naike rivelli a tatami

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/2/2010, 11:36
Avatar

Group:
Socia
Posts:
1,286
Location:
uhm...ro mond re suonn:D

Status:


Naike Rivelli, è stata ospite assieme alla madre Ornella Muti a tatami su rai 3 il 31 gennaio 2010 e durante l'intervista Camila le chiede se ha avuto storie con donne (a breve uscirà anche un suo album e nel video della canzone I like man si vedrà Naike non con un uomo ma in relazioni saffiche :shifty: ). A qst domanda getta uno sguardo alla madre che la toglie dall'imbarazzo rispondendo "chi tace acconsente"...guardate la reazione di entrambe..vi posto il video..guardate dal min 00.12.10.

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media...8f94720f9d.html

eheheheh! anche naike lella? :lol:
 
Top
Ansipert
view post Posted on 2/2/2010, 12:27




ahhhh...ma siamo ovunque, ultimamente anche Amy Winehouse ha sostenuto si essere bisex (brivido freddo) ;)
 
Top
free65
view post Posted on 2/2/2010, 12:32




Già già...salvata da amorevole complicità materna.
 
Top
Scar
view post Posted on 3/2/2010, 00:18




CITAZIONE
eheheheh! anche naike lella?

no, naike in disperata ricerca di promozione pubblicitaria, appena approdata all'ultima spiaggia del "mostriamoci lelle, che tira"
 
Top
Ansipert
view post Posted on 3/2/2010, 10:20




ma perchè le etero che si mostrano lelle tirano e alle lelle doc di solito tirano le pietre? (ok pessima parafrasi di una canzone deficente...torno a lavoro che è meglio :()
 
Top
free65
view post Posted on 3/2/2010, 12:08




azzardo ad esprimere una mia impressione....le lelle doc (sarà che ogni minima cosa della vita anche la più scontata se la devono conquistare e difendere) appaiono molto chiuse ed aggressive.
Naturalmente il "tirare le pietre" l'ho inteso in senso metaforico, diversamente nulla lo giustificherebbe.
 
Top
Scar
view post Posted on 3/2/2010, 13:53




Si è aggressivi verso l'esterno quando ci si sente minacciati, il che non implica un'aggressività in sé. E'un atteggiamento comprensibile in una categoria un po' mazziata come la nostra (anche molti gay stanno diventando più "scorbutici" per questo) ma noncredo sia predominante.
Segnalo che però se continuiamo su questo argomento finiamo OT, per cui potete aprire una nuova discussione su questo in una sezione più adatta (magari citando quel che abbiamo scritto qui, così non si perde il filo)
 
Top
free65
view post Posted on 3/2/2010, 19:43




E dove Scar???
 
Top
annyg86
view post Posted on 3/2/2010, 20:05




CITAZIONE (free65 @ 3/2/2010, 12:08)
azzardo ad esprimere una mia impressione....le lelle doc (sarà che ogni minima cosa della vita anche la più scontata se la devono conquistare e difendere) appaiono molto chiuse ed aggressive.

free ma chi hai conosciuto???? mi dissocio da questa tua impressione -_-
 
Top
free65
view post Posted on 3/2/2010, 20:15




Ma devo dire che, nella vita reale, mai conosciute lelle doc...le mie ex tutte etero. L'impressione l'ho avuta qui su questo forum..
P.S.: qui non possiamo continuare questa discussione.
 
Top
Scar
view post Posted on 3/2/2010, 22:41




direi amore e sesso se la si intende dal punto di vista intimista, politica e società se si tenta l'analisi sociologica.
 
Top
10 replies since 2/2/2010, 11:36   48 views
  Share