mai più noi due

« Older   Newer »
  Share  
leshiana
icon9  view post Posted on 19/7/2011, 21:30




Inserisci qui il tuo messaggio
salve girls....ehm...questa sezione del forum ormai non fa più per me...perchè ho realizzato che lasciando la mia ragazza(per buoni motivi,almeno credo...)
non farò mai più sesso e nemmeno l' amore.........
Voi in questo argomento,siete molto più avanti di me,ho letto delle discussioni.....non sarò mai alla vostra altezza...
lei l'aveva detto che mi sarei pentita a lasciarla...che devo fare?la chiamo?Sapendo che soffrirò di nuovo?sto soffrendo troppo di solitudine.....
forse ho sbagliato sezione..questo topic andava nella zona sclero :sm28:
:sm4: torno negli miei appartamenti....
 
Top
Ansipert
view post Posted on 20/7/2011, 09:57




secondo me la domanda che devi farti è: vuoi lei o vuoi qualcuno e basta con cui avere un'intimità?

Nel primo caso: puoi valutare di risentirla e provare a risolvere insieme i vostri problemi (personalmente da consolidata-miss-prima-della-classe nel corso del mio ciclo formativo posso dirti che lo studio è importante e non andrebbe trascurato, anche perchè è una base per il tuo e il suo futuro e in tempi difficili come questi o si è figli di papà o ci si deve fare il cosiddetto "sederino" prima sui libri e poi a lavoro per sperare di raggiungere un minimo di benessere)

Nel secondo caso: lascia stare, cercandola faresti male solo a te e a lei, perchè è terribile stare con qualcuno solo per paura della solitudine. In fondo se senti che va bene chiunque al tuo fianco allora lei non è la persona giusta x te e tu la persona giusta per lei...

Il mio consiglio è di provare a fare uno sforzo e darti tempo. Lo so che quando si è giovani sembra tutto lontanissimo, tutto difficilissimo e tutto al tempo stesso insispensabile. Si guardano gli altri e si pensa che non si arriverà mai dove sono loro.
Ma non si arriva ad avere esperienza in un giorno o correndo, le esperienze si costruiscono man mano, nel tempo.
In bocca al lupo :)

Edited by Ansipert - 20/7/2011, 14:17
 
Top
view post Posted on 21/7/2011, 01:13
Avatar

Io sono la gomma e tu la colla

Group:
Moderator
Posts:
1,391

Status:


Se già sei certa che soffrirai ancora non devi chiamarla...se ti piace soffrire per lei (e lo so che ti piace, sei donna e lesbica, non potrebbe essere altrimenti! :D) allora chiamala e fatti del male (scherzo :P).
Non la si può certo colpevolizzare perchè studia troppo...si può sfottere ma non colpevolizzare (frecciatina trasversale :P). La solitudine non deve fuorviarti, se l'hai lasciata l'hai fatto per delle motivazioni che se non sono cambiate, o se non hai totalmente cambiato idea tu al riguardo capendo di aver fatto un errore madornale, restano valide e si ripresenteranno presto. Ne vale la pena?
 
Top
leshiana
view post Posted on 21/7/2011, 15:32




ho letto in questa sezione che c'è tra di voi chi non resiste due settimane a stare senza fare l' amore..io devo aspettare un anno..esagero se le chiedo di dedicarmi un pò di tempo?
ho già detto che continuerò sulla strada che ho intrapreso anche se lei mi manca e penso di amarla ancora..ormai quello che è fatto e fatto..però proprio come la canzone che ho citato, la conoscete?la ricordate?Bastano i primi versi....miii che romanticona che sono.... :rolleyes:
 
Top
Scar
view post Posted on 21/7/2011, 18:47




CITAZIONE
se ti piace soffrire per lei (e lo so che ti piace, sei donna e lesbica, non potrebbe essere altrimenti!)

QUOTONE... quale saggezza promana da tali parole!


ehhhhh! scusa leshiana ma... si pensa sempre questo quando finisce una storia!
noi lesbiche braveheart, non renderemo mai più la nostra anima a nessuno dopo di lei. OH.

seseeeeee...

Scusa se ti sfotto ma ti dico: non ti preoccupare, avrai tante altre occasioni per fare e rifare tutto quello che manco t'immagini ed anche forse (gulp) per ritornare a pensare che non lo rifarai mai più, o almeno mai più come con lei... insomma: non è mica facile come la fai tu, è moolto peggio!:sm44:
 
Top
leshiana
view post Posted on 21/7/2011, 22:14




ah..molto peggio come? :sm50: ragazze non mi fate impaurire :lol:
lo penso non perchè non mi innamorerei più...ma a trovarla un' altra che mi sopporta...ahahahahahah :woot:
forse non so usare il significato delle faccine...sob
 
Top
slutsky
view post Posted on 5/8/2011, 20:31




Come si dice:il tempo guarisce le ferite...
Bisogna darsi tempo e avere più amore per noi stesse.
Poi la distanza...credo che adesso ti aiuti..non averla davanti,non incrociarla..può renderti meno difficile il distacco :sm46:
 
Top
leshiana
view post Posted on 5/8/2011, 20:38




grazie mille skutsky.....lei era unica...ma soffrivo troppo per la lontananza...
tra l'altro penso che ormai si sarà già trovata un' altra....buuuhhh,sigh.. :cry:
 
Top
Ansipert
view post Posted on 6/8/2011, 14:41




Su su...magari, continuando a provarci, ci riesci anche tu a trovare a breve un partner biss :)
 
Top
leshiana
view post Posted on 6/8/2011, 15:07




dici davvero,ansi?....mah,non so nemmeno che voglio...seguirò il vostro consiglio..pazienza e tempo al tempo....la fretta è cattiva consigliera...
 
Top
leshiana
view post Posted on 20/8/2011, 15:25






ehh...lei un pò mi manca...
 
Top
10 replies since 19/7/2011, 21:30   102 views
  Share