I'm still here

« Older   Newer »
  Share  
Tarawill
view post Posted on 21/4/2007, 10:57 by: Tarawill
Avatar

Group:
Socia
Posts:
1,286
Location:
uhm...ro mond re suonn:D

Status:


CITAZIONE (strawberry86 @ 18/4/2007, 19:32)
raga ma w l'amore! se vi amate x me nn ci stanno problemi......nn tojerei mai l'amore vero a mia sorella e alla mia adoratissima helles...:D cm dice mylord(hakky) peace e love!!!!!

:o: fragolì a chi o vuo fa passà stu uaio -_- ^_^ marò :sm13: jamm faith scherzo lo so che sei una donna da sposare :sm51: :sm57:

ehehe zero non ci sto provando davvero!!! marò a spos e sorm nun s tocc e poi marò saj c guaio cu na femmn cm faith accant :blink: :sm57:

uè cmq ho fatto tutto ho trovato un posticino niente male, chiesa a c.mare e locale a sorrento con un panorama da Dio ;) tutto pronto fiori, prete preparazione della chiesa :shifty: e per ire e clau che sono ospiti d'onore un posto très romantic e riservé (per loro anche una suite ho prenotato) ;)
scusate l'assenza eheh cmq il posto l'ho trovato per quanto riguarda la chiesa c'è il santuario della madonna della libera, con un panorama stupendo sul mare e il locale a Sorrento a picco sul mare con piscina terrazza e panorama mozzafiato Imperial Hotel Tramontano via Vittorio Veneto 1
visto che efficienza? ah!e poi nn dite che nn mi so impegnata :P :sm27:
 
Top
266 replies since 10/4/2007, 17:53   1758 views
  Share