U.S.A. : pronto il vaccino anti-lesbica, (Topic da spostare in toilette...non per l'off topic ma per il contenuto) Grazie!

« Older   Newer »
  Share  
ANEMAeCORE
icon2  view post Posted on 10/7/2010, 12:00





Maria New, endocrinologa di New York, ha messo a punto una cura ormonale per le future mamme. Obiettivo: scongiurare la nascita di figlie omosessuali.

Più che per un medico, la si potrebbe scambiare per un santone. Maria New, però, è un’endocrinologa newyorchese che ha pensato di far fruttare fondi ed energie mediche a favore di un bizzarro e avveniristico ritrovato medico: il “vaccino” anti lesbica. È necessario che la futura mamma si sottoponga ad una breve cura ormonale a base di dexamethasone e le probabilità di avere una figlia omosessuale vengono clamorosamente ridotte all’osso. Il farmaco, difatti, riuscirebbe a contrastare l’iperplasia congenita della ghiandola surrenale, effetto dell’esposizione eccessiva dell’utero materno agli ormoni maschili: “ciò può anche far nascere le ragazze con genitali ambigui (clitoridi molto larghi che sembrano dei peni) e atteggiamenti estremamente maschili”, ha affermato la dottoressa New.


Le conseguenze sono ovvie. Un eccesso di testosterone conduce inevitabilmente al lesbismo. “La sfida è riuscire a riportare queste bambine al normale aspetto femminile, in modo che i genitori possano considerare la propria figlia come una donna a tutti gli effetti, e in modo che la ragazza diventi eventualmente la moglie di qualcuno, che abbia un normale sviluppo sessuale e che possa realizzarsi come madre", ha aggiunto Mary New. Effetti collaterali della cura? Diabete, retinopatie, inibizione del sistema immunitario e morte dei neuroni. Una concentrato di sostanze che la comunità medica si è sempre affrettata a definire dannoso e troppo sperimentalo. A conti fatti, ne vale certamente la pena.


L'ho copiato para para da un forum dopo aver letto la notizia sul televideo o sul mediavideo (mo non chiedetemi troppo)...il commento "a conti fatti ne vale la pena" è della persona che l'ha postato nel forum...ma credo fosse assolutamente IRONICO.

per chi volesse vi riporto il link:

www.discutere.it/showthread.php?p=1207233
 
Top
Ansipert
view post Posted on 11/7/2010, 09:18




Non ci sono parole...davvero certa gente non sta bene. :angry:
 
Top
view post Posted on 11/7/2010, 14:49
Avatar

Io sono la gomma e tu la colla

Group:
Moderator
Posts:
1,391

Status:


Non ho avuto modo di approfondire, ma con una veloce ricerca sulle fonti ho visto che stanno circolando rettifiche circa l'articolo definendolo una bufala...non so se trattasi di una bella pezza a colori o se davvero c'è stata una malinterpretazione sugli studi della dottoressa...

http://nonleggerlo.blogspot.com/2010/07/va...tra-bufala.html


www.facebook.com/note.php?note_id=408411844153
 
Top
Ansipert
view post Posted on 12/7/2010, 16:32




io penso che il solo concepire la cosa sia inquietante e spero vivamente che si riveli una bufala, anche perchè associare omosessualità femminile e patologie legate alla disfunzione ormonale è davvero ridicolo. Mah.
 
Top
Scar
view post Posted on 12/7/2010, 18:57




Maria New, però, è un’endocrinologa newyorchese che ha pensato di far fruttare fondi ed energie mediche a favore... delle sue tasche.

Se è una bufala non fa ridere.
 
Top
Bombly
view post Posted on 13/7/2010, 21:17




Ma che schifo.
 
Top
view post Posted on 6/11/2010, 22:10
Avatar

Group:
Socia
Posts:
1,286
Location:
uhm...ro mond re suonn:D

Status:


o.O allucinante
 
Top
dorien
view post Posted on 10/11/2010, 12:34




Io direi....

MA CH' STRUNZAT'...

 
Top
7 replies since 10/7/2010, 11:58   104 views
  Share