Noi e le Etero (?)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/4/2010, 01:29
Avatar

Io sono la gomma e tu la colla

Group:
Moderator
Posts:
1,391

Status:


Buonasera ragazze :)

discussione semiseria...parliamo di un argomento che sicuramente tutte prima o poi avete affrontato con le amiche e di cui stranamente non ho trovato discussioni già aperte...la "conversione" delle etero... :ph34r:
Alla maggior parte di voi sarà capitato almeno una volta (più volte per le più sfortunate :P) di invaghirvi di un'etero...ebbene, cosa avete fatto? Avete desistito a priori o avete rischiato?
Fino a che punto si può ammaliare qualcuno ottenendone una sorta di "conversione"? Quanto dura l'effetto?
Qualcuna di voi l'ha mai fatto anche solo per "sport", per lusingare il proprio ego? :B):
Io trovo che sia improprio parlare di "conversioni", penso più che ci sia un'omosessualità latente, ignorata o più o meno nolentemente soppressa dalla diretta interessata, che invece noi percepiamo e speriamo di poter portare a galla...quanto può essere affidabile o autoillusoria questa percezione? Come indagate? Vi dichiarate o fate il giro largo? Come si mette la "pulce lella" nell'orecchio?


è vero anche che capitano situazioni al contrario, dove siamo noi le prede inconsapevoli delle nostre amiche etero...dopo il nostro coming out improvvisamente si sentono catapultate in un mondo che forse non avrebbero mai pensato di trovarsi a portata di mano, e ci guardano con occhi diversi...aspettano e incoraggiano una nostra mossa, perchè se prima o poi non ci proviamo ci restano male <_< che ne pensate?

le due situazioni illustrate non sono necessariamente distinte tra loro, possono essere collegate, nel senso che se scegliamo la via del coming out con la ragazza etero che ci piace, potremmo incorrere nell'accadimento della seconda situazione, dove il fascino dell'esotico prevale sull'analisi del vero sentimento dando vita breve ad un'illusione che può far male... :sm1:

Raccontate...

:)

 
Top
ANEMAeCORE
view post Posted on 24/4/2010, 11:39




Vella discussione Oce ma non ho il tempo nè i neuroni rilassati per avventarmi in uqesta discussione...le risposte e le reazioni sono state le più disparate. Certo che mi sono innamorata, invaghita, infatuata di ragazze etero...perchè ci si innamora delle persone con cui si ha a chefare non di chi non si conosce...e io non sono circondata certo da lelle...converione o meno l'unica cosa che soè che sono state solo con me...si sono sposate. Mi fanno più 2paura" le lelle che non le etero credimi...solo che sono diversi anni ormai che EVITO di applicarmi con le etero perchè alla fine, come diceva Tonin o gassusar...è come una bottiglia di birra questo tipo di storia "vuoto a perdere"....ce ne sono tantissime di etero che si convertono dopo sposate 8se di conversione si puo' parlare...magari hanno anche figlie...conosco diverse coppie dove una lella eternum sta con una separata con figli o senza
 
Top
view post Posted on 24/4/2010, 13:53
Avatar

Io sono la gomma e tu la colla

Group:
Moderator
Posts:
1,391

Status:


haha anema eddai è la seconda mia discussione in cui dici di non avere tempo...vedi di trovarlo su...i neuroni si rilassano dopo :D
Di persone che vivono una vita da etero, con tanto di matrimonio, figli, etc. ce ne sono a iosa...perchè hanno scelto di soffocare le proprie vere tendenze, vivono una doppia vita o semplicemente un bel giorno non ce la fanno più e scoppiano, o acquistano tardi la consapevolezza di sè (cosa che io trovo alquanto triste e improbabile, ma magari ne parleremo in altro topic)...qui non voglio strettamente parlare dei smottamenti interiori delle persone (apparentemente) etero, voglio parlare della filosofia d'approccio e dell'audacia delle lelle che tentano questo tipo di conquista :)

p.s.: perchè ti fanno più paura le lelle??
 
Top
ANEMAeCORE
view post Posted on 24/4/2010, 17:58




Allora Oce innanzitutto chiedo scusa all'utenza e alle nostre lettrici per gli innumerevoli errori di scrittura che ho fatto (per pigrizia e poco tempo non rileggo mai quello che scrivo)...l'approccio con le etero? Normale....come tra un ragazzo e una ragazza...poi qualche problema me lo sono iniziata a porre con gli anni ma purtroppo quando mi invaghisco si vede...ce sta poc a fa...

CITAZIONE (oceanica84 @ 24/4/2010, 14:53)
p.s.: perchè ti fanno più paura le lelle??

Perchè le "lelle" che ho avuto modo di frequentare sono lunatiche, esaurite, cambiano idea di continuo...un giorno dicono una cosa e il giorno dopo l'opposto...invece le etero erano coerenti, abbastanza serene.
qui pare di stare sempre in trincea
 
Top
ANEMAeCORE
view post Posted on 24/4/2010, 18:53




Mi riesce difficile anche avere amiche Lelle perchè con le persone lunatiche non faccio bene...loro cercano persone che le diano ragione...io son tipo che darebbe torto pure all'ultimo degli amici rimasti sapendo che dargli torto sarebbe perderlo....
che ci vuoi fare....
 
Top
Ansipert
view post Posted on 24/4/2010, 23:27




io per vocazione caratteriale tendo ad evitare o almeno a provare di evitare la "caduta libera" in sentimenti che non possono che avere un solo esito: il mio muscolo cardiaco servito flambè con un bel piatto di fave e un buon chianti...Cioè: già è diffile io mi invaghisca a buon mercato (ormone non facile e gusti difficili), quando succede mi dico: vale la pena assecondare pulsioni per persone che palesemente non possono ricambiare (o perchè sono impegnate, o perchè non hanno un orientamento sessuale compatibile col mio, o perchè proprio non gli piaccio...insomma: de gustibus, nun se pò piacè indiscriminatamente ;))?; di solito mi rispondo "no". Questa è la teoria, anzi sono i buoni propositi, perchè, per quanto possa suonare banale, "al cuore davvero non si comanda" (e siamo tutti un pò masochisti, ammettiamolo), inoltre le batoste arrivano anche da chi non solo ricambia al 100% ma ha pure l'aria di sguazzare in odore di santità (poi dentro ha la vocazione del gerarca nazista, solo che tu ancora non lo sai!)...insomma: il muscolo cardiaco servito flambè ce l'ho avuto pure io, malgrado non mi senta predisposta agli amori "impossibili".

Finita la premessa generale, mi sento di dire che non ho mai nutrito una particolare attrazione per l'idea di "convertire" l'etero di turno (cosa che mio malgrado credo d'aver fatto, anche se il mio ruolo era più vicino a quello della "sedotta" che a quello della "seduttrice"), mentre mi ha sempre fatto un pò paura il pensiero di ritrovarmi ad essere "il manzo da fiera" della situazione una volta aver fatto coming out con le amiche etero: è vero che alcune di loro si aspettano che tu ci provi e se non lo fai se la prendono, è vero che altre semplicemente ti scambiano per la succursale dell'edenlandia e sono tentate dall'idea di candidarsi per un giro di prova nella casa "lellata" (abbastanza triste). Fortunatamente le amiche a cui l'ho detto, essendo amiche per davvero e pure persone intelligenti, non mi hanno delusa nè messa in difficoltà...le altre sono gay pure loro quindi il problema non si pone.
In linea di massima mi piace pensare che una percentuale di bisessualità esiste in ogni essere vivente, e che dunque "una è etero finchè non lo è più e viceversa"...mi piace anche pensare che i sentimenti abbiano una loro forza "interna" e che il sesso di chi li prova o di chi ne è oggetto non influisca in maniera decisiva sulla loro "riuscita" :)
 
Top
ANEMAeCORE
view post Posted on 25/4/2010, 15:25




CITAZIONE (Ansipert @ 25/4/2010, 00:27)
io per vocazione caratteriale tendo ad evitare o almeno a provare di evitare la "caduta libera" in sentimenti che non possono che avere un solo esito: il mio muscolo cardiaco servito flambè con un bel piatto di fave e un buon chianti...Cioè: già è diffile io mi invaghisca a buon mercato (ormone non facile e gusti difficili), quando succede mi dico: vale la pena assecondare pulsioni per persone che palesemente non possono ricambiare (o perchè sono impegnate, o perchè non hanno un orientamento sessuale compatibile col mio, o perchè proprio non gli piaccio...insomma: de gustibus, nun se pò piacè indiscriminatamente ;))?; di solito mi rispondo "no".

Appunto, ci si applica quando si seguono solo le emozioni nel periodo adolescenziale ad esempio..ma poi è il cervello che ci fa fare "out otu"...

CITAZIONE (Ansipert @ 25/4/2010, 00:27)
il mio muscolo cardiaco servito flambè con un bel piatto di fave e un buon chianti...

sinonimo di "è comm a na buttiglia e peroni bevuta...: vuota a predere"
 
Top
WakingUp
view post Posted on 25/4/2010, 16:27




Mi son Sempre invaghita delle etero... reprimendo sempre,haimè,questo mio sentimento.
Come Anema anche io sono circondata da un'ambiente poco lelloso, o quasi per niente lelloso! :( (poi non ne parliamo prorpio del mio Gay-Radar... ormai prossimo al pensionamento!).
Del resto ho sempre acchiappato pali e delusioni nel campo amoroso... me molto triste :cry:
 
Top
Ansipert
view post Posted on 25/4/2010, 21:11




CITAZIONE (WakingUp @ 25/4/2010, 17:27)
me molto triste :cry:

susu :sm46:
se può farti sentire meglio a me il gayradar non ha mai funzionato!
 
Top
Scar
view post Posted on 25/4/2010, 22:50




Le etero piacciono troppo alla mia ragazza per piacere a me.
Purtroppo però alle etero piaccio più io. E' un mondo difficile.
Forse capita perchè mentre con me si sentono a loro agio, con lei percepiscono sempre inconsciamente l'incombere, dietro quell'aria innocente da etero perfettina, dell'enorme K della LesbiKa su di loro.
E se non lo fanno dovrebbero, perchè decisamente incombe, come un lupo tra gli agnelli, mentre io, con loro, per ripicca potrei anche far la pecora. E ho detto tutto.


Edited by Scar - 26/4/2010, 00:50
 
Top
screamdali
view post Posted on 25/4/2010, 23:45




CITAZIONE (Ansipert @ 25/4/2010, 00:27)
il mio muscolo cardiaco servito flambè con un bel piatto di fave e un buon chianti...

Hannibal!! Anche se lui ti avrebbe redarguito perchè quello è un accostamento culinario da far col fegato non con il cuore.. Ma non diciamoglielo è meglio non far indispettire certi personaggi un po' irascibili!
 
Top
Cabal@
view post Posted on 26/4/2010, 00:08




CITAZIONE (Scar @ 25/4/2010, 23:50)
Le etero piacciono troppo alla mia ragazza per piacere a me.
Purtroppo però alle etero piaccio più io. E' un mondo difficile.
Forse capita perchè mentre con me si sentono a loro agio, con lei percepiscono sempre inconsciamente l'incombere, dietro quell'aria innocente da etero perfettina, dell'enorme K della LesbiKa su di loro.
E se non lo fanno dovrebbero, perchè decisamente incombe, come un lupo tra gli agnelli, mentre io, con loro, per ripicca potrei anche far la pecora. E ho detto tutto.

La pecora? non la capra , scar?
 
Top
Scar
view post Posted on 26/4/2010, 00:09




CITAZIONE (Cabal@ @ 26/4/2010, 01:08)
CITAZIONE (Scar @ 25/4/2010, 23:50)
Le etero piacciono troppo alla mia ragazza per piacere a me.
Purtroppo però alle etero piaccio più io. E' un mondo difficile.
Forse capita perchè mentre con me si sentono a loro agio, con lei percepiscono sempre inconsciamente l'incombere, dietro quell'aria innocente da etero perfettina, dell'enorme K della LesbiKa su di loro.
E se non lo fanno dovrebbero, perchè decisamente incombe, come un lupo tra gli agnelli, mentre io, con loro, per ripicca potrei anche far la pecora. E ho detto tutto.

La pecora? non la capra , scar?

No no, quello è più il suo genere...
 
Top
view post Posted on 26/4/2010, 01:17
Avatar

Io sono la gomma e tu la colla

Group:
Moderator
Posts:
1,391

Status:


ok ragazze :) a parte che vorrei leggere qualche aneddoto vincente ed avvincente se ce ne sono :P (fuori l'orgoglio sciupafemmine!!! :P), perchè anche con il buon proposito di "evitare di applicarsi con le etero" ed "evitare la caduta libera in sentimenti che non possono che avere un solo (nefasto) esito" la verità è che quando appena iniziamo a pensare che c'è qualcosa da evitare, il danno è già stato fatto...non credo che abbiamo il potere di permettere o meno che qualcuno entri nei nostri pensieri, nelle nostre vite, ci entra e basta...possiamo scegliere al max che conseguenze dare alla cosa esprimendoci o tacendo, possiamo dirci "ci si innamora della persona" a prescindere dal nostro o dal suo sesso, dalle nostre o dalle sue tendenze, ecc. ma vorrei studiare un caso, che non prevede il senso della "sfida" contro la presunta eterosessualità della preda:
è possibile che la etero che ci interessa ci piace perchè ci ha attratte la percezione della sua lellità che forse nemmeno lei sa di avere?
Vi è mai capitato di conoscere qualcuno che ha sempre vissuto da etero ma il vostro gayradar suona e si illumina quando vi è davanti? Se lei ne è ancora ignara, è etico intromettersi per portare qualcosa in superficie? Una lella intrappolata in un'etero, deve essere salvata??? :D
 
Top
ANEMAeCORE
view post Posted on 26/4/2010, 09:37




Oce sì mi è capitata la "lella" ignara...ma credimi appena ha la possibilità di sottolineare la sua "eterosessualità" lo fa...i miei neuroni hanno già fatto troppe battaglie per applicarmi anche in questo...ce ne sono tante di ragazze consapevoli e che si accettano...il brutto e che io ne ne sono a contatto
 
Top
25 replies since 24/4/2010, 01:29   446 views
  Share