cerco la virilita' nelle donne quella di un uomo e' banale

« Older   Newer »
  Share  
Ansipert
view post Posted on 2/7/2012, 20:04




Quoto anche io ;)
 
Top
view post Posted on 3/7/2012, 14:21
Avatar

<<(...)...in me c'è qualcosa che si estende lontano, nel mondo e tutt'intorno, e questo qualcosa ti manda un bacio - un ardente, fresco bacio pieno d'amore>>

Group:
Member
Posts:
103

Status:


mi accodo assolutamente!! quoto anche io.. :sm38:
 
Top
fammisentirefemmina
view post Posted on 3/7/2012, 19:34




poetessa...............beh e' banale........banalissimo come al solito tutte a parlare di essenze
ma l'amore e' chimica ed in quanto tale e' fatto di forme di odori di fisicita'..................
io amo la virilita' di forma innanzittutto e poi ovvio che "pretendo" anche quella interiore......
e' un po' come se io dicessi di essere femminile nell'animo e...........basta
poi magari non mi depilo,........indosso anfibi e ..........mi trascuro
NOI SIAMO CARNE ORMONI OCCHI PELLE SORRISI BOCCA MANI EPOI.......E DICO POI SIAMO SOPRATTUTTO ANIMA
ma quella vien dopoe
io ricerco la voglia di farmi sentire donna.femmina tipico delle ragazze che si sentono uomini...pur non rinnegandosi............cerco un animo , una personalita' forte con le palle racchiuso in un corpo da ragazza gentlman.............
a me poco interessa la virilita' nascosta sotto una femminilita' estrema............
 
Top
ANEMAeCORE
view post Posted on 3/7/2012, 20:50




Insomma vuole na totora oh
 
Top
poetessa-saffo87
view post Posted on 4/7/2012, 15:29




mmm..... aspetta, ma forse allora non avevo compreso bene cosa volessi intendere.
Nel modo in cui hai posto la questione precedentemente mi era sembrato di capire che una donna "esternamente" femminile non riuscisse a farti "sentire femmina".

Credo, tirando al succo, che semplicemente "ti fa andare su di giri" semplicemente una ragazza androgina. Insomma le tipe alla Shane, magari meno truccata con le mani nelle tasche, sguardo diretto e sorriso ammiccato. Praticamente ti fanno "sesso" alchimia ecc... certe tipologie fisiche e comportamentali particolarmente maschili. e fin qui CI STA TUTTO....PERCHè in questo caso, come sempre, è una questione di gusti.
Non nego che un certo grado di mascolinità estetica, se portato con classe, a volte colpisce anche me....ma....ahimè per te...nella mia esperienza (non moltissima, ma neppure ridotta) di conoscenze lesb... proprio quelle esternamente più maschili sono le più "femminucce" mentre viceversa, le ragazze, magari non femme fatale, ma sicuramente meno androgine, nella vita sono più virili.

forse avviene questa distribuzione compensata tra dentro e fuori...bah!?! oppure semplicemente non ho mai conosciuto una "totora doc"

Io ti auguro di trovare una persona che ti faccia sentire femmina all'ennesima potenza.... e...se posso permettermi un piccolissimo consiglio....
Non lasciarti condizionare solo dal primo impatto fisico-comportamentale.

L'esperienza mi ha insegnato che.... le sorprese arrivano proprio quando meno te l'aspetti! :P e le persone che meno "calcoli" ...nn so come...ti prendono totalmente. E quando accade....spesso le parole stanno a zero...e la dinamica di coppia si inquadra su equilibri che...a priori....non avresti mai immaginato.

E tutto ciò è meraviglioso.

 
Top
ANEMAeCORE
view post Posted on 4/7/2012, 19:46




Wè non confondere l'androginia con la mascolinità una lo è e basta invece quando si vuole apparire magari ti fai le basette e ti rasi i capelli sulla nuca..oh
 
Top
Cabal@
view post Posted on 4/7/2012, 23:32




CITAZIONE (ANEMAeCORE @ 3/7/2012, 21:50) 
Insomma vuole na totora oh

Anema la tua propensione alla sintesi è sorprendente.
A te come piacciono? Totore, femminili, androgine?
 
Top
ANEMAeCORE
view post Posted on 16/7/2012, 18:53




CITAZIONE (Cabal@ @ 5/7/2012, 00:32) 
CITAZIONE (ANEMAeCORE @ 3/7/2012, 21:50) 
Insomma vuole na totora oh

Anema la tua propensione alla sintesi è sorprendente.
A te come piacciono? Totore, femminili, androgine?

é una domanda in pieno stile questionario con tripla risposta in cui devo barrarne una? Se sì risponderò...altrimenti preferisco dirti che mi occupo meno dell'involucro e più del contenuto...spesso ho distrutto i canoni da risposta quiz con le mie scelte proprio per via del contenuto.
 
Top
leshiana
view post Posted on 17/7/2012, 23:13




secondo me una donna, seppur lesbica, non deve perdere i suoi tratti di femminilità....sono donna e mi piacciono le femminucce...eleganti, bellissime....ma che all'occorrenza sappiano aggiustare qualcosa col cacciavite in mano,la tuta e dei bellissimi capelli lunghi e occhi truccati....
 
Top
Ansipert
view post Posted on 18/7/2012, 09:07




Sarò un caso strano ma con i ragazzi mi sentivo un maschiaccio...è con le donne che mi sento davvero femmina. E questa sicurezza diventa fascino, in me, in lei. Braccia forti e lunghi capelli di seta, non mi viene in mente combinazione migliore ;)
 
Top
leshiana
view post Posted on 19/7/2012, 15:59




di base io sono galante e gentile, un cavaliere d'altri tempi, con una grossa parte di autoironia e sarcasmo.......ma spesso non viene apprezzato o capito....vabbuò ma comunque sono sempre dell'avviso che una donna, seppur lesbica, non deve perdere la sua parte femminile,anzi....deve giocarci....insieme alla sua parte maschile....perchè in noi c'è l'una e l'altra.......essere l'una e l'altra per diventare esseri perfetti.....oh cavolo...l'ho detta grossa di nuovo :P
 
Top
fammisentirefemmina
view post Posted on 21/7/2012, 10:46




leishana nulla ancora sulsegno.........................
hai toppato?'
che sport pratichi?'
 
Top
ducatista
view post Posted on 21/7/2012, 14:08




quoto in pieno il pensiero di poetessa. Inoltre aggiungo che se la virilita' che cerchi tu fammisentirefemmina e' quella di aprire uno sportello o pagarti una cena,beh non vedo perche' cercarla in una donna quando in un uomo e' piu' che scontata e dunque facile.
 
Top
fammisentirefemmina
view post Posted on 21/7/2012, 17:06




perche' la donna e' un essere pu' complicato ................d'intelligenza superiore........e' piu' dolce.............non fa sesso ma fa l'amore conla testa e non col pisello!!

e poi ne avrei altre trecento di motivazioni..............
 
Top
Ansipert
view post Posted on 22/7/2012, 14:28




CITAZIONE (fammisentirefemmina @ 21/7/2012, 18:06) 
perche' la donna e' un essere pu' complicato ................d'intelligenza superiore........e' piu' dolce.............non fa sesso ma fa l'amore conla testa e non col pisello!!

(a parte la storia dell'iltelligenza) ne hai qualcuna che non sia un luogo comune? ;)
 
Top
52 replies since 27/6/2012, 10:23   642 views
  Share