non so come perder tempo!

« Older   Newer »
  Share  
poetessa-saffo87
view post Posted on 9/9/2012, 18:39




CITAZIONE (Dominique10 @ 9/9/2012, 18:15) 
L'ultimo Samurai
Memorie di una Geisha

:) condivido pienamente
 
Top
apensarciprima
view post Posted on 10/9/2012, 01:45




CITAZIONE (leshiana @ 9/9/2012, 15:56) 
una sola serie tv......LIE TO ME........*_*
film..........AMICI DI LETTO............
flm classico...................HARRY TI PRESENTO SALLY.......
ho detto tutto :P

hei lesh....ma nn è ke x caso hai scritto tu la sceneggiatura del classicone ke hai citato ;-) "conoscendoti" nn mi sorprenderebbe...

Cmq altro film ke nn smetterei mai di vedere è SHAKESPEARE IN LOVE *_* magnifico e stupendo......d'ambientazione,romantico,strugente...un po molto romanzato peroooooo....efficace ^_^
 
Top
leshiana
view post Posted on 10/9/2012, 18:22




apensarci.....magaaaaariiiii l'avessi scritto io....camperei di rendita....ihihihihihih.....:D
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 14:56
Avatar

<<(...)...in me c'è qualcosa che si estende lontano, nel mondo e tutt'intorno, e questo qualcosa ti manda un bacio - un ardente, fresco bacio pieno d'amore>>

Group:
Member
Posts:
103

Status:


io ti consiglio come serie tv lost girl, being erica, united state of tara... quoto anche lie to me
..
come film..
il ventaglio segreto
delicato e forte.. bellissimo secondo me
 
Top
Ilenia91
view post Posted on 13/9/2012, 15:23




CITAZIONE (giglioblu @ 13/9/2012, 15:56) 
io ti consiglio come serie tv lost girl, being erica, united state of tara... quoto anche lie to me
..
come film..
il ventaglio segreto
delicato e forte.. bellissimo secondo me

che genere sono i telefilm da te elencati?
 
Top
view post Posted on 14/9/2012, 10:11
Avatar

<<(...)...in me c'è qualcosa che si estende lontano, nel mondo e tutt'intorno, e questo qualcosa ti manda un bacio - un ardente, fresco bacio pieno d'amore>>

Group:
Member
Posts:
103

Status:


lost girl: parla di una ragazza con dei poteri che scopre di essere stata adottata e di appartenere ad una razza superiore che vive mimetizzata tra le persone comuni... lei è proprio tosta!..una lady oscar moderna :D

being erica: è la storia di una ragazza sull'orlo di una crisi di nervi che incontra un superpsicoterapeuta che la manda a spasso nel passato a rivivere le esperienze passate per capire e imparare..

united states of tara: è la storia di una donna che soffre di personalità multipla in una seirie di disavventure tragiche e cominche cerca di vivere la normalità con la sua famiglia.. questo è un telefilm d'autore.. con attori conosciuti, secondo me è fatto molto bene.

lie to me:un dottore un pò sopra le righe che è a capo di un gruppo di lavoro che si occupa di stanare i bugiardi attraverso la letture delle microespressioni facciali ;)

Il ventaglio segreto: cina, 19° secolo. Due bambine, unite dall'aver subito nello stesso giorno la tradizionale fasciatura dei piedi, si giurano amicizia eterna nel nome del laotong, un legame antico e fortissimo.

buona visione!
 
Top
lamy-en
view post Posted on 17/9/2012, 20:58




CITAZIONE (giglioblu @ 14/9/2012, 11:11) 
united states of tara: è la storia di una donna che soffre di personalità multipla in una seirie di disavventure tragiche e cominche cerca di vivere la normalità con la sua famiglia.. questo è un telefilm d'autore.. con attori conosciuti, secondo me è fatto molto bene.

telefilm stupendo ^_^
 
Top
raimonda daewoo
view post Posted on 22/9/2012, 10:52




Io sono una maniaca di telefilm, solo quest'autunno ne seguirò 11, fortunatamente è tempo che tolgo alle ore di sonno e non ad altro ma proprio non ne posso fare a meno. Tra quelli che guardo non sono certo quelli di qualità più alta, ma parliamone: i telefilm di Ryan Murphy e cioè Glee e The New Normal. In Glee c'è una coppia lesbica. In The New Normal comparirà (due parole: Leisha Hailey). Direi che è un buon inizio ^_^
 
Top
22 replies since 6/9/2012, 22:11   201 views
  Share