Posts written by Tarawill

view post Posted: 10/9/2009, 19:02 Fiaccolata a Milano... che emozione! - OMOFOBIA
CITAZIONE (Corday @ 10/9/2009, 17:34)
Le foto le ha fatte il mio amico Luca (ha una nikon).
Molte foto sono QUI

Grazie ragazze! Sono sicura che a Napoli saprete fare anche di meglio!!!!!!!!
Non perdete mai la fiducia nei vostri mezzi.

Stasera a mezzanotte su Current (Sky 130) va in onda il mio servizio sulla fiaccolata.

ho visto tutte le foto sono magnifiche! e la nikon ottima, le foto sono di una qualità incredibile! ma a parte la qualità sono impressionanti per quanto qst immagini riescano a parlare, ad esprimere, trasudano emozioni intense.
view post Posted: 10/9/2009, 10:59 Lizzy the Lezzy, la lesbica più `animata` e irriverente al mondo - MUSICA & SPETTACOLO
Non è ancora conosciuta al grande pubblico lesbico italiano questa piccola donna israeliana, irriverente, divertente, spietata e realista su tutto quello che è il mondo omosessuale femminile. E’ lesbica e non si vergogna a dirlo.
Lizzy the Lezzy (Lezzy la Lesbica) ama le donne, fare sesso con le donne e appena può ci racconta le sue ultime storie senza risparmiarci i dettagli più piccanti o scabrosi. Non tollera gli uomini e la loro visione delle lesbiche e glielo dice in faccia senza mezzi termini. E anche lei è dell’idea che “tutte sono etero finché non lo sono più” (come diceva Alice in L Word) e sulle sue amiche eterosessuali ce ne racconta di tutti i colori.
Insomma vi presentiamo uno dei miti della rete (il suo canale Youtube >>>)che si spera spopoli a breve ovunque. Ma Lizzy non è solo divertente e a volte irritante con la sua vocina, rappresenta anche una via alternativa per parlare in maniera leggera, ma non per questo meno valida, di temi importanti quali l’amore tra donne, la sessualità femminile e il coming out. E’ bello anche che attorno ad un personaggio animato si stiano creando comunità virtuali un po’ in tutto il mondo, i fan di Facebook sono migliaia, il suo Myspace è pieno di contatti e ad Israele è ormai una leggenda.
Ora è uscito anche il primo libro di Lizzy the Lezzy, “Lizzy the Lezzy gets laid”, dove la nostra protagonista cerca il romanticismo, l’amore, le relazioni e il sesso, accompagnata ora anche da altri amici come Gary the Gay, Kate the Straight, Nic the Bi-Chick and Danny the Tranny.
Lo dimostra un video girato dalla stessa Lizzy in occasione del Festival del cinema LGBT, cortometraggio molto carino, che vi riportiamo qui sotto, che mostra lo spaccato di vita degli omosessuali in un paese pieno di contraddizioni come quello di Israele appunto.
Di fronte a un personaggio che riunisce in sé ironia, impegno sociale, orgoglio e sfrontatezza, che dire di più se non godetevi i suoi episodi, preparatevi a cantare senza sosta le sue canzoncine e cercate i termini in slang che non conoscete( purtroppo è solo in inglese) , vi si aprirà un mondo.
Sarà mai possibile una Lizzy italiana?!

image

image

fonte gay .tv
view post Posted: 10/9/2009, 10:53 Il Presidente della Repubblica: omofobia è contro la Costituzione - POLITICA, SOCIETA' E OMOSESSUALITA'
anche a me è piaciuto molto :D speriamo che dalle parole si arrivino ai fatti, alle cose concrete
view post Posted: 10/9/2009, 10:39 pavesini con nutella - Il gambero zozzo
una ricetta facile e veloce ^^

Ingredienti
1 pacco di pavesini
nutella
3 tazze di caffè
farina di cocco

Preparazione
1.Spalmare i Pavesini con Nutella.
2.Unire due Pavesini tra di loro, facendoli combaciare e creando un biscotto unico.
3.Far rotolare il biscotto così formato in una ciotola dove avete messo il caffè freddo, ma in modo molto veloce perchè se troppo bagnato si frantuma
4.Impanare il biscotto con la farina di cocco
5.Far riposare in frigo per almeno 10 minuti.

m viene l'acqualina in bocca :sm3:
view post Posted: 10/9/2009, 10:19 Fiaccolata a Milano... che emozione! - OMOFOBIA
queste foto sono bellissime,anzi spettacolari! colori vivi, reali...complimenti! livia cn quale macchina fotografica le hai scattate?
view post Posted: 8/9/2009, 08:55 LO SFOGATOIO - CONATI LETTERARI
CITAZIONE (Ansipert @ 5/9/2009, 20:31)
hai visto l'ultima puntata di "terapia d'urgenza"? Ennesima lella morta e/o morente in una fiction....eccheccaz

brava ansipert! mi unisco anch'io fanculo alla rai! :angry:
view post Posted: 7/9/2009, 08:47 ‘The L Word’ diventa un reality - MUSICA & SPETTACOLO
L’amata e venerata produttrice di The L Word, Ilene Chaiken, colei che ci ha permesso di sognare ( e un po’ sbavare) incollate ai televisori, ha deciso che dobbiamo tornare a farlo.
Dopo un primo tentativo non riuscito di creare uno spin-off della serie incentrato su Alice (Leisha Hailey), questa volta si è inventata un reality ispirato alla serie.
Il nuovo programma si chiamerà The Real L Word: Los Angeles; seguirà da vicino le vicende di sei lesbiche e vuole essere la risposta gay al reality Real Housewives.
Sarà capace di sfamare la nostra sete vouyerista?
E chissà che poi non saltino fuori un The Real L Word New York, Londra, Milano…?!
view post Posted: 7/9/2009, 08:40 Inghilterra, nuovi diritti per le coppie lesbiche: i figli saranno di entrambe - POLITICA, SOCIETA' E OMOSESSUALITA'
e mentre in Italia c'è tutto qst schifo di aggressioni omofobe in altre parti del mondo la libertà e il rispetto e il vivere civile prendono piede:


L’Inghilterra ha messo a segno un nuovo punto nella partita per i diritti delle coppie omosessuali.
Le coppie lesbiche che vorranno costruire una famiglia e avere figli con l’inseminazione artificiale, potranno farlo a tutti gli effetti: come per le coppie eterosessuali , la madre non naturale potrà firmare insieme alla sua compagna il certificato di nascita del proprio figlio, in quanto genitore.
Questo comporterà responsabilità legali per entrambe e la possibilità di riconoscere tutti i figli della coppia.
La legge è inoltre retroattiva fino all’aprile di quest’anno; quindi tutte le coppie che hanno avuto figli in questo periodo potranno beneficiare del nuovo ordinamento, mentre per le coppie che hanno avuto figli precedentemente l’unica via rimane quella dell’adozione, augurandosi però che, visti i progressi fatti in campo di diritti, le pratiche per le adozioni diventino più rapide.
Grazie alla nuova legge, le coppie lesbiche potranno essere riconosciute come soggetti che pagano le tasse e quindi richiedere i servizi e le agevolazioni fiscali che spettano a tutte le famiglie.
Piccoli passi verso una vita non solo più giusta, ma anche più semplice.
view post Posted: 7/9/2009, 07:26 Quale moderatore del forum sei? - SONDAGGI & TEST
a me è uscito

Bette Porter docg

Sei proprio tu: l’instancabile vice-presidentessa, moderatore universale, portavoce, all’occorrenza facchino…sei ovunque! Ti impegni per l’Associaz...ione anima e corpo, non solo partecipi a tutte le attività: vai anche in giro a raccattare Moderatori (ultimamente hai reclutato Zahri e Ansipert). Animata dal sacro fuoco del diritto e della comunicazione, insisti a postare news sul Forum e ad animare quelle sezioni tradizionalmente più snobbate dalle utenti “Società, politica, omosessualità” e Co. Fine moderatore dall’appetito consistente, ti lasci andare a giochi di parole che sono vere e proprie orge linguistiche e a freddure alla Gaucho Max per che prima o poi ti costeranno la vita. Donne e cibo…tu si che hai capito tutto. Imperversi fra le utenti con piglio da signorina Rottermaier, ma sai anche scioglierti sulle note di Una su un Milione di Alex Britti. Hai un rapporto tormentato Saffo*. Femmina di conseguenza e fiera della tua “erre austriaca” per far contente le amiche ti sottoponi a imbarazzanti sessioni di scioglilingua tipo “Pronto, buongiRno, sono MaRia TeResa Ruta, potRei aveRe un bicchieRe di feRRARelle mentRe sto RincoRRendo un RamaRRo?”. Sei dotata di spirito imprenditoriale, lo dimostrano alcune delle tue più grandi creazioni: “LesbiKea” e “Il catalogo Lelle Unite Editori”. Al tempo stesso socievole e intransigente (ti chiamano con affetto “la bambina nazista”), hai l’insano pallino di dominare il mondo… *la poetessa etero più amata dalle lesbiche (Si, si, si…Saffo è etero, accettate l’evidenza una volta per tutte)
view post Posted: 6/9/2009, 20:06 E basta con le stragi di lelle in TV - MUSICA & SPETTACOLO
CITAZIONE (Ansipert @ 6/9/2009, 11:45)
ps2: tarawill..se proprio doveva schiatatre qualcuno avrei preferito toccasse all'infermiera! recita così male che volevo proprio vedere come sarebbe riuscita a mettere in piedi una morte credibile (l'unica soluzione era farla saltare in aria all'improvviso in un'esplosione atomica) :(

mi hai letto nel pensiero anche io avrei preferito la morte di esther che recita peggio di un cane e pare na baccallà che nn fa una tetta mentre la sua dottoressa ha una pistola puntata! è sempre in ritardo anche per gettarsi e salvare marina -.-

doveva vivere marina lei si che era na donna di sostanza e soprattutto che sapeva recitare!
view post Posted: 6/9/2009, 20:02 Quale lesbica morta della TV sei? - SONDAGGI & TEST
l'ho fatto due volte e mi è uscito:

Marina Ranieri del Colle (Terapia d'Urgenza)
Sei uno stimato pediatra e provieni da una nobile famiglia di campagna. Sei piena di soldi (cosa che fai notare non appena se ne palesa l'occasione) e ti piace sedurre le colleghe. Purtroppo nell'ospedale in cui sei stata trasferita non ti è andata molto bene ed hai trovato solo un'infermiera con la zeppola in bocca che non sa manco recitare. Fai un uso criminoso degli ascensori del pronto soccorso, trasformandoli in location perfette per i tuoi assalti amorosi. Una mamma accecata dal dolore ti ammazzerà con un colpo di pistola e la tua infermierina ti si getterà addosso in lacrime, senza che le passi nemmeno per la testa l'idea bislacca di portarti al pronto soccorso (che dista solo dieci metri dalla scena del delitto).


Tara Maclay (Buffy)
Sei una strega dai poteri soprannaturali, fidanzata con una strega più potente di te. Hai un passato da pseudo demone e i tuoi migliori amici sono una cacciatrice pluriomicida, un demone della vendetta pluricenternario e la reincarnazione umana della chiave che apre la porta dell'Inferno. Morirai a causa di una pallottola vagante sparata in giardino, mentre te ne stai nel salotto di casa a piccionare con la tua ragazza. Ti consolerà solo il pensiero che, dopo la tua morte, la tua compagna cercherà di distruggere il mondo almeno un paio di volte. P.S. vogliamo ricordarti che, a differenza degli altri personaggi deceduti, tu non sarai resuscitata, perché sei morta a causa di eventi naturali e non soprannaturali.

praticamente le mie due donne preferite :shifty:
view post Posted: 5/9/2009, 23:50 E basta con le stragi di lelle in TV - MUSICA & SPETTACOLO
CITAZIONE (Ansipert @ 5/9/2009, 12:06)
NON CI POSSO CREDERE, NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi è giunta notizia che nell'ultima puntata di Terapia d'urgenza hanno fatto morire Marina, la "nostra" dottoressa :o: . Ma ci rendiamo conto? La maledizione lilla colpisce ancora!!!!! :cry: Hanno comprato un format dalla Spagna, Maca (Marina), si fa praticamente tutte le serie, si ammala, si ristabilisce, fa un figlio con Esther, si mette con un'altra donna, torna con l'infermiera, insomma: trama tormentata...ma non c'è scritto da nessuna parte che muore di morte violenta praticamente all'inizio della sua storia con Esther!!!!!

Siamo alle solite: il lesbismo in tv porta sfiga...e la serie si conclude lasciano il seguente messaggio: l'amore non trionfa, Marina, lesbica, paga con la vita, Esther, che in fondo non era neanche sicura di essere lesbica e di volerlodavvero questo rapporto, piangerà un lutto, ma la sua vita (immaginiamo) può così tornare a scorrere su binari "sereni" :sick:

Se nei film horror la vergine si salva, in quelli d'azione il personaggio di colore si sacrifica...nelle fiction la lella schiatta!!!!!!!!!!!!! :angry:

(FILE:https://www.youtube.com/v/2K2Sy9FFJeY&hl=it&fs=1&)

madò :cry: nn mi fa pensare ieri sera mi è venuto un colpo, avess voluto scannare la rai e a rivederlo madò mi sento troppo male :cry: Mi hanno ammazzato marina :cry: tra l'altra l'unica che in quella serie sapeva recitare ed era interessante!
view post Posted: 2/9/2009, 22:45 tara and willow's song - MUSICA & SPETTACOLO
madò taraaaaaaaaaaaaaaaaaaa *.* quanto amo sta canzoneeeeeeeeeeeeeeeee *.* madò è una vera poesia! che trauma, che lutto quando l'hanno fatta morire, singhiozzavo! ho pianto un annetto per la sua morte ma se ancora ci penso mi viene il magone! :sm62:
willow e tara per me sono la coppia lella più tenera e bella, nessun telefilm ci ha regalato emozioni come ce l'hanno regalate loro*.* e tara troppo doce :sm60:
view post Posted: 29/8/2009, 13:52 Ecco i video dell'approvazione dei matrimoni gay in Spagna - POLITICA, SOCIETA' E OMOSESSUALITA'
CITAZIONE (Ansipert @ 29/8/2009, 11:45)
nono...i miei libri no, non me li toccate!!! (senza contare i sacrifici che ho fatto per comprarli :()...facciamo così: ricicliamoli, facciamone carta igienica ecocompatibile (non con i libri, coi politici eh!), t va? In fondo al mercato avremmo rimediato solo un paio di pufbacche da tirare dietro a emilio fede....

eheheh! sìsì se pò fa :lol:
1275 replies since 8/7/2006