ORGANIZZIAMO: Volare... o.O

« Older   Newer »
  Share  
leshiana
view post Posted on 25/7/2012, 15:23




ansi se si organizza io mi accodo.....:D o metto il passaggio in macchina a disposizione....ma ribadisco che non mi lancio :P
 
Top
leshiana
view post Posted on 23/8/2012, 16:20




ci ho portato una ragazza...non ci siamo lanciate...per mancata prenotazione e rinuncia di altre...ma è stato lo stesso emozionante.... :rolleyes: dopo 11 km di curve.....un abbraccio a sorpresa su uno strapiombo....wow....:D
 
Top
Ansipert
view post Posted on 24/8/2012, 09:48




CITAZIONE (leshiana @ 23/8/2012, 17:20) 
ci ho portato una ragazza...

brava leshy, così si fa ;)
 
Top
view post Posted on 27/8/2012, 15:04
Avatar

<<(...)...in me c'è qualcosa che si estende lontano, nel mondo e tutt'intorno, e questo qualcosa ti manda un bacio - un ardente, fresco bacio pieno d'amore>>

Group:
Member
Posts:
103

Status:


eeee...ma senza lanciarsi però non è uguale! :)
pare che il lancio sia aperto fino a settembre...
 
Top
aspar
view post Posted on 7/9/2012, 08:22




Ciao giglio, ciao ragazze, ho scoperto solo ora questa bella proposta, sono andata a guardare il sito "volo dell'angelo" ed è uno sballo! si vola per più di un km a 120 all'ora! Ultima opportunità per questa stagione domenica 23 o domenica 30 settembre. Se ci sei vogliamo cercare di organizzare? Così ci incontriamo dal vivo.
Io mi lancio ma non guido. Automunite, manifestatevi!
E comunque grazie giglioblu per quest'idea così aerea...
 
Top
ANEMAeCORE
view post Posted on 7/9/2012, 13:08




Perchè ci si lancia con l'auto?
 
Top
leshiana
view post Posted on 7/9/2012, 18:33




ahahahahah....anema.....che ridere....:D
allora io sono auto munita e conosco la strada per arrivarci.....se qualcuna volesse approfittare....ihihihihihih :lol:
 
Top
aspar
view post Posted on 7/9/2012, 18:52




...facciamo Thelma e Louise?
 
Top
leshiana
view post Posted on 7/9/2012, 18:55




io faccio Geena Davis.....però eh?
 
Top
ANEMAeCORE
view post Posted on 7/9/2012, 19:59




Non ho capito di che si tratta mi spiegate? con cosa ci si lancia?
 
Top
aspar
view post Posted on 7/9/2012, 22:21




è un percorso aereo tra due montagne, c'è un cavo a cui ti sospendono con un'imbracatura e una carrucola, devi avere il coraggio di lanciarti e via. Vedi sul sito, ci sono le foto.
Emblematico di come si affronta la vita, per fortuna alla fine credo ci sia un materasso che ammortizza.
Vero, temerarie che ci siete già state?
 
Top
ANEMAeCORE
view post Posted on 8/9/2012, 09:53




Potresti spiegarti meglio non ho capito...

Ho letto un pò di cose sul web e ora ho chiara la cosa....peccato oltre ad essere un viaggio un pò lungo il biglietto costi come un concerto di uno dei migliori cantanti...35 nei feriali 40 nei festivi...se si acquista via web e in gruppo si paga 30...se ci sono offerte...
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 14:46
Avatar

<<(...)...in me c'è qualcosa che si estende lontano, nel mondo e tutt'intorno, e questo qualcosa ti manda un bacio - un ardente, fresco bacio pieno d'amore>>

Group:
Member
Posts:
103

Status:


ciao a tutte.. eccomi di ritorno!
si anema devo dire che è un tantino costoso in effetti.. ma non ha eguali per il momento
unico problema per settembre è verificare com'è il tempo.. perchè secondo me con il sole lo spettacolo delle montagne è meraviglioso!
 
Top
27 replies since 11/6/2012, 13:06   251 views
  Share