ciaooooooo, in punta di piedi.....

« Older   Newer »
  Share  
valkiria
view post Posted on 6/1/2011, 14:30




è dopo qualche minuto di silenzio a fissare la pagina senza ancora una parola scritta....sono pronta per la presentazione..... vediamo..... ho 24 anni, sono della provincia di napoli. sono laureata in sc. dell'educazione ma in procinto di conseguire una seconda laurea, questa volta è quella definitiva, in infermieristica....per il momento non mi viene nient'altro.
che ci faccio qui??? entro in punta di piedi...è un mondo che nn mai avuto la possibilità di vivere come avrei dovuto fare e come invece vorrei fare da questo momento in poi (mmm....sa molto di proposito del nuovo anno!).
nn ho mai amato, nn mi sono mai invaghita veramente di nessuna/o. ho vissuto immersa in un circolo vizioso fatto di dubbi e paure sulla mia sessualità che ancora non ha modo di sciogliersi.
dopo 24 anni nn mi sembra il caso di continuare così. ho una voglia matta di vivere l'amore, di romanticismo, di passione, di dare e di concedermi per tutto quello che sono, di sentirmi appagata e sicura di quello che sono e che voglio.
il problema è che da sola mi sa che nn ci riesco. per questo sono qui...perchè spero che parlando con voi io possa trovare la mia strada e iniziare a vivere l'amore come sogno di fare....sarà mica troppo ambizioso......nn mi importa...io ci provo!

mmm...o mamma mi sa che la mia presentazione è di un deprimente esagerato!.......

spero ci sia l'occasione di conoscervi e di farmi conoscere ancora. un saluto a tutte.
 
Top
luna1989
view post Posted on 6/1/2011, 15:19




hei ciao, benvenuta... anche io della provincia, vedrai che ti troverai bene...
 
Top
Ansipert
view post Posted on 6/1/2011, 19:22




Benvenuta :)
 
Top
Scar
view post Posted on 7/1/2011, 15:00




benvenuta Valchy!
 
Top
ANEMAeCORE
view post Posted on 7/1/2011, 15:50




Benvenuta :)
 
Top
valkiria
view post Posted on 8/1/2011, 18:47




grazieeeeeeee :)
 
Top
MacGirlPro