amica della ex?

« Older   Newer »
  Share  
leshiana
view post Posted on 6/8/2011, 15:14




io continuo imperterrita a sommergervi di nuove domande...
bisogna rimanere amiche delle ex?io non ci riesco..una sola ne ho avuta ma sinceramente non ci riesco magari a sopportare che lei ha già trovato un altra..o non soffre per me...vabè a voi l'ardua sentenza...
 
Top
Ansipert
view post Posted on 6/8/2011, 15:39




Dipende dalle situazioni, dal rispetto che si da e si riceve e da come si chiude la storia. Ho un buon rapporto con una mia ex, ci si vede saltuariamente per un caffè, abbiamo amiche comuni, mi preme sapere che sta bene e che è felice...resta per me una delle persone che stimo di più al mondo, anche se all'inizio non è stato facile vincere il senso di stranezza e sconfitta a ogni incontro.
E' un caso felice.
Ci sono altri casi in cui manco ci si saluta, un mio ex in particolare lo metterei sotto con la macchina perchè davvero mi infastidisce solo il pensiero di averci perso del tempo, e varie gradazioni intermedie :)

Di sicuro ci vuole un pò di tempo all'inizio...
 
Top
slutsky
view post Posted on 9/8/2011, 23:01




A me è capitato sempre di tagliare i ponti.Sia con la mia ex ragazza che con 2/3 ragazzi.
Non so se, mantenere dei buoni rapporti con gli ex,
faccia bene e sia sinonimo di maturità e civiltà.So solo che io sono una testa calda :sm12: e non appena vengo (consapevolmente o no) provocata...non ragiono più :sm6:
Per me vale il detto:"occhio non vede,cuore non duole" :sm59: .....almeno per i primi periodi.
Quando tutto passa ed è tutto un ricordo...è in quel momento che resta l'amaro in bocca.. perchè per ogni storia finita,io associo un fallimento.

A quel punto poi nuovo :sm45: e un :sm58: netto col passato :lol:
 
Top
2 replies since 6/8/2011, 15:14   58 views
  Share