Posts written by Tarawill

view post Posted: 17/12/2008, 09:55 Guarire si deve: Chiesa e omosessualità - OMOFOBIA
non ho parole..sono incazzata nera,non ce la faccio a sentire queste cazzate e mi fa ancora più rabbia vedere persone che li seguono davv! :angry: ma come diavolo si può!!! :angry:
azz querelare tommasi? e per cosa? per aver mostrato la verità? nn ha per nulla ingiuriato ma semplicemente mostrato una realtà allucinante...veramente ci vorrebbe una bella querela a qst c******i che si permettono di affermare cose che nn sono supportate da nulla.
esprimo la mia solidarietà per saverio tommasi.
view post Posted: 17/12/2008, 09:40 BUON NATALE.. - L'ANGOLO DELLE DEDICHE
che bello qst video :rolleyes: auguri anche a te! :D
view post Posted: 17/12/2008, 09:32 ciao a tutte mi presento - PRESENTAZIONI
CITAZIONE (Martha03 @ 16/12/2008, 08:57)
CITAZIONE (Tarawill @ 4/10/2008, 21:30)
benvenuta ^_^ azz del vomero? marò pullula di lelle :lol:

ah si? io sn del vomero e ne konosco solo una :cry:

fidati pullula :lol: se aguzzi il radar ne troverai davv una marea ^_^
view post Posted: 16/12/2008, 19:34 The baby formula:come fare figli senza bisogno degli uomini! - MUSICA & SPETTACOLO
caspita se fosse vero sarebbe una figata..kissà se è affidabile qst scienziato
view post Posted: 15/12/2008, 09:48 PATRICIA CORNWELL: `HO UNA MOGLIE E FINALMENTE SONO FELICE` - MUSICA & SPETTACOLO
Patricia Cornwell, lesbica dichiarata, giallista dal successo planetario con la serie di thriller che hanno per protagonista la detective Kay Scarpetta e, dal '94, la nipote lesbica Lucy Farinelli, è scesa in campo. La cinquantaduenne ha deciso infatti di parlare del suo matrimonio.
Ad Usa Today, appena dopo le polemiche che hanno investito il Vaticano e la depenalizzazione dell'omosessualità, la Cornwell ha dato l'annuncio: "Ho una moglie e finalmente ho radici". Conviventi da 4 anni, spose da 2 in Massachussets: Staci Gruber, psichiatra di Harvard, è la donna che ha regalato a Patricia una nuova vita. "Sento un senso di stabilità e responsabilità mai provato prima d'ora. Trovo una vergogna che un matrimonio come il mio debba essere illegale in altri stati".

E, a proposito della sconfitta della Proposition 8, ha aggiunto: "È stata una sconfitta. È una vergogna che ci siano queste divisioni. Se più gente conoscesse persone che amano persone dello stesso, capirebbe che siamo come loro". Nella bellissima intervista a Usa Today (LEGGI QUI >), Patricia parla anche della sua precedente fidanzata Margo Bennett e dell'attentato alla loro vita da parte del suo ex marito; della difficilissima infanzia a Montreat, North Carolina, quando la madre le diceva: "Non c'è niente di peggio che un figlio alcolista o gay"; della sua Ferrari, del suo elicottero e delle sue Harley Davidson; della beneficenza; del fatto che il personaggio di Lucy non abbia scelto di scriverlo lesbica apposta: "I miei personaggi sono quello che vogliono essere. Un giorno, mentre scrivevo, mi sono fermata a pensare e mi sono detta: Dio mio, è gay! Non ero molto a mio agio con questa cosa, è stato anche prima che tutti sapessero di me". Una vita che sembra un romanzo.

:sm10:
Patricia è la mia scrittrice preferita e avevo da sempre il sospetto che lo fosse :shifty: :woot: marò stupendo ecco perchè inconsapevolmente ero da sempre affascinata dalla sua penna :sm27: :sm57:
view post Posted: 8/12/2008, 11:54 emh...emh....mi presento - PRESENTAZIONI
benvenuta da parte mia.scusa posso farti domanda?libera di nn rispondere e scusa se ti appartò invadente..hai detto che sei lesbica da sempre, ma cmq ti sei sposata cn un Lui.cm mai ti sei sposata se sentivi di essere lesbica da sempre?
view post Posted: 4/12/2008, 09:33 Le dottoresse...quelle vere! - SPAZIO LIBERO
mmm quanto mi piacciono le donne col camice bianco... :sm19:
view post Posted: 4/12/2008, 09:29 Vaticano si oppone a depenalizzazione omosessualità nel mondo - OMOFOBIA
sono senza parole! :angry: è uno schifo, una vergogna! cm può la chiesa chiedere una cosa del genere, ma soprattutto come cazzo fa la gente a seguirla ancora? ma le persone un minimo di cervello ce l'hanno in quella testa?! come si può richiedere di violare i diritti umani in qst modo assurdo!ma stiamo scherzando? qui davvero siamo tornati all'epoca di hitler. si deve organizzare qlc di incredibilmente forte, perchè la chiesa è arrivata a stadi assurdi, di follia pura!
più che mai si deve fare qlc, si deve contrastare la chiesa o nell'arco di poco tempo davv nn oso immaginare cosa potrebbe accadere (in più aggiungete chi abbiamo cm maggioranza al governo...)...sono preoccupata e indignata!
view post Posted: 26/11/2008, 18:57 due è bello... tre è meglio - SPAZIO LIBERO
auguri *.* sn felicissima per voi :lol: marò che bello *.* teneteci aggiornate :woot:
view post Posted: 25/11/2008, 13:46 Transessuale accoltellato a Roma - POLITICA, SOCIETA' E OMOSESSUALITA'
terribile :angry: :( nun s po murì così :angry: mi viene una stretta al cuore :cry:
view post Posted: 22/11/2008, 12:54 KAMASUTRA LESBICO: UN LIBRO ILLUSTRATO ED UN SITO INTERNET PER VIVERE INTENSAMENTE LA SESSUALITA` - AMORE & SESSO
E' uscito da poco, in Spagna, un singolare libro che parla del mondo lesbo: “Tu Dedo Corazón”. Nato dalla tesi di dottorato di Paloma Ruiz alla facoltà di psicologia di Granada, la singolarità di questo volume è che tratta nello specifico il sesso tra donne. Si potrebbe comparare al Kamasutra, perché, pur essendo in lingua spagnola, e comprensibile a prescindere dalla lingua parlata grazie alle 90 fotografie contenute, anch'esse uniche nel loro genere, della fotografa Esperaza Moreno. Ogni fotografia è stata realizzata immortalando delle volontarie, felici di aiutare la causa lesbo.
In Italia il libro non è distribuito, ma è possibile acquistarlo facilmente nel al sito internet della casa produttrice Bekana Un altro progetto simile è kamasutralesbico.netSi tratta di un portale che si propone come guida per vivere al meglio la sessualità tra donne. Anche questo è in lingua spagnola, ma come il libro trattato prima, è di facile consultazione. Le sezioni sono svariate, partendo dalla spiegazione del progetto, passando per la sezione multimedia, il glossario e terminando il tutto nel forum, dove è possibile confrontasi sulle tematiche sessuali.
view post Posted: 22/11/2008, 12:50 L`ICONA LESBO MARTINA NAVRATILOVA CONCORRENTE ALL`ISOLA DEI FAMOSI INGLESE - MUSICA & SPETTACOLO
La nove volte campionessa di Wimbledon, nonchè lesbica dichiarata, Martina Navratilova, è da questa domenica una delle concorrenti del reality I'm a Celebrity ... Get Me Out Of Here!, per la tv inglese ITV.

Una sorta di Isola dei Famosi ambientato nella jungla australiana, ma un po' peggio. Insieme a lei altri due personaggi omosessuali come il comandante Sulu di Star Trek, George Takei, recentemente convolato a nozze con il suo compagno in California e il comandante della polizia londinese Brian Paddick, candidato a sindaco alle ultime elezioni. Con l'augurio che Martina non debba poi finire per rimpiangere anni di onorata carriera e battaglie, sportive e personali.

1275 replies since 8/7/2006