Se la coppia cerca il triangolo..., (discussione nata da un annuncio pubblicato dall'utente CpBarracuda)

« Older   Newer »
  Share  
ANEMAeCORE
view post Posted on 16/9/2011, 18:29




Bentornata SCAR...ti aspettavamo

CITAZIONE (CpBarracuda @ 16/9/2011, 19:09) 
"Salve ragazze sono un animale fidanzato da tempo con una puttana e cerchiamo una troia da inserire nella nostra coppia". Se avessi scritto così

Beh non hai scritto quello però è la sua decriptazione.
Non andresti alla feltrinelli per certi scopi...bravo, li ci si va per prendere libri...però sei venuto qui per cercare una consenziente terza per un menage atrois...non è coerente con quello che dici.
SCAR non ha paragonato fisicamente il cercare una donna per sto meage a trois all'essere zoofili ma ti proponeva questo esempio per farti capire il concetto che questo non è il luogo per cercare quello che stai cercando.
Mi viene l'orticaria a dare così tante volte ragione a Scar ...però ce l'ha.
per il resto mi spiace molto che siate una coppia annoiata e abbiate bisogno di una terza persona per rigenerare la vostra probabile monotonia di coppia...mi spiace davvero BAR.

CITAZIONE (Ansipert @ 16/9/2011, 19:11) 
oddio a volte io ci passo la pausa pranzo....:o: mi sento già più trasgressiva :shifty:

Ma tu sei TRasgressiva Ans :rolleyes:
 
Top
CpBarracuda
view post Posted on 16/9/2011, 18:43




ANEMAeCORE poi non dire che non ti avevo avvisata!
allora...seguimi bene che forse ci arrivi persino tu cpmpatibilmente con la mia capacità di esprimermi con un linguaggio accessibile anche per te. Quella non era la mia decriptazione ( non ho mai sentito usare questa parola più a sproposito), ma era una caricatura alla provocazione di Scar.
Non andrei alla feltrinelli per cercarmi sesso perchè mi sentirei un maniaco sessuale, a girare tra gli scaffali con la mia ragazza ad abordare donne. le ragioni per cui ho postato un annuncio qui le ho ripetute talmente tante volte che sei l'unica a non averle capite. Sforzati un po di più nella lettura che forse ci arrivi. Scar è stata molto abile nel mettere me e la mia ragazza nella stessa frase di un esempio di zoofilia. Apprezzo la sua abilità, ma non apprezzo il cattivo gusto. Posso continuare o ti stai stancando? se vuoi il resto lo scrivo domani...ok continuo....io e la mia dolce metà siamo fidaznati da 13 anni e la cosa migliore che posso augurare ad una persona capace di comprenderlo è che tutti dovrebbero provare la sensazione di passare la vita con una persona che è amore, la tua migliore amica, l'unica amante che conta con la quale condividere tutto...non penso sia comune avere una complicità tale da riuscire a confidarsi cose che normalmente sarebbe difficile riferire ad un altro essere umano. Fortunatamente noi ci riusciamo. ovviemente tu hai capito che il nostro motore è la noia....posso solo dispiacermi per te! Non credi di aver parlato sufficientemente a vanvera per oggi?
 
Top
Scar
view post Posted on 16/9/2011, 19:38




CITAZIONE
Sono completamente d'accordo con te, solo che tu non hai pensato al fatto che non ci presteremo in nessun caso ad andare con delle minorenni. La cosa mi ripugna ed è una circostanza che non si verificherebbe con noi.

Dai per scontato che ad essere confuse siano solo le ragazzine o siano solo loro ad aver bisogno di confronto e aiuto. L'esperienza mi dice altrimenti. E' un punto di vista ingenuo basarsi solo sulla condizione anagrafica in certe problematiche e questo devi considerarlo.

Sulla zoofilia... non è il mio genere, grazie :9e questo era talmente evidente che il tuo commento retorico si è rivelato piuttosto fiacco. Ma ora arriva la provocazione seria: visto che tu fai l'antimoralista e ti scandalizzi se qualcuno afferma che non condivide il tuo stile di vita, dove può arrivare il limite della tua accettazione? Non difendo chi sodomizza povere bestioline, saggio il tuo termometro morale come tu fai col nostro.

Educare alla rabbia. Perchè mai? Io non ti disprezzo né mai suggerirei ad altri di farlo. La rabbia è una cosa che deriva dalla discriminazione e tu questo non puoi comprenderlo. Non ce la metto io nelle persone, più che altro mi piace pensare che chi entra in contatto con noi se ha rabbia la possa eliminare accettando sé stesso. Hai avuto risposte negative perchè siamo in una società dove le donne sentono il loro corpo mercificato e le lesbiche sono quasi sempre associate con quelle da filmetti hard, che di solito si prestano a liason a tre. Loro sono altro dal classico immaginario maschile e vogliono dirlo chiaramente perchè essere associate a quello stereotipo lo sentono come umiliante. Se le tue intenzioni non sono queste, è comunque questo quello che può trasparire dalle tue parole quando postate in un luogo deputato ad altro come quello di un'associazione e devi essere pronto a rendertene conto. Io dico solo che qui la vostra proposta è fuori luogo. La proposta, non voi che mi sembrate persone intelligenti in grado partecipare con profitto a questo forum. Ci sono spazi più adatti a invitare, cortesemente o meno, le persone a venire a letto con te, luoghi virtuali e non dove si incontrano persone che vogliono fare questo e a me va benissimo così. Ti fai scrupolo di cercare l'angioletto nel sancta sanctorum dei libri ma non qui... merita questo posto meno rispetto?! Non è un sito deputato a questo più della feltrinelli. Ti ho anche detto che questo discorso non vale neanche solo per voi ma un po' per tutti: NON è meetic.

Sulle statistiche... non per darti una piccola delusione ma valgono per il 95% delle discussioni di questo forum e sono un dato che ha a che fare con un fenomeno diverso da quello che tu ne trai ad argomentazione: ci sono tantissime persone che non hanno il coraggio nemmeno di presentarsi virtualmente qui: scorrendo le presentazioni vedrai come molte ammettono di essersi fatte avanti dopo molto tempo passato senza intervenire. Noi siamo qui anche per loro ed anche per loro siamo iper attente a che i contenuti di questo forum possano essere aperti e rispettosi di tutti, anche di chi non può e/o non vuole capire il potere di scrivere in un forum delicato come questo comportandosi da elefanti in una cristalleria, quando si viene letti di nascosto e pieni di timori, direttamente dal profondo nero delle nostre belle famiglie italiane così normali.
 
Top
A.M.Stella
view post Posted on 16/9/2011, 21:32




CpBarracudaha scritto( scusate ma nn so citare): Tornando sul tema, invece, molte ragazze dopo lo sfogo iniziale hanno manifestato un certo interesse verso il menage a trois seppure con il distinguo dato dal fatto che lo farebbero con 2 donne e non con una coppia uomo/donna. La mia curiosità mi ispira 2 domande: 1)ma se ad alcune di voi l'idea piace perchè non l'avete ancora provato?

semplice...xkè ora come ora ho accanto a me una persona che mi dà tutto ma proprio tutto ciò di cui ho bisogno, oltre a soddisfarmi tanto al livello sessuale, non ho bisogno di andare a cercare trasgressioni altrove o come ha detto oceanica "fare cambiamenti di marcia.........", ma non condanno nemmeno queste persone come barracuda xkè dopo 13 anni ke si sta assieme a una persona bè..è anke naturale ke si voglia accendere la passione in un altro modo. Secondo me se questo forum si arricchisse anche di coppie etero, si potrebbero avere degli scambi di idea, o dio...mo m'ammazzano :lol:
 
Top
Scar
view post Posted on 17/9/2011, 08:18




CITAZIONE
Secondo me se questo forum si arricchisse anche di coppie etero, si potrebbero avere degli scambi di idea, o dio...mo m'ammazzano

E invece no perchè questo è quello che abbiamo sempre sostenuto :) ci sono diversi partecipanti, maschi e femmine, eterosessuali a questo forum da anni, ogni tanto si fanno sentire
 
Top
Ansipert
view post Posted on 17/9/2011, 11:46




CITAZIONE (CpBarracuda @ 16/9/2011, 19:09) 
Ma c'è una cosa che mi ripugna ancora di più. La nostra discussione ha avuto 150 visite contro i 36 interventi. Solo un terzo delle ragazze che ci stanno leggendo stanno partecipando al dibattito.

il mio è solo un rimarco tecnico: il numero delle visualizzazioni si riferisce alle volte che la discussione è "aperta" da un utente, non al numero di utenti che la aprono, perchè ogni volta che lo stesso utente riaccede il sistema lo conteggia.
In pratica è un modo per monitorare le visite, non chi visita, un iscritto particolarmente assiduo o interessato a un topic può visualizzarlo centinaia di volte e ognuna sarà conteggiata :)

Avendo già espresso il mio parere in merito a forma e contenuto del fatidico annuncio non ho molto da aggiungere, resta la curiosità di sapere cosa ne pensano le altre utenti, mi piacerebbe capire meglio...

All'inizio ho avuto l'impressione che per alcune le implicazioni "morali" del sesso a tre fossero il deterrente maggiore (commenti tipo "è triste perchè uno dei due o entrambi vogliono solo carne fresca, c'è da uscirne cornuti e mazziati, si sta mercificando il corpo della donna, chi l'ha detto che a una lesbica fa piacere andare con chiunque e in contemporanea, è tradimento, è lesivo per la coppia blablabla"), poi mi è sembrato di capire che è alla presenza maschile che in più di un caso va assegnato il premio "pomo della discordia number 1"....e la cosa non mi è chiara.
Se si ragiona in questi termini l'eventuale "esecrabilità" non sta nell'atto ma nei genitali di chi lo pratica e va a finire che una deve sentirsi "merce" se fa sesso con un uomo (e francamente la cosa non mi sta bene, la mia levatura morale la farei dipendere da altro...per esempio dal dare rispetto al mio partner, indipendentemente dai suoi attributi) e non se lo fa con 2 donne....mi sembra strano :huh:

mubble mubble mubble :sm55:
 
Top
Scar
view post Posted on 18/9/2011, 08:36




La questione della liason a tre non è legata in sé per sé all'idea di mercificazione della donna, occorre separare i due discorsi: la possibilità di intrattenere rapporti sessuali a tre, siano essi etero o omo, con le relative critiche dalla critica specifica mossa alla proposta che è stata fatta in tal senso su un forum come questo. Per me uno a letto può fare ciò che vuole ma -ed è questo che volevo precisare- quando vedo una domanda esplicita di sesso formulata in un forum con tematiche culturali solo perchè qui c'è un'utenza lesbica sono legittimata (che siano queste o meno le intenzioni di chi posta) a pensare che in definitiva non si abba prestato sufficiente attenzione agli scopi di questo forum ma si abbia fatto solo il ragionamento mentale: "qui ci sono lesbiche, qunidi posso trovarne qualcuna disponibile". Esattamente come se la stessa coppia cercasse un'altra coppia etero per scambiarsi ma dove? da amnesty intenational, perchè lì sono sicuri di poter trovare uomini e donne che condividono ideali culturali come i loro e magari c'é qualcuno disponibile. Tale ragionamento assurdo nel secondo esempio, diventa magicamente possibile qui, in virtù del fatto che nell'immaginario etero la lesbica è quella da filmetto hard e dunque non è che vi può essere una lesbica disponibile alla liason etero a tre (che probabilmente si può trovare nei siti specifici) ma qualunque lesbica in qualunque luogo virtuale per lesbiche potrebbe essere quella. Questa è l'espressione probabilmente inconscia di un modo di guardare alla lesbica mercificato, perchè è il modello più venduto dai manifesti pubblicitari in poi.

Sulla possibile liason a tre, tendo troppo facilmente a distrarmi perchè mi piaccia. Se non sono talmente cotta della persona con cui vado a letto da abbandonarmi tra le sue braccia e non capire più niente, tendo ad essere cervellotica... in pratica passerei tutta la serata a chiedermi: chi mi sta toccando dove? si saranno lavati i denti (ed altro?), quest'acqua di colonia non mi piace.... etc. etc
.
 
Top
CpBarracuda
view post Posted on 18/9/2011, 14:29




@per Ansipert. Grazie per il tuo appunto tecnico sulla statistica di visite uniche e visualizzazioni di pagina. Ho una sufficiente esperienza sulla stima e l'analisi di traffico di forum e pubblicazioni online (se vuoi in privato ti dico perchè) da poter dire senza timore di smentita che la tua obiezione non altera la sostanza della mia riflessione. Volendo anche correggere la stima è plausibile ritenere che per quanto un utente possa essere interessato alla discussione non sarà tentato di aprirla un numero di volte sproporzionato al numero di interventi o di letture. Volendo essere ottimisti (dal tuo punto di vista) almeno la metà delle persone che ci stanno leggendo, non stanno scrivendo e questo non modifica di una virgola la sostanza del mio ragionamento.
Hai scritto in precedenza
CITAZIONE
mi è sembrato di capire che è alla presenza maschile che in più di un caso va assegnato il premio "pomo della discordia number 1"....e la cosa non mi è chiara.
Se si ragiona in questi termini l'eventuale "esecrabilità" non sta nell'atto ma nei genitali di chi lo pratica e va a finire che una deve sentirsi "merce" se fa sesso con un uomo (e francamente la cosa non mi sta bene, la mia levatura morale la farei dipendere da altro...per esempio dal dare rispetto al mio partner, indipendentemente dai suoi attributi) e non se lo fa con 2 donne....mi sembra strano

Cosa c'è di fifficile da capire? Alcune ragazze intervenute in questo dibattito, superata l'iniziale diffidenza verso chi ha proposto la discussione hanno schiettamente ammesso che la stessa diffidenza non è devoluta alla pratica del menage a trois. Poi è ovvio che, dato l'orientamento sessuale di chi ha scritto, l'esperienza sarebbe possibile solo in presenza di altre 2 donne. Allo stesso modo, anche io, pur preferendo questa pratica sessuale non la metterei in pratica con un'altro uomo semplicemente perchè a me gli uomini non piacciono come non piacciono alle amiche che hanno fatto outing sul menage a trois. E di una semplicità disarmante e non capisco cosa sia a creare in te elementi di incertezza su queste semplicissime motivazioni. Tutto quello che hai scritto tu sulla mercificazione, sul fatto che il discrimine è dato dalla natura dei genitali dei partecipanti ecc ecc...è semplicemente superfluo! Ma non mi avevi promesso che la prossima volta se lasciavi correre non cascava il mondo? aahahahah ...ti ho ribeccata con le mani nella marmellata! Adesso però ripeti appresso a me H O S B A G L I A T O!! Niente capricci, stavolta fallo! Personalmente ogni volta che qualcuno mi fa notare i miei errori lo ammetto senza problemi, con molta soddisfazione e riconoscenza. :-)

@Cara Scar, non do per scontato che la confusione sia prerogativa esclusiva delle ragazzine. Penso semplicemente che per una ragazzina sia molto più semplice, data la mancata acquisizione di una matura personalità intellettuale, che la confusione trovi un terreno maggiormente fertile sul quale attecchire. Se questo è vero, ed è semplice capirlo, sono indotto a ritenere che le ragazzine siano il grosso della popolazione delle persone confuse a causa della scoperta del loro orientamento e la mancata accettazione dello stesso. Per quanto riguarda il tuo "giochino" sulla zoofilia, citata nella stessa frase in cui eravamo citati noi: bhe non ti devo certo spiegare io cos'è il sottinteso sapiente. Forse le altre non lo sanno, quindi mi faccio carico io di renderle edotte. é un astuto espediente di prosa nella costruzione di un periodo o di una frase con la quale chi scrive tende a generare nel lettore una inconscia e subliminale associazione tra 2 elementi posti in relazione. Negli anni 70 e 80 era una tecnica utilizzata anche per inserire negli spot, riferimenti subliminali, oltre ad essere stato un espediente molto utilizzato dai giornalisti per diffamare inpunemente qualcuno creando nel lettore associazioni ingiuriose. Il cervello umano è capace di mettere insieme elementi anche quando questi sono assolutamente slegati da qualunque filo logico, assimilando però il loro accostamento. Fortunatamente la cassazione penale all'inizio degli anni 90 ha parificato la diffamazione diretta a quella prodotta attraverso il sistema del sottinteso sapiente. M'è fatt fa n'asciaccuta a scrivere, ma taggia pigliat pur a te che man rint a marmellat...hihihih.! detto questo, un consiglio, la furbizia è una qualità solo quando è associata alla capacità di pesare subito la qualità dell'interlocutore. Diversamete si rischiano figuracce come in questo caso. Per quel che concerne la tua obiezione sulle statistiche ti rinvio alla risposta che ho già fornito ad Ansipert. voglio aggiungere questo però...precedentemente hai scritto che "La rabbia è una cosa che deriva dalla discriminazione e tu questo non puoi comprenderlo. Non ce la metto io nelle persone, più che altro mi piace pensare che chi entra in contatto con noi se ha rabbia la possa eliminare accettando sé stesso". Sono d'accordo con te. A maggior ragione trova spazio il mio piccolo ragionamento logico-deduttivo: La metà delle ragazze che legge non scrive (verità storica) - Tra quelle che non scrivono possono esserci ragazzine confuse (elemento probabilistico) - Tra queste può essercene almeno una che non scrive perchè ostacolata dai toni rabbiosi con i queli si è sviluppata una parte della conversazione (altro elemento probabilistico). Questa mia ricostruzione non è stata ancora smentita da un atrettanto logico ragionamento. Per questo dicevo che una simile circostanza mi ripugna. Poi hai scritto
CITAZIONE
Ti fai scrupolo di cercare l'angioletto nel sancta sanctorum dei libri ma non qui... merita questo posto meno rispetto?! Non è un sito deputato a questo più della feltrinelli.

Altra obiezione da furbetta :-). Hai posto come mia considerazione quella che è una tua personale opinione. Molto furbo, ma poco efficace. Se permetti l'interpretazione autentica del mio pensiero la posso dare io se nza che ti sostituisci a me. Per me andare in libreria a proporre una situazione del genere sarebbe una situazione imbarazzante non perchè offro un maggiore rispetto a quel luogo più che a questo. Immagina se de visu proponessi una esperienza del genere ad una ragazza che poi in faccia mi replicherebbe con lo stesso disprezzo con il quale si è rivolta a me anima e core. sprofonderei nel pavimento dalla vergogna! questo è uno spazio vistuale e pur non avendo alcuna riserva sui miei gusti sessuali potrei sopportare meglio repliche violente alle mie richieste. Con questo mi riallaccio e chiudo ad una tua provocazione....
CITAZIONE
visto che tu fai l'antimoralista e ti scandalizzi se qualcuno afferma che non condivide il tuo stile di vita, dove può arrivare il limite della tua accettazione?

Molto seplice rispondere. Io non sono un antimoralista. La mia morale ha dei confini molto precisi e sono dati da quelle attività che si producono tra persone non consensienti oppure tra persone consensienti al di fuori della legalità. Nello specifico...per usare un esempio a te caro (non voglio approfondire il motivo per cui ti è caro) la zoofilia deborda il mio limite di accettazione perchè è una pratica che si sviluppa con la partecipazione di un'animale (che non può esprimere consenso o dissenso) oltre ad essere una cosa vietata dalla legge (è reato perchè parificata al maltrattamento di animali). Mentre invece non oserei mai additare o giudicare qualsivoglia pratica sessuale svolta tra adulti consensienti che fanno quello che gli piace senza violare la sensibilità di altre persone o la legge. Men che meno mi sentirei di discriminare delle persone che non hanno gusti sessuali affini ai miei. Per esempio il sadomaso è una pratica sessuale che ha tanti fan, ma non ci piace. e non per questo mi sentirei di sostenere che la mia tenuta morale è superiore a quelli che lo praticano. Lo fanno liberamente, per scelta, con gusto e non fanno del male a nessuno. Cio non toglie che non mi piace, ma sento di dovere del rispetto verso chi la pensa diversamente da me, senza trasformarmi in giudice, moralizzatore a vuoto o peggio da inquisitore! A buon intenditor...
baci
giovanni

Edited by CpBarracuda - 18/9/2011, 15:51
 
Top
CpBarracuda
view post Posted on 18/9/2011, 15:08




P.S.
Chiedo perdono ad A.M.Stella se mi sono dimenticato di rispondere al suo post.

CITAZIONE
CpBarracudaha scritto( scusate ma nn so citare): Tornando sul tema, invece, molte ragazze dopo lo sfogo iniziale hanno manifestato un certo interesse verso il menage a trois seppure con il distinguo dato dal fatto che lo farebbero con 2 donne e non con una coppia uomo/donna. La mia curiosità mi ispira 2 domande: 1)ma se ad alcune di voi l'idea piace perchè non l'avete ancora provato?

semplice...xkè ora come ora ho accanto a me una persona che mi dà tutto ma proprio tutto ciò di cui ho bisogno, oltre a soddisfarmi tanto al livello sessuale, non ho bisogno di andare a cercare trasgressioni altrove o come ha detto oceanica "fare cambiamenti di marcia.........", ma non condanno nemmeno queste persone come barracuda xkè dopo 13 anni ke si sta assieme a una persona bè..è anke naturale ke si voglia accendere la passione in un altro modo. Secondo me se questo forum si arricchisse anche di coppie etero, si potrebbero avere degli scambi di idea, o dio...mo m'ammazzano :lol:

Lo spiego anche a te con gentilezza perchè non vorrei che tu finissi nella mia collezione di piccioni impallinati al fianco di Anema e core. Non c'entra nulla la nostra preferenza del menage a trois con la presunta volontà di riaccendere la passione tra di noi. Per fortuna non abbiamo di questi problemi, nonostante ci amiamo da 13 anni. La nostra vita sessuale, che tu ci creda o no, la viviamo ler il 90% solo tra noi 2. E il tempo non ha tolto nulla alla capacità di vivere con soddisfazione la nostra vita sessuale indipendentemente da tutto. Poi abbiamo trovato il coraggio e l'intesa (o se preferisci la simbiosi) di confessaci reciprocamente le nostre più inconfessabili fantasie ed abbiamo scoperto che alcune sarebbero gradite ad entrambi. Il triangolo è una di queste. per questo vorremmo provarla come esperienza...ci ho messo tutta la buona volontà per darti una risposta che a mio avviso ho già dato altre mille volte in questa discussione. cerca di fartela bastare...se poi ci tieni così tanto a finire nella mia collezione non hai che da seguire l'esempio di anema e core!
 
Top
Ansipert
view post Posted on 18/9/2011, 16:45




CITAZIONE (CpBarracuda @ 18/9/2011, 15:29) 
@per Ansipert. Grazie per il tuo appunto tecnico sulla statistica di visite uniche e visualizzazioni di pagina. Ho una sufficiente esperienza sulla stima e l'analisi di traffico di forum e pubblicazioni online (se vuoi in privato ti dico perchè) da poter dire senza timore di smentita che la tua obiezione non altera la sostanza della mia riflessione.

beh in realtà è un dato che andava evidenziato, indipendentemente dalla sua incidenza, che secondo me non è pari a nulla. Con buona pace del fatto che le utenti che leggono e non intervengono ci sono e sono tantissime e sempre ci saranno (io stessa passavo le pende dell'inferno anche solo per accedere al sito anni fa...noi siamo qui anche per loro...bacio circolare :)), non credo non si possa tener conto del fatto che ad ogni apertura scatta il "contachilometri". Noi dello staff visualizziamo ogni intervento, controlliamo, rileggiamo, anche quando non riteniamo necessario intervenire. Oltre alle visite con risposta, io da sola avrò aperto il topic una ventina di volte senza scrivere nulla, lo avranno fatto anche altri?Se pemetti dire che ci sono 50 risposte su 300 visite e ipotizzare che ce ne sono 200 su 300 un pò di differenza la fa....

CITAZIONE (CpBarracuda @ 18/9/2011, 15:29) 
Cosa c'è di fifficile da capire? Alcune ragazze intervenute in questo dibattito, superata l'iniziale diffidenza verso chi ha proposto la discussione hanno schiettamente ammesso che la stessa diffidenza non è devoluta alla pratica del menage a trois (...) E di una semplicità disarmante e non capisco cosa sia a creare in te elementi di incertezza su queste semplicissime motivazioni. Tutto quello che hai scritto tu sulla mercificazione, sul fatto che il discrimine è dato dalla natura dei genitali dei partecipanti ecc ecc...è semplicemente superfluo! (...)

Caro CpBarracuda...mi sa che devo deluderti due volte. 1 perchè anche questa volta non credo d'aver sbagliato (e ora ti spiego perchè), 2 perchè prima che si gonfi devo bucare la bolla della Mod che ha bisogno che qualcuno la aiuti ad ammettere i propri errori. Posso garantirti che la cosa non mi crea nessun tipo di problema (sembrerebbe neppure a te, dato che al momento ti ho visto fare marcia indietro, però ora che ci penso questo è avvenuto solo in caso di violazioni palesi e formali della nostra netiquette, giustificate con la mancata lettura del regolamento, cosa che francamente una giustificazione in sè non è perchè...lo saprai benissimo..."la legge non ammette ignoranza" e la tua competenza in materia di mondo virtuale avrebbe duvuto preservarti da un simile errore da neofita. Non è simpatico leggersi i papielli, ma il "regolamento cantato" ancora non è stato introdotto. Il punto è che effettivamente il tuo annuncio, così diretto, in questo luogo non era opportuno, aver espresso opinioni in merito non deve trarformarsi in una gara di "non la penso come te quindi uno ha ragione, l'altro ha torto", ma non significa tu non abbia commesso un errore di valutazione ab initio, ritenendo non ci potessero essere gli estremi per una levata di popolo). Passo la vita a fare bilanci (e non esiste solo "ho fatto bene, ho fatto male", ci sono pure "ho fatto tot, potevo fare di più, di meno, in modo diverso, in tempi diversi". L'autocritica costruttiva è una dote) e non ho problemi a confrontarmi con chi mi sta intorno. Escludendo la dimensione professionale, ricchissima di stimoli in tal senso, basta fare l'esempio di quella affettiva. Già solo in una giornata tipo io e la mia ragazza passiamo il tempo a non trovarci d'accordo sulle cose più svariate, il colore di un abito, la strada da fare, l'aver fatto o meno qualcosa insieme e come e quando, se c'è un bivio, io vado da una parte, lei dall'altra, a una domanda secca se io dico si lei dice no e viceversa, posso garantirti che non provo meno piacere a dire "ok, ho sbagliato, avevi ragione tu" di quanto ne provi a sentirglielo dire. Se pensi io sia un osso duro nell'ammettere debolezze, sviste e cadure in itinere....dovresti vedertela con lei :P

Tornando al punto1. Mi spiace ma temo tu non abbia capito il senso del mio intervento (che tra l'altro non si rivolgeva a te/voi ma alle altre ragazze che sono intervenute ed è da loro che gradirei leggere una risposta, per vedere come l'hanno interpretato....concediamoci il beneficio del dubbio sulla sua intelligibilità). Credo ci voglia una buona dose di qualunquismo per parlare di "diffidenza" nei confronti del menage-à-trois quando le prime reazioni suscitate dal tuo intervento si sono orientate verso una posizione di diniego assoluto, dal retrogusto moraleggiante, e pure un pò incattivito, tant'è che hai ritenuto la tua fidanzata ne fosse uscita offesa (o ti sei sbagliato?). Il mio richiamo a ciò che poteva essere lesivo per la coppia e per il corpo della donna si basa su quanto scritto dalle altre utenti (carne fresca, cornuti e mazziati, per chi ci avete preso, io ho dei sani principi, la donna non è un oggetto...sono parole che puoi rileggere qua in giro, concordi?) e se permetti la mia confusione nel constatare che la "carne non è più fresca ma ben cotta, le corna sono state smussate, le mazzate medicate, i principi sani ri-sanati e la donna oggetto si è evoluta in soggetto o almeno in un complemento indiretto" non appena dall'equazione è stato sottratto l'uomo (volevo dire membro maschile ma poi si pensa a male...ops l'ho detto, fa nulla!) è più che giustificata. Perchè io per esempio mi sentirei carne fresca (e con un sospetto cerchio alla testa) pure in un sanwich al femminile...volevo capire se sono l'unica e in tal caso perchè. Non trovo che l'eticità e il buon gusto di un atto possano essere subordinati alle proprie preferenze, dovrebbero godere di un grado di oggettivazione in più, e, se non te ne sei accorto, anche di eticità e buon gusto si è parlato nel rispondere al tuo annuncio (non dei condimenti che ci piacciono di più) :)

Detto questo....ai posteri l'ardua sentenza :sm41:

Edited by Ansipert - 18/9/2011, 18:25
 
Top
CpBarracuda
view post Posted on 18/9/2011, 17:05




Cara Ansipert, capisco benissimo le tue motivazioni. Cio non toglie che se per aver ragione fosse sufficiente darsela, allora il torto non esisterebbe. :-) Avevo capito benissimo che la tua obiezione non era rivolta a me, ma alle ragazze che superata la iniziale diffidenza verso l'autore del post hanno poi trovato la serenità per ammettere schiettamente di simpatizzare per la pratica (il triangolo). Continuo a sostenere che le ragazze non sono qualunquiste e che semplicemente non lo farebbero alla presenza di uomo perchè sono lesbiche. Come nemmeno io lo farei alla presenza di un uomo perchè sono etero. non centra nulla l'etica, qui parliamo di gusti e preferenze sessuali...se poi vuoi riscaldarmi la pappa della moralità ti invito a rileggere tutta la discussione per vedere che ci hanno già provato. Personalmente mi schiero dalla parte delle ragazze...

Edited by CpBarracuda - 19/9/2011, 09:05
 
Top
Ansipert
view post Posted on 18/9/2011, 17:18




CpBarracuda capiamoci: io non voglio entrare nel merito dei parametri che ogni individuo utilizza per misurare il proprio grado di moralità.

Ho semplicemente evidenziato un passaggio logico che sembra andare in questo senso: "io non vado con chiunque = ho dei sani principi" (innegabile il fatto che questa sia la prima obiezione mossa in tema) --> "io non vado con gli uomini = ho dei sani principi". Insomma non è più il dato "numerico" a fare la differenza, o eventuali richiami a rapporti non proprio accompagnati da un alto grado di trasporto sentimentale (tu e la tua ragazza vi amerete tantissimo, avrete pure un progetto di vita comune...chi si unirà a voi dubito possa farlo su questi presupposti). E' così? Perchè? E' giusto parlare di "sani principi" o piuttosto di legittime preferenze (che è ben diverso)? Due sono le cose, o il ragionamento è quello che ho evidenziato adesso, o ci si è espressi male inizialmente su tutta la questione del menage-à-trois. In definitiva io ci vedo un pò di confusione...c'est tout. Perchè non parlarne? Dove sta questo madornale sbaglio? :P

Edited by Ansipert - 18/9/2011, 18:59
 
Top
slutsky
view post Posted on 18/9/2011, 23:29




Ho seguito l'invito del take it easy....e mi sono concessa una full immersion nello yoga prima di accostarmi a questo post.

Ma a che punto siamo con le ricerche cari/e/o Sig.re/i/ra Barracuda?Spero bene.
Se c'è qualche intoppo può sempre darvi una mano Tarantini.

CITAZIONE (Ansipert @ 18/9/2011, 18:18) 
E' giusto parlare di "sani principi" o piuttosto di legittime preferenze (che è ben diverso)? Due sono le cose, o il ragionamento è quello che ho evidenziato adesso, o ci si è espressi male inizialmente su tutta la questione del menage-à-trois. In definitiva io ci vedo un pò di confusione...c'est tout. Perchè non parlarne? Dove sta questo madornale sbaglio? :P

Ritengo che soddisfare le voglie di una coppia uomo/donna o di una coppia donna/donna equivalgano alla stessa cosa.Non le concepisco entrambi.
Non sono assuefatta all'idea del triangolo,nemmeno quello lesbo.





La nostra vita sessuale, che tu ci creda o no, la viviamo ler il 90% solo tra noi 2. .. Poi abbiamo trovato il coraggio e l'intesa (o se preferisci la simbiosi) di confessaci reciprocamente le nostre più inconfessabili fantasie ed abbiamo scoperto che alcune sarebbero gradite ad entrambi. Il triangolo è una di queste. per questo vorremmo provarla come esperienza...[/QUOTE]

Non ho ben capito..già avete trovato una donzella che viva con voi l'altro 10% o dovete ancora iniziare a sperimentare?
 
Top
CpBarracuda
view post Posted on 19/9/2011, 08:43




@Ansipert.
CAra Ans, credevo di aver già chiarito il punto della tua obiezione, adesso ci riprovo utilizzando il tuo schema logico.
CITAZIONE
"io non vado con chiunque = ho dei sani principi" (innegabile il fatto che questa sia la prima obiezione mossa in tema) --> "io non vado con gli uomini = ho dei sani principi".

Le ragazze non volevano dire questo. prova a meterla in questi termini: "io non vado con una coppia uomo/donna= sono lesbica (prima obiezione) --> "sono offesa dalla presenza di cpbarracuda su questo furum= cpbarracuda è uno stronzo (seconda obiezione)--> "però se ci penso bene il triangolo non è male= se fatto con 2 donne (opinione che ti vede in mnoranza :-)). :-). Hai frainteso gli argomenti con i quali le ragazze si sono dfese dalla mia presenza, con il fatto che quegli argomenti si riferissero alla possibilità che i loro gusti sessuali fossero chiusi al menage donna/donna + donna. Capita! Ecco lo sbaglio, anche se non è madornale.

@slutsky
Ciao slutsky, bentornata!
CITAZIONE
Ma a che punto siamo con le ricerche cari/e/o Sig.re/i/ra Barracuda?Spero bene.
Se c'è qualche intoppo può sempre darvi una mano Tarantini.

Ma ti riferisci alla ricerca della felicità? o alla ricerca di una ragazza? la prima procede come al solito, lenta ma costante e con picchi sia verso l'alto che verso il basso! :-) la seconda si è un po impallata :-(

CITAZIONE
Non ho ben capito..già avete trovato una donzella che viva con voi l'altro 10% o dovete ancora iniziare a sperimentare?

ok slutsky, voglio soddisfare la tua curiosità. Abbiamo già avuto alcune esperienze di quel tipo con 2 ragazze diverse. Sfortunatamente con le 2 ragazze con le quali siamo stati è successo tutto tranne la cosa che per noi è più importante: avere un rapporto di amicizia indipendentemente dal gioco! In verità il fattore che per noi sarebbe importante è proprio questo. C'è anche un'altra ragazza con la quale usciamo spesso...è lesbica...e non ha il nostro stesso interesse per il menage a trois...cio non toglie che siamo diventati molto amici e apprezziamo reciprocamente la compagnia. Non siamo ancora riusciti a trovare una persona con la quale condividere entrambe le cose...amicizia e sesso. Altre domande? :-)

p.s.
Lascia stare a tarantini. non credo che un pappone potrebbe aiutarci a trovare quello che cerchiamo.
 
Top
Ansipert
view post Posted on 19/9/2011, 10:11




Lo so...lo so, forse mi piace complicarmi la vita, ma io quando leggo cose come queste riportate in quote non penso che il nocciolo di tutto sia il mero fatto che che c'è un uomo coinvolto e, dato che ormai la discussione c'è e mi piacerebbe si evolvesse (questo non è il tuo annuncio in cui basta rispondere si, no, ecco il mio numero), trovo bello pensare che si possano approfondire le proprie idee, sviscerarle fino in fondo, e magari spiegare, se sono cambiate, cosa ha fatto scattare il cambiamento.

CITAZIONE
anche se non condivido poichè i miei valori etici e morali sono diversi dai vostri (...) perchè non è a causa del nostro orientamento sessuale che siamo più bendisposte verso certe cose, anzi...

CITAZIONE
a proposito i miei valori morali vanno oltre all'essere considerata un oggetto sessuale...

CITAZIONE
avere la mentalità aperta è ben differente che avere la vagina aperta

CITAZIONE
Nel mio dizionario non aggiornerò mai il termine Amore e Rispetto per modificarlo come lo intendete voi.e trovo questo annuncio tristissimo.

CITAZIONE
in questo forum ci sono delle persone normali non sono "porno star" perdonate il termine....il fatto di essere attratte dal sesso femminile non vuol dire che si debba dire di sì a chiunque... ma meno male ke ogni tanto dicano anke di no vuol dire ke abbiamo dei sani principi.

Si parta di valori, principi, normalità, mercificazione, amore, rispetto, etc. puoi non essere d'accordo con questi contenuti ma concordi sul fatto che siano stati espressi (magari inappropriatamente dal tuo punto di vista)?
Secondo me è riduttivo e passibile di generare confusione lasciare intendere che la risposta a tutto ciò è "levate di mezzo il maschio e ci va tutto benissimo".
Se invece è proprio questo il senso di quegli interventi vorrei che chi li ha formulati me li spiegasse in modo da aiutarmi a risolvere questa sensazione di "apparente" incoerenza o incompletezza che mi sembra di provare nel rileggerli... :)

ps. in merito all'opportunità di andare alla ricerca dell'angioletto alla Feltrinelli io ho avuto la sensazione che ciò che hai scritto non contraddica quanto detto da Scar. In effetti i posti sono entrambi pensati per altro, dunque tecnicamente inappropriati allo stesso modo, solo che in uno devi metterci la faccia e nell'altro basta un nick...stiamo parlando di "comodità", non di "adeguatezza", perchè probabilmente, come hai anche suggerito, le reazioni suscitate sarebbero le stesse.

ps2 eh...capisco non sia facile trovare quello che cercate. Mettersi d'accordo per una trasgressione sporadica non è come crearci intorno un rapporto d'amicizia. Anche in questo caso la mia posizione è abbastanza netta: non mescolo sesso e amicizia, se l'idea di farlo a 3 non mi piace, l'idea di farlo con persone che reputo amici/che fa colare a picco il calcolo delle probabilita!
 
Top
118 replies since 12/9/2011, 21:40   1486 views
  Share