quanto conta l età?

« Older   Newer »
  Share  
blu1974
icon12  view post Posted on 30/9/2010, 14:37




secondo voi in una storia quanto conta la differenza d età? vi innamorereste mia di una donna piu grande di voi oppure il contrario piu piccola di voi ?
 
Top
ANEMAeCORE
view post Posted on 30/9/2010, 14:38




Sì, entrambi i casi già successi.
 
Top
blu1974
view post Posted on 30/9/2010, 14:42




CITAZIONE (ANEMAeCORE @ 30/9/2010, 15:38)
Sì, entrambi i casi già successi.

ed è finita per la differenza di età? non voglio sapere se per altro mi rendo conto che siamo in pubblica ! è da un po di tempo che mi piace una tipa,e mi blocca l eta,lei è piu piccola di me! :rolleyes:
 
Top
ANEMAeCORE
view post Posted on 30/9/2010, 14:50




Guarda l'età non è sicuramente la questione principale della problematica di un rapporto, ma ha sicuramente un certo peso. Poi "finire per causa dell'età" significherebbe che era una storia senza senso, anche se poi alla fine, magari, ci si lascia per cose legate all'età ma non direttamente per l'età...ad esempio perchè le cose in comune sono poche, perchè tu lavori da tempo e lei sta ancora a suola...xkè tu pensi già ad andare a vivere da sola e lei magari pensa a cose più consone alla sua età o viceversa.
 
Top
blu1974
view post Posted on 30/9/2010, 15:01




sono d accordo con te! bhe diciamo che la persona che mi piace abbiamo molto in comune poi sn 10 anni di differenza per fortuna lei non va a scuola :) ehhe !
 
Top
ANEMAeCORE
view post Posted on 30/9/2010, 15:03




beh se '74 è il tuo anno '84 sarà il suo e non la vedo una cosa così "difficile"...
 
Top
blu1974
view post Posted on 30/9/2010, 18:47




CITAZIONE (ANEMAeCORE @ 30/9/2010, 16:03)
beh se '74 è il tuo anno '84 sarà il suo e non la vedo una cosa così "difficile"...

sono onesta lei ha 13 in piu :(
 
Top
A.M.Stella
view post Posted on 1/10/2010, 10:21




anche tra me e Lei ci sono 13 anni di differenza...
 
Top
ANEMAeCORE
view post Posted on 1/10/2010, 12:06




E vabbè dai, se non è minorenne o ha problemi psichici o è alla prima esperienza direi che IO non ci vedo nulla di scandaloso.
 
Top
blu1974
view post Posted on 1/10/2010, 18:46




CITAZIONE (ANEMAeCORE @ 1/10/2010, 13:06)
E vabbè dai, se non è minorenne o ha problemi psichici o è alla prima esperienza direi che IO non ci vedo nulla di scandaloso.

nn ha nulla di ciò che hai elencato :) solo che avendola conosciuta in un ambiente etero non so se è lella,ma il mio intuito mi dice di si,io mi sn aperta a lei dicendole che sn lsb,e da quello che so ha un amica lella :rolleyes:
 
Top
ANEMAeCORE
view post Posted on 1/10/2010, 20:19




CITAZIONE (blu1974 @ 1/10/2010, 19:46)
nn ha nulla di ciò che hai elencato :)

:B): Bene

CITAZIONE (blu1974 @ 1/10/2010, 19:46)
io mi sn aperta a lei dicendole che sn lsb,e da quello che so ha un amica lella :rolleyes:

Buona fortuna...spero il tuo GayRadar funzioni bene ^_^
 
Top
Scar
view post Posted on 1/10/2010, 22:46




Secondo me dipende non tanto da quanti anni avete di differenza ma da quanti anni avete in realtà voi.

46-33 (in su) = relazione adulta tra persone mature che sanno ciò che vogliono e che stanno facendo.

36-23 = relazione tendenzialmente problematica, spesso adolescenziale: forse entrambe cercano nell'altra qualcosa che è più la risposta a un proprio bisogno individuale che la spinta a realizzare qualcosa di comune. Non è sempre così, ovviamente.

26-13 = pedofilia.

I dati che ho messo ovviamente sono meramente indicativi ma è tanto per dare un'idea della "proporzione". In pratica, credo che entrambe le persone debbano essere in una fase della loro vita in cui hanno piena consapevolezza di sé (e questo per me è quasi imprescindibile sia solo da una certa età in poi, con rarissime eccezioni) poi -e solo poi-la differenza d'età non conta.
 
Top
blu1974
view post Posted on 2/10/2010, 07:51




bhe leggendo i dati la mia situazione rientra nei 36-23 io ho raggiunto un età in cui so che cosa voglio in un rapporto e nella vita!credo che lei pur avendo 23 anni parlandoci è una ragazza già responsabile e matura,lavora e studia e sa che cosa vuole dalla vita poi i sentimenti bhe il discorso si complica ma credo che sia normale per tutti i rapporti chi vivrà vedrà! grazie Scar per la dettagliata spiegazione ;) p.s. cmnq è una situazione che ancora deve evolversi per adesso siamo solo amiche,non so se è fidanzata oppure se è lella come penso!
 
Top
ANEMAeCORE
view post Posted on 2/10/2010, 14:26




Scar è ovvio che 30 e 20 non è come 40 e 30...sono entrambi dieci anni di differenza ma è l'evoluzione psico sociale che c'è che è maggiore ma in questo caso non trovo questa conflittualità...l'unico "problema" potrebbe essere se è o meno "lella" e poi in secondo luogo se la cosa è ricambiata.
 
Top
blu1974
view post Posted on 2/10/2010, 14:41




"problema" potrebbe essere se è o meno "lella" e poi in secondo luogo se la cosa è ricambiata." sospetto che lo sia e che sia cmnq insuriosita da me,da quando le ho detto che sn lsb ha cambiato atteg nn allontanandosi,anzi mi guarda cn complicità.....ma è ovvio che devo capire se è interessata! la conosco bene da poco e piano piano cercherò di capire meglio! :)
 
Top
26 replies since 30/9/2010, 14:37   355 views
  Share