I'm still here

« Older   Newer »
  Share  
Hakky
view post Posted on 30/4/2007, 19:30




CITAZIONE
a beh immagino la ex futura sposa che si lancia in una furiosa battaglia

ma no... W L'AMORE!!!!

CITAZIONE
Direi che come minimo si va ad abbuffarsi (aggratìs) al matrimonio di lovemary e strawberry, no? Sempre che si rifaranno vive...

si infatti!! tutte al matrimonio di lovemary e strawberry ad abbuffarci ed a rimorchiare!!!

 
Top
bette porter docg
view post Posted on 30/4/2007, 19:49




and they lived happily ever after.........suvvia ragazze scherzi a parte questo topic è di 18 pagine cerchiamo di non esagerare....ho letto peraltro anche di richieste da parte di altri moderatori (Itacha), susu che il gioco bello se dura poco.
 
Top
Hakky
view post Posted on 30/4/2007, 19:58




peccato che dobbiamo finirla cn qst discussione.... :( stava appassionando tante lelle :( scusateci moderatrici :( non volevamo approfittare... :( è solo che stava venendo fuori una bella storia appassionante e divertente.... :(
 
Top
bette porter docg
view post Posted on 30/4/2007, 20:16




nulla toglie che invece di un botta e risposta ad alto tasso glicemico potete scriverla questa storia aprendo una discussione in cui si presenta un racconto a puntate no?! :D
 
Top
faith86
view post Posted on 3/5/2007, 14:53




si dai,magari la spostiamo..ha ragione bette ^_^

cmq la ex sposa nn si butta in nessuna battaglia:peace &love cm dice sempre hakky!e poi mi sn già consolata..Prrrrrrrrrr!
 
Top
strawberry86
view post Posted on 4/5/2007, 12:52




ke bello!! è nata 1 altra coppia? :)
 
Top
Hakky
view post Posted on 4/5/2007, 13:00




ç__ç tut che alla fine hanno fatto coppia... ç__ç mi hanno lasciata sola ç__ç basta non vi parlo più ç__ç

(W L'AMORE!!!!!!!!!!!!!!!! SONO FELICISSIMA X VOI!!!!!!!!!!!!!!!! PEACE&LOVE)
 
Top
strawberry86
view post Posted on 4/5/2007, 14:34




Mylord nn ti preooooooo!! ho deciso:la mia missione ora è aiutarti nel trovare una rag...my friend... ^_^ ragazze sn aperte le selezioni x raggiungere il cuore di mylord... x info rivolgersi a "fragolina stranamore " ahahah :P

Edited by strawberry86 - 4/5/2007, 19:02
 
Top
Hakky
view post Posted on 4/5/2007, 18:01




non la state a sentire!! non contattatela!! è vero sono single, ma non sono così disperata da ricorrere ad annunci e roba simile!
 
Top
chocolate82
icon1  view post Posted on 4/5/2007, 19:50




:o: ma perke pure fait si è fidanzata??? :blink:
 
Top
strawberry86
view post Posted on 4/5/2007, 19:50




Ma dai mylord...nn fare la skizzinosa!! dv la trovi un'agente mejo di me?! Ragazze è timida scusatela..nn vi preoccupate...x qualsiasi informazione...rivolgetevi a me...le selezioni sn aperte... ;)
 
Top
bette porter docg
view post Posted on 4/5/2007, 20:25




ragazze di nuovo per cortesia se continuate con questo ameno colloquio tra voi tre saremo costrette a chiudere la discussione..
esistono le chat pubbliche (c6) e private (msn), per cui regolatevi di conseguenza.
Non si può dire che non siete state ripetutamente avvertite.
 
Top
266 replies since 10/4/2007, 17:53   1757 views
  Share