"cazzeggi d'autore di un quartetto a caso"

« Older   Newer »
  Share  
poetessa-saffo87
view post Posted on 31/5/2007, 15:57




giravolte giravolte......tipo capriole in aria....
ma perchè la storia della capra sulla panca...che canta la fai normale.....io chiamerei il wwf....chi era quel bruto che metteva la capra sotto la campa ...cioè sotto la panca (Mi sto a impapocchiare pure a scrivere...)e la faceva crepare?

da denuncia....
e le tre tigri....???

ho sempre odiato gli sciogli lingua.....già ci impapocchiamo naturalmente...chi balbetta e chi sclera di suo.....

io sto ancora pensando alla storia del talco.....
 
Top
zero_positivo
view post Posted on 31/5/2007, 19:23




Scaaaaaaaar! Pretendo spiegazioni!
 
Top
faith86
view post Posted on 31/5/2007, 20:48




inutile Zero:scar c terrà sulle spine fino all'ultimo,mi sa..
poetessa è vero:già c si impapokkia normalmente;xkè complicarsi la vita cn gli sciogli-lingua???io quello delle 3 tigri-contro 3tigri nn l'ho mai imparato!help!
 
Top
bette porter docg
view post Posted on 31/5/2007, 21:26




Scé. Tze
 
Top
faith86
view post Posted on 31/5/2007, 22:31




bette?stai bene????ahahahaha!
 
Top
Hakky
view post Posted on 31/5/2007, 23:14




x scar: dai!!! ti prego!! ti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti pregoti prego

x poetessa e faith: l'uomo è così idiota che si inventa le cose x complicarsi la vita da solo... poetessa poi dovresti sapere tu l'origine degli sciogli lingua... illuminaci!!

x bette: EVVAI ANCHE BETTE STA SCLERANDO COME TUTTE!! AHAHAHAHAH VAI BETTE!!!!
 
Top
romanticrazy84
view post Posted on 1/6/2007, 09:00




bungiornooooooooooooooooooooooooo mi sono appena svegliata e devo scendere ma mi rompo altamente di andare a scuola guida...uff una volta che ho casa vuota!!!vabbè ci andrò solo per la ragaza che lavora li..è davvero un belvedere
 
Top
strawberry86
view post Posted on 1/6/2007, 13:12




X Scar:mi unisko all'appello di milord,zero e le altre:Ti pregoooooooo dicci ke signifika!! mi mette l'ansia quel countdown! :sm16:
 
Top
poetessa-saffo87
view post Posted on 1/6/2007, 14:00




mmmmm il mistero del conto alla rovescia......sembra un titolo di un romanzo
 
Top
faith86
view post Posted on 1/6/2007, 17:27




ahahaha!vero poetessa! :D
fragolì "countdown"? :huh: sai usare pure l'inglese?azz.. :o: ahahah!t sto sfottendo :P
romantic fai stu sfuorz jà!k poi c porti a spasso cn la car,ahahah! :lol:
 
Top
Hakky
view post Posted on 1/6/2007, 20:44




X Romantic: concordo in pieno con Faith!!
X poetessa: ahahahah sei grande, vuoi anche scriverlo??
 
Top
poetessa-saffo87
view post Posted on 1/6/2007, 20:56




se avessi il tempo......beh si dice sempre così......il punto e quando potresti....nn ce nulla da fare la vena nn ti viene ....e la benedetta maledetta ricompare imperiosa e furente proprio quando non puoi......

per la serie butterei tutti i libri e i doveri in cielo .....
 
Top
Luna Rossa
view post Posted on 1/6/2007, 21:06




e la sapete quella dei 3 cani?
non so se già l'hanno postato...

A sant'Anna ' palazz ce stann tre cap e can pazz... una capa e can pazz acca...una cap e can pazz alla... quant cap e can pazz ce stann e Sant'Anna e' palazz?

:D:D

 
Top
174 replies since 28/5/2007, 22:24   1024 views
  Share