Posts written by Tarawill

view post Posted: 18/5/2009, 10:06 Per il vintore del GF i gay sono uno sbaglio ... - OMOFOBIA
da uno che va al GF non mi aspetto nulla di "intelligente"..è di un livello talmente basso che mi chiedo come faccia la gente a guardarlo..
view post Posted: 17/5/2009, 16:28 L word...non è Bette la prima donna di Tina - MUSICA & SPETTACOLO
:sm44: scusate ma nella prima serie (la puntata dv andarono tt per la premiazione d dana che conobbe tonia)tina disse esplicitamente mentre s lavava i denti) k bette era stata la sua prim donna! cm è possibile cambiare versione dp 6 anni? :sm44: :sm44: poi cn la sorella maggiore! :sick: :sm50:
view post Posted: 24/4/2009, 14:02 Scopre che la moglie è lesbica da una email Il giudice: non c'è violazione della privacy - POLITICA, SOCIETA' E OMOSESSUALITA'
MILANO - Il diritto alla verità prevale sul diritto alla privacy? Sta forse nella risposta a questo interrogativo il motivo che ha spinto ieri il giudice monocratico del Tribunale di Milano, Giuseppe Cernuto, ad assolvere dal reato di violazione della privacy un marito che aveva scoperto da una mail nel computer di casa la relazione della propria moglie con una donna, avviando di conseguenza le pratiche di separazione. Per l’uomo, difeso dall’avvocato Enzo Pacia, il pubblico ministero aveva chiesto una condanna a tre mesi.

I protagonisti di questa storia, che risiedono nella provincia di Como, sono un dirigente d’azienda oggi quarantunenne e la moglie, 36 anni, addetta al marketing. Si conoscono in ufficio all’inizio del 2000 e si sposano con rito religioso nel 2001. Due anni dopo nasce una bimba e, quasi contemporaneamente, lui scopre per caso sul comune indirizzo di posta elettronica, inequivocabili messaggi che la moglie inviava a una donna con la quale, da quanto si capisce, intrattiene una relazione. Chiede spiegazioni, lei ammette la cosa, poi decidono di comune accordo di rivolgersi a uno psichiatra per cercare di risolvere i loro problemi. Ma dopo numerose sedute, singole e in coppia, la situazione invece di migliorare diventa critica e così i due scelgono la separazione. Per sistemare subito le questioni pratiche (alimenti, casa e affidamento della bambina) decidono di procedere con la separazione civile ma si rivolgono contemporaneamente a un noto avvocato comasco che si occupa di annullamento dei matrimoni alla Sacra Rota, esistendo i presupposti della nullità in quanto la donna al momento delle nozze aveva nascosto la propria omosessualità al fututo marito. L’avvocato, per procedere nella pratica, chiede alla coppia di farsi dare una relazione dallo psichiatra che li ha assistiti, un noto professionista milanese, che è anche docente alla Statale.

Quando la donna legge quel documento scoppia però il putiferio. Perchè vengono citate le mail che aveva scoperto il marito e che servono a descriverla come lesbica affetta da disturbi della personalità. Scatta una denuncia contro il marito e anche contro lo psichiatra, accusato di violazione della privacy, sottrazione di corrispondenza e ricettazione della mail (quest’ultima ipotesi di reato, commessa a Milano, toglie la competenza al giudice di Como). Il processo va avanti quattro anni. Nel frattempo la donna ritira la querela per diffamazione e ricettazione. Il pm nei giorni scorsi chiede la condanna a tre mesi del marito e dello psichiatra. Ieri però arriva l’assoluzione per entrambi. Esclusa la violazione della privacy per la lettura della mail da parte del marito in quanto l’indirizzo di posta era comune e l’accesso libero a tutti e due, la violazione sarebbe consistita quindi solo nella diffusione attraverso il documento redatto dallo psichiatra. Ma, sostengono i difensori, la giurisprudenza riconosce il principio secondo il quale quando c’è un conflitto tra due diritti notevoli, in questo caso il diritto alla verità e quello alla privacy, il primo risulta sempre prevalente.
view post Posted: 23/4/2009, 19:03 Uganda: ex gay confessa di aver reclutato ragazzi a scuola[/size] - OMOFOBIA
CITAZIONE (Ansipert @ 23/4/2009, 18:22)
George Oundo? Non è che si chiamava Luca? <_<
Scherzi a parte...la situazione mi sembra davvero grave, qua si rischia i terrore: stanno manipolando l'opinione pubblica e diffamando i movimenti lgbt per non incontrare "resistenze" con l'inasprirsi della loro vergognosa caccia alle streghe...
è preoccupante davvero! :(

ti quoto in pieno!
ma veramente dv andremo a finire? :blink: <_<
view post Posted: 22/4/2009, 10:52 SHOCK IN IRAQ: milizie uccidono gay con torture anali - OMOFOBIA
Riportiamo una notizia uscita poche ore fa sul portale arabo di Alarabiya, un media network medio-orientale. L’IGLHRC (International Gay and Lesbian Human Rights Commission) deve ancora verificare l’attendibilità delle fonti, ma, stando alla storia, molte accuse sarebbero già in violazione dei principali diritti umani.

Un attivista per i diritti umani in Iraq ha raccontato che le milizie irachene stanno mettendo in pratica delle abominevoli torture nei confronti degli omosessuali, usando un particolare tipo di colla chiamata per l’occasione ‘Iranian gum’. L’attivista Yina Mohammad ha riferito ad Alarabiya che i soldati stanno letteralmente incollando la parte terminale del retto e la zona anale degli omosessuali con una potente colla, che non permetterà più a loro di svolgere le normali funzioni biologiche. Oltre ovviamente al danno fisico, tale azione è stata pensata per avere risonanza dal punto di vista simbolico, agendo su una parte fisica che richiama l’atto sessuale.
Secondo l’attivista, il collante non può essere soluto con un agente chimico, obbligando così le vittime a sottoporsi ad intervento chirurgico per arginare nei limiti del possibile i danni provocati.

La tortura però non finisce qui. Dopo aver chiuso loro l’ano, le milizie forniscono ai prigionieri omosessuali una bevanda lassativa, che provoca diarrea e che, non potendo essere evacuata, si tramuta in causa di morte. Oltre la tortura, lo schernimento: video shock rimbalzano da un telefono cellulare all’altro in Iraq ed enfatizzano quelle che risultano essere le ultime volontà non solo del clero sciita ma anche dei militanti sunniti: la punizione attraverso la morte del reato di sodomia.
La situazione in Medio Oriente è davvero preoccupante e urge una presa di posizione non solo da parte delle associazioni per la tutela dei diritti umani, ma anche di tutti quelli stati che si definiscono ‘civili’.
A rincarare la dose è un video in cui un giovane omosessuale iracheno è costretto a spogliarsi davanti ad una stazione della polizia ed a indossare abiti femminili. Ennesimo atto di forte intolleranza, dopo il volantinaggio nei pressi di Sadr City di manifesti di minaccia di morte degli omosessuali.

fonte: gay tv

sono assolutamente sconvolta. mi sento male a leggere qst articolo, ho i bividi! mio dio! è terribile nn ci sono parole sufficienti per descrivere qst atto di violenza inaudita. ma avanti di qst passo dv finiremo?

clicca qui per vedere il servizio della BBC
view post Posted: 17/4/2009, 11:40 Samantha Fox si sposa con la propria manager Myra Stratton - MUSICA & SPETTACOLO
La cantante Samantha Fox ha annunciato che presto si sposerà. All'altare porterà Myra Stratton, sua manager e compagna da dieci anni. Ma non è tutto, la cantante, divenuta famosa negli anni '80 forse più per le sue forme prorompenti che per le sue canzoni, ha anche dichiarato che le piacerebbe tentare di avere un figlio entro l'anno.

La sexy icona pop degli anni Ottanta, nonché autrice del one shot “Touch Me” non aveva mai realmente nascosto la sua bisessualità e nel 2003 lei stessa aveva dichiarato alla stampa: “È ora che la gente sappia dove sta il mio cuore. Continuano a dire che sono lesbica. Io non lo so cosa sono davvero. Quel che è certo è che amo Myra. La amo follemente e voglio trascorrere il resto della mia vita con lei”. E adesso è venuto il momento di coronare il suo sogno.


fonte tgcom
view post Posted: 17/4/2009, 11:38 Milk:doppio oscar! - MUSICA & SPETTACOLO
davvero un gran bel film! anch'io mi sono commossa a guardarlo^^
1275 replies since 8/7/2006