That's Me!, in una serata -di sabato- andato male!

« Older   Newer »
  Share  
MacGirlPro
icon12  view post Posted on 13/6/2007, 15:03




:wub:
il primo post x me... wow! qste si che sono sorprese!

Ma che razza di post è xò?!? subito a sventolare che sono la tua ragazza...
metti caso volevo flirtare cn qlcna qui? c'è Hakky ke mi ha conqistata con i fuochi d'artifio... x non parlare dell'accoglienza della bella Cacciatrice Faith e del cataring di Saffo!
Tu che fai? ah già... ora ricordo... ok... Benvenuta amore!
Sarò la prima a dirtelo ufficiosamente qui, mentre scrivi il topic!
 
Top
Hakky
view post Posted on 13/6/2007, 15:03




forza arkady, prepara anche tu una presentazione!!! CHE LA FORZA SIA CON TE!!!!! (oddio no, come mi è uscita? io odio star wars) cmq dai dai presentati anche tu!!!!!!

CITAZIONE
sono la sua fantastica ragazza

modesta eh! ahahahahah

(scherzo!!!)

CITAZIONE
metti caso volevo flirtare cn qlcna qui? c'è Hakky ke mi ha conqistata con i fuochi d'artifio... x non parlare dell'accoglienza della bella Cacciatrice Faith e del cataring di Saffo!

ahahahahahahahah

CITAZIONE
Tu che fai? ah già... ora ricordo... ok... Benvenuta amore!

non vogliamo sapere quei puntini cosa ti hanno fatto ricordare.... ahahahah!
 
Top
MacGirlPro
view post Posted on 13/6/2007, 15:58




vedi ecco... Hakky stava per lascaire Angiolina per me e tu....
Hai rovinato tutto! :P :P Ora veniamo tutte a dare il benvenuto a te... io per prima!
 
Top
faith86
view post Posted on 13/6/2007, 18:35




mioddio!manco x 1pò e qui succede il finimondo :o:
poetessa gentile cm sempre ^_^ cmq hai ragione se nn troviamo occupaz a Tara,è capacissima d and in giro coi tamburi ahahah!quindi sarebbe xfetta cn Fragolina nel cimentarsi in canti(anke se stona ihih!dai amore mio,skerzo)e balli!grande idea Mac!
Arkady piacere! :D io sn stata la prima a salutarti(dopo sta pazza della tua raga k pensa a flirtare cn le altre,tzè <_< )!dopotutto sn l'addetta all'accoglienza no?
:P bye bye fanciulle!
Ps:ank io adoro Bree! :sm10:
PPs:xkè da me Eva nn è venuta a farmi provare il gelato???nn è giutooooooooooo!
 
Top
Hakky
view post Posted on 13/6/2007, 21:21




CITAZIONE
vedi ecco... Hakky stava per lascaire Angiolina per me e tu....

WEEEEEEEEEEEEE NON METTIAMO FALSE VOCI IN GIRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IO AMO ANGIOLINA E NON LA LASCIO X NESSUNA AL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SONO UNA BRAVA RAGAZZA IO!! FEDELE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON LA LASCIO LA MIA AMATA ANGIOLINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON ASCOLTARLA!!!!!!!!!1

CITAZIONE
xkè da me Eva nn è venuta a farmi provare il gelato???nn è giutooooooooooo!

xkè sta da me..... ;)
 
Top
faith86
view post Posted on 13/6/2007, 21:39




azz e tu sei quella k nn lascia Angelina?k c fa Eva da te?????prrrrr
 
Top
Hakky
view post Posted on 13/6/2007, 21:43




CITAZIONE
azz e tu sei quella k nn lascia Angelina?k c fa Eva da te?????prrrrr

mi ha portato il gelato!! MA XKE' DOVETE SEMPRE PENSARE A MALE??? NON POSSONO STARE 2 RAGAZZE VICINE CHE PENSATE SEMPRE A MALE!!!!!! (e cmq c'è anche Angelina...quindi ;) )
 
Top
strawberry86
view post Posted on 13/6/2007, 22:00




CITAZIONE
quindi sarebbe xfetta cn Fragolina nel cimentarsi in canti(anke se stona ihih!dai amore mio,skerzo)e balli!grande idea Mac!

ehm...ecco...io...aspettate 1 sec mi è sfuggito qcs...mi sembra di aver cpt ke abbiate trovato 1 occupazione anke a me...quindi dovrei ballare e cantare cn tara..giusto?? :blink:
 
Top
MacGirlPro
view post Posted on 14/6/2007, 08:56




Hakky sei una sciagurata!!! Eva è venuta piangendo tra le mie braccia xkè non le hai detto il tuo nome, ne la tua occupazione.... piccina, mi son sacrificata per te!!! L'ho dovuta consolare io!!!

Faith forse sei la sfigata di turno, xkè da me passa Eva col gelato, Nicole col profumo, Sarah con il mascara..... eheheh!!! :P Tu sei troppo chiusa nel tuo mondo fatto di paletti e ammazzavampiri... ihihihih!!! Scherzo... in realtà ho messo io voce in giro che nessuno ti doveva disturbare per farti preparare meglio l'"accoglienza"!!! ;) Bèh... poi pensavo che Eliza ti bastasse....!!!! A me basterebbe... :sm13:

Fragolina sì... puoi scegliere tu e portare un pezzo a tuo piacere... Eh... qnto campo libero ti lasciamo! :sm10:

Arkady eh? ma come... prpr la mia ragazza non ha scritto niente?!? Accipuffolina... Avevo manzioni anche per lei!!!! Non c'è mai qndo ti serve!!! lol
 
Top
strawberry86
view post Posted on 14/6/2007, 09:05




CITAZIONE
Fragolina sì... puoi scegliere tu e portare un pezzo a tuo piacere... Eh... qnto campo libero ti lasciamo!

ah...ok....grazie x la fiducia ke riponi in me mcgirl! prometto ke nn deluderò le tue aspettative! ;)
 
Top
MacGirlPro
view post Posted on 14/6/2007, 09:16




Ma questo Forum è davvero fantastico...
Sarà x le ragazze che lo frequentano!!!
Wow... Ne son certa della tua promessa....! Quando scegli il repertorio fammi sapere... ti preparo le basi...
o vuoi cantare tutto a campana?
Confido nelle tue capacità!
 
Top
strawberry86
view post Posted on 14/6/2007, 09:22




Uhm..a campana?? no,dai...preferisco cn la base...sn una preofessionista io! :P
 
Top
Hakky
view post Posted on 14/6/2007, 13:17




CITAZIONE
Hakky sei una sciagurata!!! Eva è venuta piangendo tra le mie braccia xkè non le hai detto il tuo nome, ne la tua occupazione.... piccina, mi son sacrificata per te!!! L'ho dovuta consolare io!!!

ma veramente, è scappata correndo perchè l'Amore mio (Angelina) stava iniziando a diventare un pò gelosa, perchè Eva stava iniziando a fare dei "giochini" strani col gelato... e quindi Angelina è andata in camera a rispolverare il suo vestito (sexysssimo!!) di Tomb Raider.... (che poi lo abbiamo usato in altri modi ;) )

CITAZIONE
in realtà ho messo io voce in giro che nessuno ti doveva disturbare per farti preparare meglio l'"accoglienza"!!!

hai fatto benissimissimo!! U_U sai bene che "l'ACCOGLIENZA" è una cosa che richiede tantissima concentrazione! U_U

CITAZIONE
vuoi cantare tutto a campana?

ma non si diceva a cappella??

CITAZIONE
Ma questo Forum è davvero fantastico...
Sarà x le ragazze che lo frequentano!!!

grazie grazie!! troppo gentile :D


 
Top
MacGirlPro
view post Posted on 14/6/2007, 19:57




uh... è vero!!
Acappella!!!
madòòò!!! Ne sto collezionando una dopo l'altra!!
E che mi sembrava straaanoo!
Ero partita con troppo una bella reputazione qui dentro!!!
Uff...zò... Hakky!!! Non l'aveva notato nessuno...
sempre la solita guasta feste... prima si fa rubare i fuochi dai bambini e poi... guarda qua!!! :O


Bèh... cmq... Tutto ciò ke sa Eva... è arte mia... è stata la mia discepola per un po'... sapete...!!!
 
Top
faith86
view post Posted on 14/6/2007, 20:42




discepola nel fare cosa????? :huh:
l'errore sulla campana-cappella l'ho notato subito appena ho letto il post(cioè poco fa)ma hakky è arrivata prima,uff!volevo cazziarti io,ahahah!
cmq nn c'è bisogno k spargi la voce x farmi lasciare in pace dalle strafighe:posso occuparmi dell'accoglienza anke facendo altro!tzè! -_- anke se le avrei mandate lo stesso altrove xkè a me basta la mia Tarawill e mi esercito cn lei x l'accoglienza(e k accoglienza! ;) )ihih! :P
il forum è fatto dalle xsone k lo frequentano ergo...noi siamo fantastike!modestamente :B): ahaha!skerzo :P
marò Fragolì devi cantare???spero te la cavi meglio d Tara,tesò,se no stamm appost <_< ahahah!
ma cm sn spiritosa stasera..
 
Top
69 replies since 9/6/2007, 20:50   311 views
  Share