"cazzeggi d'autore di un quartetto a caso"

« Older   Newer »
  Share  
faith86
view post Posted on 29/5/2007, 23:01




e grazie!ehhe!
 
Top
Hakky
view post Posted on 29/5/2007, 23:02




Prego! hihihihihihihihih

voglio i biscotti :sm27:
 
Top
faith86
view post Posted on 29/5/2007, 23:17




ma i biscotti veri?o i biscotti=poetessa-k-si-sente-pan d stelle?ihih!
 
Top
Hakky
view post Posted on 29/5/2007, 23:18




io non li so fare i sillogismi..ma te una volta fatti, ti ci perdi dentro ahahahahah
 
Top
faith86
view post Posted on 29/5/2007, 23:31




il tuo è un modo carino x nn risp alla mia domanda?ahahaha!
 
Top
poetessa-saffo87
view post Posted on 30/5/2007, 10:44




WE E SCUSATE VOI VOLETE METTERE A PARAGONE ANGELINA JOLì (MERAVIGLIA DELLE MERAVIGLIE ASSOLUTAMENTE....ANCHE SE LA VENERABILE.....ZERO POSITIVO MI CAPIRà) CON LA VENERE DI MILO????
BELLEZZA INDISCUSSA ETERNA E PERFETTA.....
 
Top
zero_positivo
view post Posted on 30/5/2007, 11:10




Poetessa, con Angelina una possibilità, almeno in sogno, ce l'hai, la Venere di Milo... è una statua!
 
Top
Scar
view post Posted on 30/5/2007, 11:18




e' che sai... quella femmina è un pezzo di marmo...
 
Top
poetessa-saffo87
view post Posted on 30/5/2007, 11:31




zero...richiedevo la tua opinione ....sulla venerabile....a confronto con la jolì.....

cmq sia ....effettivamente la venere di Milo è un bel pezzo di ....marmo....inscioglibile , mica come le macine! (esiterà questa parola...insciogliebile?) ma come al solito io resto nell'ideale mondo delle idee platoniche.....

forse ho una predilezione per donne irremovibili e fredde come il marmo!!!
forse è solo il desiderio della conquista ....e la mia maledetta fissazione di sciogliere quel che nn si può sciogliere.....

vista l'ora 12.30 mi sembra che tra una metafora e una similitudine.....stia parlando di cucina!....sarà la fame....saranno sti libri che nn si sopportano!

ciao
 
Top
romanticrazy84
view post Posted on 30/5/2007, 12:22




buongiorno lelle marò mi sono appena svegliata entro nel forum e cosa vedo sulla tag siete riuscite ad avere un piccolo richiamo nonostante sia stato creato il topic del cazzeggio,ma come è possibile siete delle indisciplinate croniche...vabbè ve voglio bene tantissimo
 
Top
zero_positivo
view post Posted on 30/5/2007, 12:50




Ma poetessa è ovvio che Lei, La Lei per eccellenza non ha paragoni...
 
Top
Hakky
view post Posted on 30/5/2007, 12:54




non ti dimenticare che siamo LE PAZZE del forum... portiamo scompiglio, cazzeggio,allegria (e qlk biscotto grazie a poetessa) x tut il forum ahahahahahahahahah

cmq poetessa cara, tu tieniti la Venere che io mi tengo Angelina, così siamo tutte contente :wub:


X faith: ma che domanda mi hai fatto??????? :blink:
 
Top
strawberry86
view post Posted on 30/5/2007, 14:04




weeeeeeeee raga ma cm è possibile??? sto topic è stato creato già da due giorni e io ankora nn l'avevo notato?! ankora nn avevo scritto niente?! No! ank'io vojo cazzeggiare...w il cazzeggio!W le conversazioni kilometrike!! ^_^
Brave helles e milord...mi complimento cn voi x quest'idea... ;)
 
Top
poetessa-saffo87
view post Posted on 30/5/2007, 14:47




beh hekky cosa pretendevi da poetessa-saffo.....

se un pò di saffo vive in me....(ma proprio na briciola di MACINA) l'inno ad afrodite è il minimo! l'ho fatto anche senza volerlo.....

rileggendolo adesso.....è proprio il componimento ideale alla mia situazione.....

madò....credo ormai stia parlando da sola.....ho questa vaga sensazione.....
ciao ciao

continuerò a voce alta...
 
Top
Scar
view post Posted on 30/5/2007, 17:46




IO SO UNA COSA CHE VOI NON SAPETE.
LA PROFEZIA PARLA CHIARO, UN PERICOLO TERRIBILE INCOMBE SU QUESTA DISCUSSIONE E VERRA', VERRA' VERRA'.
NON CI SARA' SCAMPO. IO VI HO AVVISATE.



Create Your Own Countdown

 
Top
174 replies since 28/5/2007, 22:24   1024 views
  Share