I'm still here

« Older   Newer »
  Share  
strawberry86
view post Posted on 12/4/2007, 23:33




ahaha raga m fate pariààààà!!
A me invece davano sempre la parte di sailor neptuno(x il modo di vestirmi e x il mio carattere) e alla mia amika quello di sailor uranus(x i capelli biondi corti e x il suo fare 1 pò strafottente)...uffi vojo tornare indietro!!! Mi ricordo ke a quei tempi ero pazza di sailor uranus!! vojo helles!!! trovatemi helles!!:sm62:
X faith: Grazie del complimento e cmq anke tu mi stai troppo simpatika!!!!! e poi abbiamo gli stessi gusti..:lol:
X hakky:ehm....in fondo quello ke siamo ora è frutto del nostro passato! anke se affibbiarti il ruolo di my lord già a quell'età....ma ke compagne tenevi?? :sm28:
 
Top
faith86
view post Posted on 13/4/2007, 00:06




CITAZIONE (strawberry86 @ 13/4/2007, 00:33)
A me invece davano sempre la parte di sailor neptuno(x il modo di vestirmi e x il mio carattere)

wow1assomigli aMilena?allora t sposo! :woot: posso?..xò nn assomiglio a helles..mmm..questoè1problema.ahahah! :lol:
cmq alle elementari la mia compagna d banco voleva sempre giocare,lei faceva milena e io helles(ma nn x mia scelta..me lo appioppava <_< )e io l'assecondavo,ihih!xò trop divertente:una volta in bagno c'erano dei bambini(maskietti)k c prendevano in giro e facevano gli antipatici e gli abbiamo fatto credere k eravamo davv sailor Uranus e neptuno..e quelli c sn pure cascati e sn scappati spaventati :sm57: :sm57: mmm..xò a pensarci ora..pure loro guardavano sailor moon allora!ahahah! :lol:

hakky:davv k compagne avevi?xkè mylord se volevi fare sailor neptuno,oh?piccola.. :sm46:
 
Top
strawberry86
view post Posted on 13/4/2007, 09:55




X faith..ahah ricordo ank'io ke mi divertivo a fa ste cose cn la mia amika delle elementari!! noi addirittura ci facevamo kiamare helles e milena! ^_^ certo ke,ripensandoci,ci eravamo immedesimate proprio tantissimo... :sm28: ! ehm..rispondendo alla tua domanda..io nn so se ci somijo....(anke xkè nn ho i capelli verdi x fortuna!) ma ti posso dire ke mi ritrovo nei suoi tanti atteggiamenti e nel suo modo di rapportarsi cn la gente,soprattutto nei confronti di helles...poi forse anke il modo di vestire...mah....rifletterò cmq sulla tua proposta di matrimonio anke se nn somiji ad helles... ahah :P
ciaooooo
 
Top
faith86
view post Posted on 13/4/2007, 10:25




CITAZIONE (strawberry86 @ 13/4/2007, 10:55)
rifletterò cmq sulla tua proposta di matrimonio anke se nn somiji ad helles... ahah :P
ciaooooo

t ringrazio x la clemenza..ahah :lol: !cmq è una fortuna k tu nn abbia i capelli verdi :D ma 6anke violinista e pittrice?ihih! :rolleyes:
 
Top
strawberry86
view post Posted on 13/4/2007, 10:34




ehm....diciamo ke ho uno spiccato senso artistiko!! :D
x quanto riguarda il violino ho intenzione di frequentare 1 corso xkè mi ha sempre affascinato quello strumento... x ora ho solo suonato il piano! :) va bene lo stesso o hai già cambiato idea sul fatto di sposarmi? uffi..io già stavo preparando le partecipazioni... :sm18: :P
 
Top
Hakky
view post Posted on 13/4/2007, 12:49




CITAZIONE
va bene lo stesso o hai già cambiato idea sul fatto di sposarmi?

se ci ha ripensato, mi posso fare avanti io?? :shifty:


ma mica mi facevano fare solo my lord, qnd si inventavano dei giochi, delle storie (non so se a voi capitava) io facevo sempre la parte del maschio, del ragazzo, del principe, del re..... non so perchè?!?!
 
Top
strawberry86
view post Posted on 13/4/2007, 13:03




ehm...raga ma così mi fate arrossire?! 2 proposte di matrimonio in 1 solo giorno...madòòòòò Farò sapere ad entrambe! ahaha :lol: :P

Hakky nn ti invidio affatto!! ma queste amike tue delle elementari nn sapevano kiederlo ai maskietti di fare il principe...il re ecc?povera cucciola... :sm28: io,invece,al contrario tuo facevo sempre la principessa! :)
 
Top
faith86
view post Posted on 13/4/2007, 15:10




CITAZIONE (strawberry86 @ 13/4/2007, 11:34)
x ora ho solo suonato il piano! :) va bene lo stesso o hai già cambiato idea sul fatto di sposarmi? uffi..io già stavo preparando le partecipazioni... :sm18: :P

caspita fai in fretta tu eh?ma se nn suoni il violino,nn so..mmm.. -_- ahahah!e poi c'è già hakky pronta! :P cavolo xò,nn posso farmi soffiare da sotto al naso la promessa sposa :o: ihih!
cmq Hakky,facciamo na cosa x recuperare:rigiokiamo a sailor moon e tu puoi scegliere il ruolo k preferisci ok?
 
Top
Hakky
view post Posted on 13/4/2007, 17:21




scelgo sempre di fare my lord... tanto è uomo quindi può stare con tut le sailor e poi non fa un ca....o x tut le serie ed è il più amato :D cmq se vuoi faith la faccio anche a te la proposta... hihihihih
 
Top
faith86
view post Posted on 13/4/2007, 18:11




infatti cominciavo ad esser 1 pò gelosa:ank io sn una sailor e nn puoi corteggiare solo lei!ahaha!
cmq si,in effetti è comodo il ruolo d mylord.ma poi devi stare cn bunny e poi xdi sempre la memoria..nn so se t conviene
 
Top
Hakky
view post Posted on 13/4/2007, 18:13




vabbè faccio il mylord dei giorni nostri giorni..poi se perdo la memoria, me la potete far ritornare voi con coccole, carezze e tanto alto :shifty: si si voglio fare mylord... tranquille vi soddisferò tut!!
 
Top
faith86
view post Posted on 13/4/2007, 18:16




ah!a te una nn t basta eh?vabbè.. :P
 
Top
Hakky
view post Posted on 13/4/2007, 18:20




mi basta 1 (se è la persona giusta, io sono monologa e fedele) ma x il bene delle sailor mi posso sacrificare :D
 
Top
faith86
view post Posted on 13/4/2007, 18:24




k enorme sacrificioooooooooo :o: ehehe! guarda,mi voglio sacrificare pur io ;)
 
Top
Hakky
view post Posted on 13/4/2007, 18:27




no!!! esiste UN SOLO MYLORD e quello lo FACCIO IO!! me lo hanno appioppato come ruolo sin da piccolina ed ora me lo tengo!!!!! XDDDDD
 
Top
266 replies since 10/4/2007, 17:53   1757 views
  Share