cerco la virilita' nelle donne quella di un uomo e' banale

« Older   Newer »
  Share  
leshiana
view post Posted on 22/7/2012, 16:19




CITAZIONE (fammisentirefemmina @ 21/7/2012, 11:46)
leishana nulla ancora sulsegno.........................
hai toppato?'
che sport pratichi?'

allora femmina,ne dico un ultimo e basta se non ne va della mia credibilità di astrologa.....sei del segno della vergine......se no me lo dici e basta.....(con le donne ci vuole il bastone e la carota :D )
praticavo il calcio, ma poi ho smesso per motivi che non sto a scrivere qui.....
in effetti è da poco che ho intrapreso un programma di potenziamento dei muscoli, mi piace il fisico tonico e la cura del corpo...del resto quale modo migliore per proteggere qualcuno se non facendo un pò di massa muscolare? ;)


CITAZIONE (fammisentirefemmina @ 21/7/2012, 18:06)
perche' la donna e' un essere pu' complicato ................d'intelligenza superiore........e' piu' dolce.............non fa sesso ma fa l'amore conla testa e non col pisello!!

e poi ne avrei altre trecento di motivazioni..............

e no,eh? per favore la parola pisello qui non la tollero! :angry:
ahahahahahah,scherzo :lol: però è vero quanti luoghi comuni.....non è che devi venirlo a dire su un forum di orgogliosamente lesbiche.....è naturale che lo sappiamo....ciao.... ^_^
 
Top
elegantementedonna
view post Posted on 22/7/2012, 20:14




e vergine sia............
 
Top
leshiana
view post Posted on 23/7/2012, 00:42




e mò tu che c'enti elegantementedonna?io con femmina parlavo (accento siculo)..a te ci penso dopo....ce n'è pe tutte.......:D di consulenze astrali ovviamente....:P
in che senso "che vergine sia"? o si è o non si è di un segno zodiacale.....o in che senso?
femmina ne avresti altri trecento di motivi, ma allora già lo hai fatto con una donna?....se già hai i motivi....
ragazze qui è tardi,notate l'ora,bisogna chiudere che è già lunedì.....bacio.....le mani a tutte....
 
Top
Ansipert
view post Posted on 23/7/2012, 09:31




Cara leshiana, quando si cerca di "duplicare" le proprie chances, a volte ci si confonde sai? E si rischiano figure barbine.
Non sarebbe la prima volta che sul forum abiamo le "personalità multiple". A buon intenditor ;)
 
Top
slutsky
view post Posted on 23/7/2012, 14:52




Io stappo le birre con i denti .....posso interessare a qualcuna ??? :sm7:
 
Top
ANEMAeCORE
view post Posted on 23/7/2012, 14:55




CITAZIONE (Ansipert @ 23/7/2012, 10:31) 
Non sarebbe la prima volta che sul forum abiamo le "personalità multiple". A buon intenditor ;)

:o:

CITAZIONE (slutsky @ 23/7/2012, 15:52) 
Io stappo le birre con i denti .....posso interessare a qualcuna ??? :sm7:

Sì a me quando non avrò nè un cavatappi nè il bordo di un tavolo per stappare la bottiglia :)
 
Top
view post Posted on 23/7/2012, 16:07
Avatar

<<(...)...in me c'è qualcosa che si estende lontano, nel mondo e tutt'intorno, e questo qualcosa ti manda un bacio - un ardente, fresco bacio pieno d'amore>>

Group:
Member
Posts:
103

Status:


ma scusate... non ho capito...
vergine o no?:sm13:
...pur nella duplicazione delle chances..ci sarà qualcuno con un segno zodiacale qui!!!! :)
mo mi sono incuriosita...
 
Top
ANEMAeCORE
view post Posted on 23/7/2012, 17:16




Ah ho capito...le femmine sono la stessa persona! Io infatti non avevo manco capito che erano due nick diversi ;P
 
Top
elegantementedonna
view post Posted on 23/7/2012, 23:25




si e' solo che sono così' sbadata che perdo la password e mi tocca rifarne un 'altra sul i phone e' rimasta memorizzata la vecchia quindi nemmeno io me ne rendevo conto.....infatti rispondevo ad entrambe..........cmq non e' tanto che entro in questo forum.........
quindi ogni femmina che cercherà' una affascinante maschietta....beh saro' io!!!


i......DONNE MASCHIE QUI NON CE N'E'.........!!!!
o forse le maschie cercano quelle come loro.........
 
Top
ANEMAeCORE
view post Posted on 24/7/2012, 06:51




Donna ti chiamo così almeno non confondo i due nick. Non sei l'unica che cerca maschili, magari al momento tra gli utenti attivi nel forum sì...quindi non possiamo pensare che qualciasi inck avanzi tali interessi possa essere sempre tu. Beh questo è il forum dell'arcilesbica di solito non è molto gettonato dal tipo che cerchi. peccato io pensavo foste in due così potevate andare insieme a piazza bellini a caccia di Tore...se no buttatevi sui social network ce ne sono tantissime.
 
Top
leshiana
view post Posted on 24/7/2012, 18:35




beh femmina e donna....vedi....ci sono dei tempi da rispettare.....aneli al romanticiasmo,ma è solo da pochi giorni che sei qui.....dai tempo al tempo....non aspettarti nulla e soprattuto gustati il sapore dell'attesa e della scoperta....non c'è nulla di meglio della piacevole lenta scoperta di una donna....io la penso così, essendo estremamente galante....poi ti ripeto, ci sono dei luoghi frequentati da lelle che ti potranno dare quello che cerchi,subito veloce e fugace......forse hai sbagliato richiesta....non solo maschie,ma anche con un irrefrenabile voglia?corregimi se sbaglio....un salutocavalleresco per te ;)
 
Top
elegantementedonna
view post Posted on 24/7/2012, 22:44




sbagli.......................
 
Top
Dominique10
view post Posted on 25/7/2012, 12:01




penso che leshiana abbia pienamente ragione
 
Top
Ansipert
view post Posted on 25/7/2012, 13:43




CITAZIONE (elegantementedonna @ 24/7/2012, 00:25) 
si e' solo che sono così' sbadata che perdo la password e mi tocca rifarne un 'altra sul i phone e' rimasta memorizzata la vecchia quindi nemmeno io me ne rendevo conto.....infatti rispondevo ad entrambe..........cmq non e' tanto che entro in questo forum.........

Cara utente, ti renderai ben conto che non possiamo consentire a chi frequenta questo spazio di moltiplicarsi in stile Gremlins...
Sarebbe stato carino da parte tua segnalare che si trattava sempre di te (indipendentemente dal fatto che si capiva abbastanza agevolmente) o chiedere aiuto allo staff tecnico. Noi moderatori serviamo a qualcosa ogni tanto.
I rapporti virtuali devono pur fondarsi su un pò di buona fede, quindi ti invito a scegliere subito quale dei due account vuoi mantenere in modo da disabilitare l'altro.
In caso contrario provvederemo a disabilitarli entrambi.
Magari se hai tempo puoi leggere con calma la nostra NETIQUETTE, onde evitare altri comportamenti poco corretti ;)
 
Top
leshiana
view post Posted on 25/7/2012, 15:34




CITAZIONE (Dominique10 @ 25/7/2012, 13:01) 
penso che leshiana abbia pienamente ragione

cara dominique grazie.....ma sembra non sia così......la questione si intriga, ma niente all'orizzonte....sfodererò tutto il mio intuito per venirne a capo... :unsure:
 
Top
52 replies since 27/6/2012, 10:23   642 views
  Share