ciaooooooo, in punta di piedi.....

« Older   Newer »
  Share  
valkiria
view post Posted on 6/1/2011, 14:30




è dopo qualche minuto di silenzio a fissare la pagina senza ancora una parola scritta....sono pronta per la presentazione..... vediamo..... ho 24 anni, sono della provincia di napoli. sono laureata in sc. dell'educazione ma in procinto di conseguire una seconda laurea, questa volta è quella definitiva, in infermieristica....per il momento non mi viene nient'altro.
che ci faccio qui??? entro in punta di piedi...è un mondo che nn mai avuto la possibilità di vivere come avrei dovuto fare e come invece vorrei fare da questo momento in poi (mmm....sa molto di proposito del nuovo anno!).
nn ho mai amato, nn mi sono mai invaghita veramente di nessuna/o. ho vissuto immersa in un circolo vizioso fatto di dubbi e paure sulla mia sessualità che ancora non ha modo di sciogliersi.
dopo 24 anni nn mi sembra il caso di continuare così. ho una voglia matta di vivere l'amore, di romanticismo, di passione, di dare e di concedermi per tutto quello che sono, di sentirmi appagata e sicura di quello che sono e che voglio.
il problema è che da sola mi sa che nn ci riesco. per questo sono qui...perchè spero che parlando con voi io possa trovare la mia strada e iniziare a vivere l'amore come sogno di fare....sarà mica troppo ambizioso......nn mi importa...io ci provo!

mmm...o mamma mi sa che la mia presentazione è di un deprimente esagerato!.......

spero ci sia l'occasione di conoscervi e di farmi conoscere ancora. un saluto a tutte.
 
Top
luna1989
view post Posted on 6/1/2011, 15:19




hei ciao, benvenuta... anche io della provincia, vedrai che ti troverai bene...
 
Top
Ansipert
view post Posted on 6/1/2011, 19:22




Benvenuta :)
 
Top
Scar
view post Posted on 7/1/2011, 15:00




benvenuta Valchy!
 
Top
ANEMAeCORE
view post Posted on 7/1/2011, 15:50




Benvenuta :)
 
Top
valkiria
view post Posted on 8/1/2011, 18:47




grazieeeeeeee :)
 
Top
MacGirlPro
view post Posted on 9/1/2011, 17:27




image Ciao.

Credo che tu la tua strada l'abbia già trovata... ora devi "solo" iniziare a vivere...

Informati sulle serate o sugli incontri dell'associazione, sono certa che ti troverai bene :) per quando riguarda il tuo progetto... beh, niente è troppo ambizioso!
image
image
 
Top
view post Posted on 9/1/2011, 17:50
Avatar

Io sono la gomma e tu la colla

Group:
Moderator
Posts:
1,391

Status:


Ciaooo e benvenuta :)

Fai un giro nel forum, troverai tante discussioni su dubbi, paure, etc. che ci accomunano un pò tutte o puoi crearne di nuove così ne parliamo :)
Mi auguro riuscirai a trovare la spinta interiore per andare in sede un sabato pomeriggio (in occasione dell'angolo viola magari) o ad una delle serate così si chiacchiera dal vivo e vedrai come ci si sente meglio!

:)
 
Top
MacGirlPro
view post Posted on 10/1/2011, 11:21




per farti conoscere puoi compilare questo test che così fai anche un favore a quelle che l'hanno già fatto (me compresa). ^_^


image
così siamo a -3
 
Top
valkiria
view post Posted on 10/1/2011, 14:21




ciao ragazze grazie. è bello tornare sul mio post e trovare queste risposte.

test fatto...che sfizio! adoro rispondere a questo tipo di domande. ci si conosce molto più di quanto si possa pensare.

a presto magari anche su altre discussioni.
 
Top
valkiria
view post Posted on 8/3/2011, 01:21




rispolveriamo un pò questa presentazione...avevo parlato di un aggiornamento...oggi mi sento in vena di farlo (e detto da me che studio infermieristica...è tutto un programma)
beh una di queste sere stavo parlando con la mia amica di questi piccoli ma significativi passi che sto facendo verso il vivere, quanto più serenamente possibile quello che sono per quanto, ovviamente, concerne questo aspetto della mia vita.
ebbene a un certo punto nel discorso, lei mi fa: ma nn è che tu ti stai facendo questi pensieri che ti piacciono le donne perchè nn ti sei mai messa nella condizione di ricevere attenzioni da parte di un uomo?nel volerle far capire che nn era assolutamente così, ho iniziato bene a spiegarle le cose come stavano....di getto ininterrottamente per non so quanto tempo ho iniziato a scrivere tutto quello che sentivo.
io stavo parlando e spiegandomi a lei ma in realtà...io mi stavo raccontando a me stessa. erano tutte cose che sapevo già...ma nn me le ero mai veramente dette! e lo stavo facendo in quel momento...
io scrivevo e piangevo, scrivevo e piangevo...alla fine ho finito di scrivere dopo un tempo incalcolabile e mi son detta.... o cazz allora sono lesbica!!! ahahahha
ma la cosa più bella è che nn l'ho detto come Oh mio dio e adesso??....no no! suonava come una liberazione...finalmente me lo sono detta! è seguito un sorriso.

certo rimango sempre dell'idea che per capire quello che veramente sento sia necessario vivere dal vivo certe sensazioni altrimentio rimangono solo ipotesi e sensazioni non confermate. cioè mi sarà tutto chiaro, credo, quando incontrerò una donna, vivrò emozioni e sensazioni per le quali mi sarà tutto chiaro.
però la presa di coscienza descritta sopra...beh è stato un bel passo avanti.
quello che cerco? poter vivere quello che sono con serenità...poi quello che verrà verrà! e ci sto riuscendo ;)
 
Top
Ansipert
view post Posted on 8/3/2011, 13:35




Bellissime righe...complimenti :sm10:
 
Top
valkiria
view post Posted on 24/3/2011, 21:59




scrivo ascoltanto... tu ci sei sempre stata di ligabue... l'ultima volta ho parlato del vivere delle sensazioni ed emozioni per le quali mi sarebbe stato tutto chiaro...ebbene...mi è tutto chiaro.

nessun dubbio, nessuna incertezza, nessuna confusione quando ti ritrovi.....
a guardare degli occhi che ti guardano come non hai mai permesso a nessuno di guardarti
a sfiorarle il viso mentre lei accarezza il tuo
a sentire il suo odore addosso come se fosse il tuo
a vederla ovunque attorno a te
a sentire le sue mani anche quando non ti stanno toccando
a desiderare di essere sua completamente
a non voler essere da nessuna altra parte quando stai con lei
a sentire una parte di te appagata, serena e l'altra che va a fuoco se solo pensi che ti sfiori
a baciarle le labbra come se fosse l'unica cosa che ti faccia sentire viva
a cercarla perchè senti che vuoi faccia parte della tua vita
a fare solo ed unicamente quello che ti senti di fare
a cercare mille vie di mezzo quando invece vedi sempre tutto o bianco o nero
a sentirti sua quando tremi e lei ti stringe a sè

quando ti ritrovi a non volere un sogno ma la realtà che fa sognare!
..................
 
Top
view post Posted on 25/3/2011, 00:31
Avatar

Io sono la gomma e tu la colla

Group:
Moderator
Posts:
1,391

Status:


Mi fa tanto piacere per te valkiria, per il tuo percorso che procede a grandi passi in positivo :D
 
Top
ANEMAeCORE
view post Posted on 26/3/2011, 20:11




Ma è vero o è una canzone? §eheheh
 
Top
41 replies since 6/1/2011, 14:30   568 views
  Share