"cazzeggi d'autore di un quartetto a caso"

« Older   Newer »
  Share  
poetessa-saffo87
view post Posted on 30/5/2007, 18:31




ho indetto un nuovo sondaggio.....anche quello nasce da uno sclero......

ciao ciao
 
Top
bette porter docg
view post Posted on 30/5/2007, 19:22




CITAZIONE (Hakky @ 30/5/2007, 13:54)
non ti dimenticare che siamo LE PAZZE del forum... portiamo scompiglio, cazzeggio,allegria (e qlk biscotto grazie a poetessa) x tut il forum ahahahahahahahahah

cmq poetessa cara, tu tieniti la Venere che io mi tengo Angelina, così siamo tutte contente :wub:


X faith: ma che domanda mi hai fatto??????? :blink:

LA CHIESA AVVENTISTA, LA SETTA DEI MILLENARISTI, E IL MONDO EBRAICO VI RINGRAZIA PER LA BIBLICA FELICITA' E RISATA RITROVATA..DOPO ANNI, GIORNI, MINUTI ED ORE DI TEDIUM VITAE..

ricordavate (lelle tristi del forum) quando nei minuti precendeti la creazione di QUESTO Topic..epoca che chiameremo afffettuosamente B(o)T (before[off] topic)...ci crogiolavamo in un mare di tristezza?
grazie, infinatamente grazie per averci salvate..grazie.. :cry: :cry: ....per averci dato una B(o)T di vita..


Edited by bette porter docg - 30/5/2007, 21:24
 
Top
zero_positivo
view post Posted on 30/5/2007, 19:26




Scar, cos'è che succede tra tre giorni? Ah e... davvero malefico quel "vietato cliccare" nella firma...
 
Top
Hakky
view post Posted on 30/5/2007, 20:46




Prego Bette!! non c'è cosa più bella che un pò di sano cazzeggio in amicizia, x portare l'allegria nella vita delle persone!! ovviamente è giusto alternare momenti di cazzeggio a momenti seri, x ricordarci così che la vita è fatta di momenti seri e momenti divertenti!!!

SCAAARRR...MI PREOCCUPI.... CHE SUCCEDERA???? :sm62:
 
Top
poetessa-saffo87
view post Posted on 30/5/2007, 21:22




hekky le tue parole hanno risvegliato in me un ricordo rimosso....alla freud.........vediamo se qualcuno la ricorda.....

" SEMBRA TALCO MA NON è....SEMBRA TALCO MA NON è
SERVE A DARTI L'ALLEGRIAAAAA!"

beh questo topic ha una funzione simile......

ma vi devo confessare un dubbio....chi ha compreso e ricordato questa frase.....
beh non vi insospettisce questo "TALCO" ?
io col senno di poi....non so .....mi è venuto un dubbio....
e se in realtà quel talco era una allusione a ......quel che tutte ora state pensando.....vuol dire che un'intera generazione (in cui mi ci ritrovo) è cresciuta a pane e cocaina?

beh si spiegherebbero tante cose....come l'esistenza di questo topic......

ecco la ricostruzione credo più certa di questa grande verità!
 
Top
Hakky
view post Posted on 30/5/2007, 21:26




LA SO IO LA RISPOSTA LA SO IO!!!

(hakky mette le cuffie)

la risposta esatta è : POLLON!!!!!

Ho vinto qlk cosa???

cmq si, credo che la tua teoria nn faccia una piega, ma io credo che cmq noi siamo pazze di natura, non c'è bisogno di nessun TALCO o POLVERINA!!!!

Al massimo del caro vecchio amico ENOTECAIO!!!! :sm37: :sm57:
 
Top
faith86
view post Posted on 30/5/2007, 21:39




ragà sn sconvolta:qui andiamo sempre peggio :wacko: il livello d demenza aumenta in modo esponenziale!ma poikè siam nel tipic-OFFtopic-nonkè del cazzeggio,me ne rallegro assai!!!trallallero-trallallàààààààààà! :sm10:
scar inquietante quel conto alla rovescia.c'ho già l'ansia..
fragolì era ora t facessi viva
poetessa a te mò t viene il dubbio k quel talco fosse altro???maròòòòòòòòòò!
cmq tra angelina e la venere d milo nn c sn paragoni:Angie is the best!!
 
Top
Hakky
view post Posted on 30/5/2007, 21:43




CITAZIONE
Angie is the best!!

Brava cumpagna mi!!!!!Vedi che te ne intendi? cmq tieni giù le mani che è l'amore mio!!!!!!!

Poetessa ma lascia stare il talco... ANDIAMO DALL'AMICO ENOTECAIO!!!!

ENOTECAIO :sm10: ENOTECAIO :sm10: ENOTECAIO :sm10:
 
Top
faith86
view post Posted on 30/5/2007, 21:52




we alcolizzata ka sì.. <_<
 
Top
Hakky
view post Posted on 30/5/2007, 22:03




ma dai... vieni anche tu con me dall'enotecaio insieme a me e a poetessa ;) che vediamo se ci fa lo sconto ahahahah
 
Top
faith86
view post Posted on 30/5/2007, 22:12




k vengo a fà?nn bevo io..tzè!
 
Top
Hakky
view post Posted on 30/5/2007, 22:16




beh fai BOB!!
(mai vista la pubblicità x i ragazzi che guidano in stato di ebbrezza?? FAI GUIDARE BOB!)
ahahahahahahahahahahah

FAITHBOB ahahahahahhahaahah :sm57:
 
Top
strawberry86
view post Posted on 30/5/2007, 22:20




milord ma ke dici??? tu già fai cose senza senso quando sei sobria...figurati sotto l'effetto dell'alcool! :sm28:
 
Top
Hakky
view post Posted on 30/5/2007, 22:25




Guarda fragolina che io l'alcool lo reggo benissimo e come tu hai ben detto, a me non c'è bisogno dell'alcool x fare cazzate... sono allegra di mio ^^
 
Top
strawberry86
view post Posted on 30/5/2007, 22:25




P.S. brava helles nn bere!! nn prendere esempio da quella alcolizzata di mili....P
 
Top
174 replies since 28/5/2007, 22:24   1024 views
  Share