia di esprimersi. Complimenti!!! Se posso permettermi di darvi un consiglio dal basso della mia condizione morale, educate le ragazze alla comprensione di un mondo che non le comprende. Non formerete una generazione di lesbiche che riusciranno ad inserirsi pienamente nella società se insegnate loro a riempirsi di odio.

Grazie per la tua informazione finale, ma quando vado in libreria non ci vado per cercare una scopata.

Ti abbraccio lo stesso anche se non lo meriteresti :-)

Edited by CpBarracuda - 16/9/2011, 19:15
 
Top
Ansipert
view post Posted on 16/9/2011, 18:11




CITAZIONE (Scar @ 16/9/2011, 18:00) 
Infine, visto che disperate di ottenere l'agognato bene, vi consiglio di frequentare il secondo piano della feltrinelli di p.zza dei martiri, ben noto per giri di persone dai gusti a voi affini, d'ogni orientamento sessuale.

oddio a volte io ci passo la pausa pranzo....:o: mi sento già più trasgressiva :shifty:
 
Top
118 replies since 12/9/2011, 21:40   1486 views
  Share