Posts written by oceanica84

view post Posted: 13/1/2012, 15:53 Hi - PRESENTAZIONI
Aaahhhh un esempio di "galeotto fu il forum"...bbbelle :lol:
view post Posted: 13/1/2012, 00:31 razionalizzare...giusto o sbagliato? - SPAZIO LIBERO
Ummamma! :huh:

Beh, per rispondere al titolo del topic...la razionalizzazione in genere è sempre buona cosa!
Ma cosa c'entra la razionalizzazione col resto del discorso che è di tutt'altra natura?
Le classificazioni e tutte le teorie sulle relazioni tra le varie "categorie" sono prodotto di puro diletto, un'(auto)ironia, un modo per scherzare su come siamo...nessuno ha la carta d'identità con su scritto "40% donna, 60% uomo" e va in cerca della metà con il "60% donna e 40% uomo" altrimenti "non si può fare"... :P
C'è chi non riesce ad uscire dallo stereotipo etero per cui l'unico connubio è 100%­maschio-100%femmina (con relativi ruoli) ma in realtà ognuna di noi fortunatamente è una grande varietà di cose...può capitarti di sentirti tanto gattina oggi e camionista domani, chi te lo vieta? Puoi truccarti e uscire in minigonna e poi appoggiarti col gomito sul bancone di un bar come un vecchio cow-boy ruttando e chiedendo un'altra birra...
Siamo bellissime perchè abbiamo tante sfaccettature, a seconda dei periodi, delle situazioni in cui ci troviamo, delle persone con cui stiamo, anche durante l'arco della stessa giornata...e ad attrarci sono le persone per come sono, non in base a quale categoria sembrano appartenere...sembra banale ma evidentemente no...
Per cui prendila meno seriamente questa cosa delle categorie e non cercare di rientrare per forza in una per sentirti qualcuno ;)
view post Posted: 12/1/2012, 21:57 Tabatha "mani di forbice" parla del suo coming out - MUSICA & SPETTACOLO
Fonte: queerblog.it

Tabatha “Mani di Forbice” Coffey parla del suo coming out e dei matrimoni gay


tabatha-mani-di-forbici


Tabatha è un hair stylist di successo: ossigenata, occhi di ghiaccio e con poco senso dello humour. Odia i piagnistei! Con le buone o con le cattive rivoluzionerà ogni salone di bellezza in crisi.



Così diceva lo slogan della passata edizione di Tabatha Mani di Forbice in onda su RealTime. Del suo successo parla Tabatha Coffey con PinkNews e, tra le altre cose, racconta anche del suo orientamento sessuale: non ha mai nascosto di aver avuto una relazione di dieci anni con una donna, nel 2010 si è prestata per la campagna NOH8 e quest’anno sarà una delle presentatrici del 23 GLAAD Media Awards. Tabatha Coffey ha affermato di non essersi mai posta il problema del fatto che il suo coming out potesse o meno influenzare il suo lavoro:


Sono state sempre me stessa. Le uniche persone di cui mi sono preoccupata quando ho fatto coming out sono stati i miei familiari e miei amici intimi. Detto questo, credo che ci sia un tempo e un posto per ogni cosa. Non sento il bisogno di andare da un cliente e dire: “Ciao, sono Tabatha, sono lesbica e ora ti taglio i capelli”. Non è importante. Per me, essere gay è parte di quello che sono, ma non è quello che mi definisce. È al pari di avere capelli biondi o occhi azzurri.



E del matrimonio tra persone dello stesso sesso che ne pensa Tabatha?


La gente non dovrebbe nemmeno discutere sul fatto che debba essere legalizzato o meno. Mi meraviglio che ancora siamo a questo punto: è ridicolo che gay e lesbiche non si possano sposare al giorno d’oggi.



E a Chris Christie, governatore del New Jersey, che si oppone al matrimonio gay, fa sapere che se non cambierà atteggiamento includerà il suo ufficio in una puntata della prossima edizione del suo show: chissà che anche lui non diventi un fan di Tabatha Mani di Forbice?!

view post Posted: 12/1/2012, 19:47 Hi - PRESENTAZIONI
Ciao, benvenuta!!! :D

Su, parlaci un pò di te...non c'è un modo particolare per presentarsi sui forum, dicci ciò che vuoi...cosa ti ha portato qui dopo la pausa dal web? :)

Ti aspettiamo nelle altre discussioni del forum... :)
view post Posted: 8/1/2012, 01:50 LO SFOGATOIO - CONATI LETTERARI
Non capisco perchè le ragazzette che escono tutte discinte stanno sempre fresche e toste e io che sono così attenta a riguardarmi mi becco le più strane forme di influenza con tutte le possibili varianti che mi costringono a casa per giorni e giorni! Ma vaff!!!!!!!!!!!!!! :sm12:
view post Posted: 29/12/2011, 02:28 chi ha l'x-factor? - MUSICA & SPETTACOLO
sarà anche lesbica ma sempre bruttarella è :P
view post Posted: 22/12/2011, 23:04 Ok...ci sono anch'io! - PRESENTAZIONI
Ciaoooo! Benvenuta :)

Questo è un ottimo primo forum di cui far parte! :P Come ci hai trovate?

Che fai di bello nella vita? Che musica ascolti?
Adoro anche io i viaggi e la buona cucina...quest'anno in Grecia ho potuto coniugare alla grande le due cose... ^_^


view post Posted: 21/12/2011, 02:14 Una piccola dedica a tutto lo staff - L'ANGOLO DELLE DEDICHE
Che dolce... ^_^

Ringrazio sempre anche io chi l'ha fondato...altrimenti sarei ancora sola in giro per il web ad avere a che fare con gente strana e/o psicopatica e/o sessuomane e pensare di essere l'unica lella "normale"...e invece ce ne sono tante che bello!!!

CITAZIONE
..."anch'io c'ho paura....paura che se sò sbagliati..."

PuaauhHAUhauAUHAHUhaUHAuaH!!! :D

Giustappunto il mio buon consiglio è di non indebitarvi per soddisfare piccole grandi follie (tipo comprare Ferrari, isole, yacht, gioielli, etc.) pensando di non dover pagare le rate dopo la fine del mondo che poi va a finire che non accade e vi trovate in brutti brutti brutti casini!!! :P


Smack!!!
view post Posted: 15/12/2011, 16:08 ProvocAzione! il nuovo cineforum 2011-2012 - MUSICA & SPETTACOLO
CITAZIONE (ANEMAeCORE @ 15/12/2011, 13:55) 
non sono doppiati? cioè il doppiaggio lo fate voi o mettete i sottotitoli soltanto?

No, non sono doppiati nè già sottotitolati in italiano, li trovi in rete solo nelle lingue originali, se li trovi...a volte sono film presentati solamente nei festival e si recuperano grazie a fortunate conoscenze...

L'associazione non dispone ancora di uno studio di registrazione... <_< ma in compenso ci sono volontarie disposte a perdere ore ed ore anche notturne (dopo i personali impegni diurni) ad ascoltare più volte ogni scena dei film, tradurli e montare i sottotitoli litigando con i millesimi di secondo per far apparire tutto nei tempi giusti..."soltanto" direi che non è l'avverbio giusto ;)

view post Posted: 15/12/2011, 15:52 chi ha l'x-factor? - MUSICA & SPETTACOLO
CITAZIONE (leshiana @ 15/12/2011, 15:48) 
isn't she lovely?

Per niente! :P
view post Posted: 14/12/2011, 02:12 ProvocAzione! il nuovo cineforum 2011-2012 - MUSICA & SPETTACOLO
Tutti i film in programma ovviamente sono a tematica lesbica altrimenti non avrebbe senso il "cineforum dell'arcilesbica"...ma i drammoni con lesbiche morte/picopatiche/frignone/suicide, etc. sono al bando...da noi solo film positivi, ironici, coinvolgenti, che toccano anche altri temi sociali e possibilmente con lieto fine ;)
1207 replies since 23/2/2009