ciao... sono diletta

« Older   Newer »
  Share  
diletta88
view post Posted on 6/7/2007, 11:11




ciao ragazze, ora ho capito come presentarmi al forum!

è la prima volta che vengo su un forum di lesbiche e ho bisogno di parlare con qualcuno che possa comprendermi.

sono stata innamorata di una ragazza per tre anni ma lei non sapeva nulla di me. la vedevo tutti i giorni a scuola con il suo ragazzo e dentro mi sentivo morire.

lei diceva che ero bellissima e adorabile, che eravamo grandi amiche. ma io avrei tanto voluto che mi dicesse che mi amava... ora si è trasferita a genova e non la vedo più. ma mi sono rassegnata oramai...

eppure è difficile nascondere quello che si è veramente: ogni giorno devo fare i conti con ragazzi che mi chiedono di uscire con loro, convinti che io sia eterosessuale... ma con che coraggio vado a dirlo in giro?

mio padre mi tiene sotto controllo da quando mia madre è morta (circa 3 mesi fa) e non mi lascia uscire di casa se non sono accompagnata da chi dice lui.

io ho paura di deluderlo... nn so. lo so che è una brava persona ma da quando mia madre non c'è più lui è diventato molto possessivo e vuole controllare tutto.

questo forum è l'unico modo che penso di avere per cmunicare con qualcuno che possa capirmi.

scusate se vi ho annoiato, ma questa è la realtà.

ciao
 
Top
Itacha
view post Posted on 6/7/2007, 11:36




Ciao diletta, non annoi affatto, anzi grazie per tutto quanto hai voluto condividere con noi. Benvenuta in questo Forum, una delle espressioni dell'ArciLesbica Napoli, Associazione alla quale potrai fare riferimento anche in sede, caso mai tu fossi delle nostre zone, ogni volta che vuoi. Già con questo mezzo cercheremo, ad ogni modo, di esserti vicine, sono certa che dal confronto con altre Amiche (e con Amici ; ) del forum si potranno trarre insieme tante luci anche per quanto ora ti trovi a vivere.
Un grande abbraccio, grazie di essere qui, e a presto rileggerti.
 
Top
roxanne74
view post Posted on 6/7/2007, 11:49




benvenuta tra noi qui potrai sempre trovare qualcuna pronta ad ascoltarti...ti mando un mega abbraccio!!a presto
 
Top
ContessaGeschwitz
view post Posted on 6/7/2007, 12:04




benvenuta anche da parte mia, mi dispiace per la situazione in cui ti trovi :sm46:, spero ti troverai bene su questo forum, intanto raccontaci qualcos'altro di te... per esempio, sei napoletana?
 
Top
benzologa
view post Posted on 6/7/2007, 13:40




ciao diletta.. vedrai che ti troverai bene qui e partecipando ale discusisoni conoscerai un sacco di gente.. apresto
 
Top
alpheratz2
view post Posted on 6/7/2007, 14:36




ciao diletta anche da parte mia.
Benvenuta e se ti va raccontaci altro di te.
Qui troverai tante persone che potranno confrontare il loro percorso di vita con il tuo.
Intanto fatti forza.
ariciao
 
Top
Arkady1983
view post Posted on 6/7/2007, 19:10




Ciao cara, benvenuta da parte mia anche... Ti assicuro che le ragazze del forum e dell'associazione sono fantastiche, ti troverai benissimo e non aver paura di parlare o confrontarti con noi! Spero che potremmo esserti d'aiuto!
 
Top
bette porter docg
view post Posted on 6/7/2007, 19:33




Ciao Diletta! Benvenuterrima :D quoto completamente benzologa, ti troverai benissimo qui!
 
Top
Scar
view post Posted on 6/7/2007, 21:20




welcome!
 
Top
Leiladea
view post Posted on 7/7/2007, 14:57




Ciao Diletta! Benvenuta anche da me! Un Bacione forte e appena puoi vienici a trovare.. intanto qui possiamo fare 4 chiacchiere :)
 
Top
strawberry86
view post Posted on 9/7/2007, 10:36




Ciao Diletta! anke io ti do il mio benevenuto e mi associo a quello ke ti hanno detto le altre ragazze...se hai bisogno di parlare,noi siamo qui ad ascoltarti... 1 bacio...
:)



 
Top
poetessa-saffo87
view post Posted on 9/7/2007, 13:51




Benvenuta Diletta! (nome non comune ed interessante…suscita in me visioni antiche …un’eterea dama trecentesca a passeggio nei prati tra “chiare e fresche acque” …magari poi sei tutto l’opposto!)

Ma la tua presentazione sussurra ben altri ricordi….amarla quotidianamente nella certezza dell’impossibilità…guardarla cercando in ogni gesto un cenno, una minima speranza, una tortura in più…sapendo benissimo che i suoi occhi vivono altrove dove la tua amicizia nn può arrivare….
L’amore profuso per un etero è il più assurdo, credo, che si possa trovare…nasce piano ed inaspettato…e allo stesso modo lentamente fatica ad andarsene…ma alla fine va via…nel momento stesso in cui incontri lo sguardo di chi davvero può amarti...
Restando semplicemente un malinconico ma bel ricordo.

Beh la situazioni che vivi, mi rendo conto non è molto facile, ma credo che tu debba comprendere tuo padre. Il suo comportamento, credo, sia giustificabile.
Dimostra il suo affetto per te preoccupandosi.
Ora come ora sente tutto il peso delle responsabilità… dagli solo un po’ di tempo e pazienza!
Per il momento potresti indagare un po’ sul forum chi vive nelle tue vicinanze in modo di organizzare un possibile incontro con tutta calma e tranquillità.
Oppure se frequenti Napoli per motivi universitari beh fai una scappata in associazione o senti qualsiasi di noi, me per prima, e ci si organizza.
Il colloquio faccia a faccia non ha paragoni!
Non c’è niente di meglio!
Qui in forum davvero ci sn persone splendide che sanno ascoltare ed anche scherzare (quando è il caso) nel modo più naturale e semplice….

Mi sn dilungata troppo….ops!

Ti saluto
Sophia
 
Top
11 replies since 6/7/2007, 11:11   169 views
  Share