I'm still here

« Older   Newer »
  Share  
strawberry86
view post Posted on 29/4/2007, 12:18




weeeeeeee scemeeeeeeee nn vi preoccupate!!! prima o poi troverete anke voi la persona giusta! ;) e cmq ci tengo ke mi facciate da damigelle e testimoni! vvb
 
Top
bette porter docg
view post Posted on 29/4/2007, 13:05




CITAZIONE (gretaSgarbo @ 26/4/2007, 17:53)
questo topic ha 15 pagine. chi mi fa un riassunto ?(tarawill no che se magna le vocali) :D

bè direi che a pagina 17 la richiesta sia rimasta inscoltata a causa di bagordi per sposalizi vari, insaporiti di nonsense
Vi riporto la testimonianza che network televisivi hanno reso nota, sulla salute mentale di alcuni dei lettori di questo topic.

CITAZIONE
CRY 1(leggasi C'rai 1) - emittente telellevisiva

...anche Davide Mengacci voleva dare una mano ma alla fine a pagina 13 è stato colto da esaurimento nervoso, (nome scientifico "gomito della wedding planner") accompagnato da stato iperglicemico. Durante la fuga era in stato confusionario si è innamorato di un semaforo scambiando la luce rossa "per una qualche disponibilità" del regolatore di traffico, le nozze sono state celebrate da un vigile urbano in un istituto di igene mentale dove Simone Cristicchi cantava sotto la doccia, sembra che Mengacci guardando al palo del segnalatore stradale in questione abbia sussurrato in un momento di delirio "grazie di aver scelto me..c'erano un sacco di pretendeti tutti in coda....."

Raccogliamo l'appello della rete tv e facciamo noi un appello, perchè lo Stato garantisca assistenza sanitaria a tutte coloro che si imbattono in questa discussione, che ci sia un adeguato pool di psicologi che seguano pagina dopo pagina tutte le utenti....
GRAZIE


donate anche voi un euro alla più vicina postazione di vigili urbani, serviranno per un nuovo semaforo.
 
Top
faith86
view post Posted on 29/4/2007, 15:13




CITAZIONE (strawberry86 @ 29/4/2007, 13:18)
ci tengo ke mi facciate da damigelle e testimoni!

e grazie!tzè! <_< ahahahah!
cmq ascoltate bette,donate ai vigili urbani :lol: :lol: :lol:
 
Top
Hakky
view post Posted on 29/4/2007, 15:16




io non ci ho capito molto di quello che ha detto bette.... cmq lo dono lo stesso 1 euro ahahahah
faith allora è deciso, fai la damigella con me e ci guardiamo intorno?!?!?! EVVAI!!
 
Top
zero_positivo
view post Posted on 29/4/2007, 23:56




Visto che qui nessuno ci pensa, a fare un riassuntino ci penso io. Premesso che non mi assumo la responsabilità di ciò che scrivo (il mio è un servizio alla comunità, quindi che almeno si apprezzi lo sforzo), non mi propongo qui obiettivi di oggettività nè di completezza.

Dunque, mi accingo. Il tutto inizia con una dissertazione su Sailor Moon ed i suoi personaggi. Sboccia l'amore goliardico forummiano tra faith e strawberry in quanto quest'ultima lascia credere a faith di assomigliare a Sailor Neptuno. I preparativi per le nozze procedono spediti e si definiscono i ruoli: Tarawill farà la testimone, Hakky la damigella; il ruolo di chocolate mi è ancora in parte sconosciuto, inizialmente avrebbe dovuto impersonare la celebrante. Tra inviti, invitati, chiese e ristoranti Tarawill e faith non perdono occasione per sfruguliarsi a vicenda (tra gli innumerevoli, caratteristici "tzè"), l'interesse che l'una ha per l'altra è evidente ma strawberry chiude un occhio, forse due, limitandosi ad osservare silente.
Ma il colpo di scena era dietro l'angolo: da che era faith a voler fare la festa alla sua sposa, strawberry ha deciso di abbandonare il proposito matrimoniale e da fonti incerte si scopre esser stata rapita dal fascino di una nuova, inaspettata pulzella: lovemary. Basta sostituire una sposa ed i preparativi per un nuovo matrimonio fervono. Tra le mancate spose non c'è rancore, tanto che faith viene retrocessa al ruolo di damigella (l'altra damigella rimane Hakky e la testimone Tarawill). Delle notizie sulla nuova coppia non abbiamo, purtroppo, aggiornamenti recenti. Si saranno sposate segretamente in Olanda? Alcuni sostengono di averle viste far richiesta per l'inseminazione.

In tutto ciò, il fatto che questa sia la discussione di presentazione di strawberry mi pare del tutto marginale, se non insignificante.

Edited by zero_positivo - 30/4/2007, 01:12
 
Top
Hakky
view post Posted on 30/4/2007, 12:54




complimenti zero! sei stata bravissima...una grande voce fuori campo! :sm57:
 
Top
faith86
view post Posted on 30/4/2007, 14:32




Zero nn avrei saputo fare d meglio,giuro!ahahahahahaah!complimenti!
 
Top
zero_positivo
view post Posted on 30/4/2007, 16:04




Ma grazie! Modestamente...
 
Top
Luna Rossa
view post Posted on 30/4/2007, 16:10




"mentre si sbellica dalle risate" image image
:sm10:
 
Top
muflona
view post Posted on 30/4/2007, 17:50




Grazie del servizio alla comunità, amore.
 
Top
Hakky
view post Posted on 30/4/2007, 18:31




beh...dopo qst bel riassunto fatto dalla nostra cara zero, che si fa???
 
Top
gretaSgarbo
view post Posted on 30/4/2007, 19:15




CITAZIONE (zero_positivo @ 30/4/2007, 00:56)
Visto che qui nessuno ci pensa, a fare un riassuntino ci penso io.

ASSAFA' .. a nome di tutto il forum sentitamente ringrazio. é dunque un miscuglio fra kill bill e beautiful?

 
Top
Hakky
view post Posted on 30/4/2007, 19:16




xkè kill bill??
 
Top
gretaSgarbo
view post Posted on 30/4/2007, 19:19




a beh immagino la ex futura sposa che si lancia in una furiosa battaglia
 
Top
zero_positivo
view post Posted on 30/4/2007, 19:27




CITAZIONE (Hakky @ 30/4/2007, 19:31)
beh...dopo qst bel riassunto fatto dalla nostra cara zero, che si fa???

Direi che come minimo si va ad abbuffarsi (aggratìs) al matrimonio di lovemary e strawberry, no? Sempre che si rifaranno vive...



Greta, credo ci sia anche un pizzico di "Un posto al sole": anche se non l'ho mai visto ho quest'impressione, a fiuto...
 
Top
266 replies since 10/4/2007, 17:53   1757 views
  Share