Citazioni dal cinema.

« Older   Newer »
  Share  
Bride
view post Posted on 30/4/2006, 20:43




'Sera mmmmmmmmmmmmerde :sm39:

Beh il titolo della discussione parla da sè.. le frasi raccolte da films che vi hanno colpito..mettiamole qui :sm38:

Comincio con una io :

Ma come, volevate mettere a ferro e fuoco il mondo e ora devi chiedere il permesso per suonare?

"La meglio gioventù", di Marco Tullio Giordana
 
Top
gretaSgarbo
view post Posted on 30/4/2006, 20:48




uh che meravigliaa


io non posso non citare per primo un film che ha fatto la storia della cinematografia demenziale a cui io mi ispiro tantoo!!

"lupo ulula...si ,lupo ululà e castello ululi'.."


young frankestein di mel brooks con gene wilder e marty feldman

Edited by gretaSgarbo - 30/4/2006, 22:36
 
Top
Bride
view post Posted on 30/4/2006, 20:52




:sm57: aZz....ora m spiego tante cose :sm38:


"Voglio farti una domanda: tu questa tua carenza affettiva cerchi di compensarla con un rapporto fuori casa?"
“Cioè?”
“Scopi con un'altra?”


"Compagni di scuola", di Carlo Verdone



“Noi non comunicavamo mai!”
“Ma facevamo sesso”
“Sì, facevamo sesso ma non comunicavamo”
“Il sesso è meglio delle chiacchiere, chiedilo a chiunque! Le chiacchiere devi sopportarle per poter arrivare al sesso!”


"Hollywood ending", di Woody Allen

:sm13:
 
Top
gretaSgarbo
view post Posted on 30/4/2006, 21:52




ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA



(ROCKY)


___________________________________________________________


" Un perfetto organismo. La sua perfezione strutturale é pari solo alla sua ostilita' "

Ripley: " Tu lo ammiri "

Ash: " Ammiro la sua purezza. Un superstite. Non offuscato da coscienza, rimorsi o illusioni di moralita' "


Fonte : Alien ( Ridley Scott )




(CHE GRAN FILM... )

Edited by gretaSgarbo - 30/4/2006, 22:52
 
Top
NikiEyes
view post Posted on 1/5/2006, 11:01




AZZ SPETTACOLO di discussione!!!!!



"...io non scelgo la soffocante anestesia dei sobborghi, ma le violente scosse della capitale..."


The Hours di Stephen Daldry
 
Top
Bride
view post Posted on 1/5/2006, 21:43




Sappiate che l'anima è del Signore, ma il vostro culo appartiene a me. Benvenuti a Shawshang. :sm17:

"Le ali della libertà", di Frank Darabont

Ciò che tu dai, Momò, è tuo per sempre; ciò che tu tieni, è perso per sempre.

"Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano" di François Dupeyron



Con me le donne sorridono come la Gioconda.

"L'avvocato del Diavolo", di Taylor Hackford
 
Top
Bride
view post Posted on 4/5/2006, 19:52




"Non so niente di te!". "Sai che non porto le mutandine". - da Basic Instinct

Gli amici ti deludono, la gente normale no. Sì, gli amici non possono comportarsi così. Perché io mica divento amico del primo che incontro. Io decido di volere bene, scelgo. E quando scelgo, è per sempre. Nanni Moretti in Bianca

Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. - Vittorio Gassman in Brancaleone alle crociate

"Tutte le donne vogliono addormentarsi sulla spalla di un uomo". "Sì, ma gli uomini russano ed io... ho l’orecchio musicale". Da Il favoloso mondo di Amelie


Preferirei dividere una sola vita con te che vivere tutte le ere del tempo. Aaaaah..l'elfa meraviglioSsa: Arawen in "Il Signore degli Anelli" che lo diceva amme ovviamente :sm57:
 
Top
alpheratz2
view post Posted on 4/5/2006, 20:52




QUOTE (Bride @ 4/5/2006, 20:52)
Preferirei dividere una sola vita con te che vivere tutte le ere del tempo. Aaaaah..l'elfa meraviglioSsa: Arawen in "Il Signore degli Anelli" che lo diceva amme ovviamente :sm57:

shèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

mettiti in filaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!l'ho vista prima io l'elfaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
argh
alph

ps:quando mi arripiglio posto on topic;)
 
Top
Bride
view post Posted on 17/5/2006, 00:22




Uauhauhahuauh ALPH!! TU SEI AMMOGLIATA, lascia spazio alle scapole..aggi pace! OH! :sm57:

'zZo rido poi? :sm55:

Vabè... :sm38:


Da "Gia - una donna oltre ogni limite" Quando alle fine del film l'immagine eterea di marie si alza e recita:

VITA E MORTE,
ENERGIA E PACE..
SE MI FERMO ORA è STATO DIVERTENTE
E ANCHE LE TERRIBILI SOFFERENZE
CHE MI HANNO CONSUMATA
E HANNO LASCIATO SEGNI INDELEBILI NELLA MIA ANIMA
SONO VALSE LA PENA
PERCHè MI è STATO DATO DI CAMMINARE DOVE HO CAMMINATO,
CHE è STATO L'INFERNO IN TERRA..
POI IL PARADISO IN TERRA..
E POI DI NUOVO GIù, AL SUO INTERNO SOTTO DI ESSO,IN MEZZO AI DUE,ATTRAVERSO ESSO,DENTRO ESSO E POI OLTRE...

:sm18:
 
Top
Scar
view post Posted on 17/5/2006, 08:46




Ahh adesso vi posto una frase davvero utile nei momenti no...
da Pulp Fiction:
"Questa è una merdosissima realtà della vita, ma è una merdosissima realtà della vita di fronte alla quale il tuo culo dev'essere realista"

Scusate le parolacce a profusione ma... quando ce vo' ce vo'
 
Top
Itacha
view post Posted on 17/5/2006, 09:29




"Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi, è da sempre così e così sarà per sempre".
L'Attimo fuggente

E` meglio avere un nemico intelligente che un amico stupido. ("Frida")

"Stavo pensando che di tutte le piste di questa vita, la più importante è quella che conduce all'essere umano".
Balla coi lupi

"Fa una cosa ogni giorno che sei spaventato: canta!
Non essere crudele con il cuore degli altri,
non tollerare la gente che è crudele col tuo..."
The Big Kahuna
 
Top
Bride
view post Posted on 12/6/2006, 18:35




"Potrei essere piuttosto incazzato per quello che mi è successo, ma è difficile restare arrabbiati quando c'è tanta bellezza nel mondo... A volte è come se la vedessi tutta insieme ed è troppa. Il cuore mi si riempie come un palloncino che sta per scoppiare e poi mi ricordo di rilassarmi e smetto di cercare di tenermela stretta. E dopo scorre attraverso me come pioggia e io non posso provare che gratitudine per ogni singolo momento della mia piccola, stupida vita.. Non avete idea di cosa sto parlando, ne sono sicuro, ma non preoccupatevi.. Un giorno, l'avrete."

American Beauty
 
Top
*B@d Girl*
view post Posted on 1/12/2006, 19:07




CITAZIONE (Bride @ 17/5/2006, 00:22)
Da "Gia - una donna oltre ogni limite" Quando alle fine del film l'immagine eterea di marie si alza e recita:

VITA E MORTE,
ENERGIA E PACE..
SE MI FERMO ORA è STATO DIVERTENTE
E ANCHE LE TERRIBILI SOFFERENZE
CHE MI HANNO CONSUMATA
E HANNO LASCIATO SEGNI INDELEBILI NELLA MIA ANIMA
SONO VALSE LA PENA
PERCHè MI è STATO DATO DI CAMMINARE DOVE HO CAMMINATO,
CHE è STATO L'INFERNO IN TERRA..
POI IL PARADISO IN TERRA..
E POI DI NUOVO GIù, AL SUO INTERNO SOTTO DI ESSO,IN MEZZO AI DUE,ATTRAVERSO ESSO,DENTRO ESSO E POI OLTRE...

:sm18:

BRIDEEEE

Sono rimasta a bocca aperta mezz'ora leggendo questo... (a dire la verità lo richiusa solo ora XD)

SEI LA PRIMA CHE INCONTRO CHE CONOSCE QUESTO FILM!! Io lo adoro, lo amo, perchè Gia ha il mio stesso carattere... un po' maschiaccio, un po' bambina, un po' innocente, un po' maliziosa, tanto dolce, al tempo stesso aggressiva e tosta... complicata, insomma XDD E io ho scoperto quasi x caso questo poco conosciuto film e me ne sono all'istante innamorata.

BRIDE dopo qst ti adoro ancoro di più *__*

XDD Sei mitica *faccina che fa sisi*

Altra citazione del film Gia:
"YOU SCARED THE SHIT OUT OF PEOPLE, SO THEY DON'T SEE HOW SCARED YOU ARE" (Fai paura alla gente, così loro non vedranno la paura che hai tu.)
 
Top
Ylenia3
icon12  view post Posted on 22/7/2014, 01:52




CITAZIONE (Bride @ 17/5/2006, 01:22) 
Uauhauhahuauh ALPH!! TU SEI AMMOGLIATA, lascia spazio alle scapole..aggi pace! OH! :sm57:

'zZo rido poi? :sm55:

Vabè... :sm38:


Da "Gia - una donna oltre ogni limite" Quando alle fine del film l'immagine eterea di marie si alza e recita:

VITA E MORTE,
ENERGIA E PACE..
SE MI FERMO ORA è STATO DIVERTENTE
E ANCHE LE TERRIBILI SOFFERENZE
CHE MI HANNO CONSUMATA
E HANNO LASCIATO SEGNI INDELEBILI NELLA MIA ANIMA
SONO VALSE LA PENA
PERCHè MI è STATO DATO DI CAMMINARE DOVE HO CAMMINATO,
CHE è STATO L'INFERNO IN TERRA..
POI IL PARADISO IN TERRA..
E POI DI NUOVO GIù, AL SUO INTERNO SOTTO DI ESSO,IN MEZZO AI DUE,ATTRAVERSO ESSO,DENTRO ESSO E POI OLTRE...

:sm18:


Film bellissimo!! Non so dire altro... Amo lei come attrice, questo film le calzava a pennello... Wow che film!
 
Top
13 replies since 30/4/2006, 20:43   384 views
  Share