Com'è la tua donna ideale?

« Older   Newer »
  Share  
Thesan
view post Posted on 31/5/2006, 21:01




Ragazze com'è la vostra donna ideale?
 
Top
Scar
view post Posted on 31/5/2006, 21:07




E' ideale ;)
 
Top
Ragazza dell'Est
view post Posted on 31/5/2006, 21:59




C'è e la conosco!E' stupenda!
 
Top
Itacha
view post Posted on 31/5/2006, 22:26




Carmen Consoli, o Paperina.

Edited by Itacha - 31/5/2006, 23:38
 
Top
NikiEyes
view post Posted on 1/6/2006, 01:02




Non esiste la donna ideale. Esiste la donna di cui ci si innamora. Che ci squarcia il petto, ci fa ridere, ci fa piangere, ci fa scoppiare in un esplosione di sensi oscuri quanto celestiali. Possiamo anche dire che tipo di donna e con quali caratteristiche fisiche o caratteriali vorremmo al nostro fianco e che sarebbe la donna "giusta" per noi...ma magari non sarebbe mai quella che ci farà battere il cuore...
Sono tutte sciocchezze...Finiamo per innamorarci ancor di più di ciò che credevamo di non poter mai sopportare....L'amore è violento...Nasce dal dionisiaco e si spinge all'apollineo...nasce dalla terra per toccare la punta del cielo...
Dal cielo non si riesce a scendere mai sulla terra e apprezzare le sue imperfezioni, bensì è amando le imperfezioni armoniche terrene che riusciamo a toccare le stelle!
 
Top
Principessa_neroazzurra
view post Posted on 1/6/2006, 08:31




la mia donna ideale sono io
 
Top
Principessa_neroazzurra
view post Posted on 1/6/2006, 15:02




una donna con le palle dure? alla bossi...una leghista insomma
 
Top
gretaSgarbo
view post Posted on 1/6/2006, 15:05




io nelle donne bado ad altri generi di durezza...eheheh
cmq anche per me la oscar è stato lu primm'ammmmor.
però ora non mi piacciono più le donne maschie.
 
Top
windheart01
view post Posted on 1/6/2006, 22:14




A me piaceva Oscar al ballo nel suo meraviglioso abito bianco, l'acconciatura che le raggruppava i capelli incorniciandole il volto in una incantevole cascata di boccoli biondi.... Troppo audace sognare di essere il suo Conte di Fersen?!
Cmq la mia donna ideale è la mia compagna che mi ha appena preparato un dolcetto squisito solo perchè qualche minuto fa le ho detto di aver voglia di qualcosa di buono....!!!! - Ma dove la trovo un'altra così!!! :wub:
 
Top
Ragazza dell'Est
view post Posted on 2/6/2006, 09:56




BEATA LEI....NON SAPREI!
 
Top
Itacha
view post Posted on 2/6/2006, 12:31




Scherzi a parte ("Carmen Consoli,o Paperina") non so se esista o meno per alcuni la donna ideale, concretamente, io sinceramente non l'ho mai cercata; comunque credo nel fatto che possa esistere un nostro "tipo", nel senso che deve farci sentire in un certo modo, che poi si deve sempre rinnovare, non sono le altre persone a doversi adattare a noi nè noi a loro: è l'incontro, sono le sinargie a contare, in ogni tipo di rapporto, secondo me...
Per me è fondamentale la disponibilità alla conoscenza, ma non tanto attraverso le parole, quanto attraverso esperienze condivise, cose belle da vivere insieme, e sono stata felice solo con le persone serene dentro, piene di amore e di passione per la vita, che sanno farmi divertire in modo sano, che siano piene di fantasia, che abbiano una spiccata sensibilità verso tutti gli esseri umani, e verso la Natura in generale, e soprattutto che mi sappiano sfottere, cazzeggiare è troppo bello, purchè fatto con il rispetto assicurato dall'affetto, dall'amore e dalla conoscenza, appunto ; ) Lo trovo uno dei modi migliori per comprendersi sempre di più, e per crescere...
Le mie compagne autentiche sono state e sono delle grandi cazzeggiatrici, innamorate della vita, con loro ci si diverte un mondo, appassionate e delicate nello stesso tempo, l'intelligenza del cuore è ciò che in loro più ho amato, e che certo amo ancora, che ha dato e continua a dare tanto alla mia vita.
Insieme abbiamo amato la vita, gli amici, la gente, e siamo vicinissime per questo ancora oggi, pronte a starci reciprocamente vicine quando più occorre...
Insomma...sono loro le mie donne ideali...se proprio dobbiamo usare questa espressione ; ))

Edited by Itacha - 2/6/2006, 14:16
 
Top
Corday
view post Posted on 2/6/2006, 12:33




CITAZIONE (Thesan @ 2/6/2006, 13:20)
CITAZIONE (Ragazza dell'Est @ 2/6/2006, 09:56)
BEATA LEI....NON SAPREI!

Se non è beata è dannata!ancora meglio!

:blink:
 
Top
gretaSgarbo
view post Posted on 2/6/2006, 12:37




le belle e dannate le preferisco alle beate..a parte giovanna d'arco forse...

(caxxarola non avevo visto la firma cordey!!!che caruccia!)
 
Top
Ragazza dell'Est
view post Posted on 2/6/2006, 17:36




belle e dannate sempre!
 
Top
93 replies since 31/5/2006, 21:01   2199 views
  Share