That's Me!, in una serata -di sabato- andato male!

« Older   Newer »
  Share  
MacGirlPro
icon3  view post Posted on 9/6/2007, 20:50




Buonasera, sono le 9.50 pm, orario perfetto per uscire, ma... questa sera gli imprevisti hanno voluto che restassi a casa e....
Eccomi qui!
Vagando come un'anima persa -nel web ovviamente- ho trovato questo spiraglio di salvezza: UN FORUM, no, meglio, un forum a tema -e il tema mi riguarda- allora mi accingo a compilare l'iscrizione e....
Puff... Ancora...
... eccomi qui!

Come presentazione nn è un granchè, lo vedo, ma...
... datemi ugualmente il benvenuto!


CIO' CHE A MOLTI DI VOI NON INTERESSA AFFATTO. MA CHE IO SCRIVO LO STESSO:
solo per la cronaca... Stasera, sarei dovuta andare a casa della mia splendida ragazza, alcuni amici ci dovevano una pizza... allora mi lavo, mi vesto e decido "gonna o pantalne", pantalone ovvio!!! Ma pochi secondi dopo un sms! che sola! Amici paccotto! Ecco la breve, ma triste storia della mia serata, che mi ha spinta fin qui! ;)
 
Top
Hakky
view post Posted on 9/6/2007, 21:39




Benvenuta in qst forum ^_^
Raccontaci un pò di te (evvai ho battuto sul tempo tutte, l'ho detta prima io qst frase ahahah) nn farci caso, qst è un forum dove la pazzia non manca mai, e molte di noi portano la bandiera (tutte in coro: hakky è la prima!!!) si infatti ahahah
cmq benvenuta e cmq in qst forum come hai potuto vedere qst sera non è vuoto..ankio sono rimasta a casa :(
 
Top
Scar
view post Posted on 9/6/2007, 22:54




ciao fanciulla benvenuta!
 
Top
poetessa-saffo87
view post Posted on 9/6/2007, 23:35




beh la tua presentazione ha il sapore di un racconto.....
di un rcconto già letto o forse vissuto.....qualche mesetto fa..... :rolleyes:

benvenuta allora spero che ci racconterai qualche altra storia.....
piacere cmq
sophia
 
Top
Eleda
view post Posted on 9/6/2007, 23:55




benvenuta!! Uff questo paccotto non mi è nuovo..mannaggia >_<
 
Top
faith86
view post Posted on 10/6/2007, 10:12




oddio!tutte "appaccottate" ieri sera???cmq se questa disavventura t ha portato qui da noi,nn è stata poi tanto male no?(quando si dice "nn tutti i mali vengono x nuocere")ihih!benvenutissima quindi!
 
Top
strawberry86
view post Posted on 10/6/2007, 10:14




ehi ciaooooo ma benvenuta!! cmq nn disperare....vedrai ke ti rifarai presto...e poi guarda il lato positivo della cosa:hai trovato il nostro forumlello! :D :lol: XD
 
Top
view post Posted on 10/6/2007, 16:10
Avatar

Group:
Socia
Posts:
1,286
Location:
uhm...ro mond re suonn:D

Status:


Benvenuta :lol: spero ti troverai bene...soprattutto se hai un pizzico di follia...chist è o post p te :sm1: :sm57: :sm51:
 
Top
MacGirlPro
view post Posted on 10/6/2007, 17:52




Wowowowowowo!!!
Che splendida accoglienza!!!
Grazie....
OK, a "grande" richiesta eccovi qlcsa di me...
Inizio subito un allegro racconto:
Sono appena tornata da una splendida giornata in barca... adoro il mare, ho fatto per la prima volta immersione.... EMOZIONANTE!
Studio, suono, anzi, suonavo... è da molto che non lo faccio e.... cos'altro?
Sono fantastica, precisamente BELLA BRAVA & INTELLIGENTE e di sicuro la modestia è uno dei miei punti forti! Scherzi a parte... Per rispondere Faith -la nostra cara cacciatrice- sì, non è stata affatto male, ho avuto modo di leggere qualche topic... molto interessante sto forum.... eeehh sìì non mancano granelli di pazzia qui e li... E dal mio punto di vista è una cosa positiva!
Bèh, cos altro posso raccontare di me?
Ho detto l'essenziale... il resto: Chiedete pure!

Buona serata

uhm...
cmq piacere a tutte (e nn vuole essere una cosa equivoca, posso assicurarlo!!!!), Anna!

(è più che altro in risposta alla cortese Sophia, a proprosito, a che racconto di riferivi di un mesetto fa?

Sono molto curiosa, quasi mi metterei a spulciare tutti i post di un mese fa... ma, curiosa sì.. bèh anche maniacale... ma non così folle! :P
Poi stasera si esce, devo rifarmi della serata di ieri!

Prima una bella doccia rinfrescante xò...
Ancora grazie per l'accoglienza! ;)
 
Top
faith86
view post Posted on 10/6/2007, 20:31




[QUOTE=MacGirlPro,10/6/2007, 18:52]
Sono fantastica, precisamente BELLA BRAVA & INTELLIGENTE e di sicuro la modestia è uno dei miei punti forti! Scherzi a parte... Per rispondere Faith -la nostra cara cacciatrice- sì, non è stata affatto male, ho avuto modo di leggere qualche topic... molto interessante sto forum.... eeehh sìì non mancano granelli di pazzia qui e li... E dal mio punto di vista è una cosa positiva!
[QUOTE]


allora Anna-bella-brava-intelligente-modesta,è la cacciatrice k t parla :P c hai incuriosito..nn hai detto cosa studi e cosa suoni(suonavi)..dicci dicci :woot:
e cmq bellissime le immersioni!cn le bombole?piacerebbe farlo anke a me
 
Top
airamwp
view post Posted on 10/6/2007, 23:31




benvenuta cara, simpatica la presentazione :D
 
Top
benzologa
view post Posted on 11/6/2007, 09:20




benvenuta mac girl.. continua ad alimentare la nostra curiosità su di te raccontandoti (e con grande maestria fallo centellinando le informazioni così da tenere sempre vivo il nostro interesse..). tra le altre cose ricorda che non ci hi detto le cose basilari
anni
dove vivi
cosa studi e cosa suonavi
 
Top
Leiladea
view post Posted on 11/6/2007, 09:46




CIao MacGirl :D Benvenuta...
Suppongo il link abbia una minimissimo riferimento all'immagine nella tua firma :D!
 
Top
MacGirlPro
view post Posted on 11/6/2007, 10:30




Faith, si con le bombole... fa stranissimo respirare da un tubicino, anche perchè non mi sapevo regolare e all'inizio mi andava troppa aria nei polmoni :wacko: -la solita imbranata!-! In ogni modo è davvero una bella esperienza, la sconsiglio ai tachicardici... quindi se non è il tuo caso, Cara Faith, devi assolutamente provarlo.... ;)

Cmq suonavo il flauto traverso, il sax e suonerellavo anke l'ottavino (lo strumento che raggiunge le ottave più acute).
Sono iscritta al primo anno di Biologia, sono in regola con gli studi e dunque lo scorso aprile ho raggiunto l'età di 20 anni ma mi sembra di aver vissuto mooolto di più!
Per quanto riguarda il mio nick... come è già stato intuito, sì... ha più che un minimissimo riferimento al "think different" dell'Apple... Ebbene sì! Posso ammetterlo, sono una patita di tecnologia... mi piace essere circondata da oggetti tecnologici e dispendiosi... non mi importa della moda.... THINK DIFFERENT.... sembra quasi uno spot pubblicitario... meglio se mi fermo va'!


P.S.: a breve l'Apple store mi invierà il nuovo MACBOOK PRO! Fantastico! :P
 
Top
benzologa
view post Posted on 11/6/2007, 11:21




preferisco il sax al flauto traverso.. lo trovo + sensuale anche se su tutti resta imbattibile il violoncello!
 
Top
69 replies since 9/6/2007, 20:50   311 views
  Share