La prima volta, Roba seria .-.

« Older   Newer »
  Share  
click4
view post Posted on 27/1/2012, 10:27




Dunque..senza fare troppi giri di parole, io non ho mai avuto esperienze sessuali con una ragazza..non voglio sembrarvi una scema, ma la mia domanda è: come funziona?
 
Top
Ansipert
view post Posted on 27/1/2012, 10:56




non credo che quattro parole buttate lì su un forum possano rendere l'idea, o si scade nel trascendentale/poetico/soggettivo (e non si comunica in definitiva, perchè certe cose sono incomunicabili) o si precipita in una dimensione meccanico-scientifica (del tipo premi il pulsante x per ottenere una reazione y, fa molto Camilla di Love Line....e se si esagera si finisce a esprimersi come un macellaio).
Come funziona? Baci, carezze, ogni persona è diversa e apprezza cose diverse in misura diversa, ma le zone erogene classiche più o meno "smuovono" qualcosina in tutti/e. Penetrazione? Non è indispensabile, ma si può fare, anche senza l'ausilio di oggetti esterni. Manuali universali non ce ne sono, anche circolano diversi kamasutra lesbici in rete e su carta stampata.
Mi piace pensare che l'unico limite sia la nostra fantasia....

Edited by Ansipert - 27/1/2012, 11:16
 
Top
leshiana
view post Posted on 27/1/2012, 23:02




domanda da 100 milioni di miliardi di euro....io penso che al di là del sesso dell'altra persona con cui si decide di farlo.....l'importante è è è è è........finire( o venire:D).....grande ed irreprensibile mina......al di là di stupide battute ti dico....non avere fretta di provare.....essere innamorati è l'unico ingrediente....poi vabè....
 
Top
poetessa-saffo87
view post Posted on 4/2/2012, 22:39




CITAZIONE (leshiana @ 27/1/2012, 23:02) 
.....l'importante è è è è è........finire( o venire:D).....grande ed irreprensibile mina.....

se pensi che la canzone è stata scritta da Cristiano Margioglio ... :lol: :sm9: :sm57:


Tornando al punto. La tua è una domanda che nella testa di ogni lesbica alle prime armi è...normalissima. Ma posso assicurarti che "nei fatti" diventa tanto inutile....che se ci ripensi ridi.
Te lo dice una che fino alla tarda adolesenza...(ma...probabilmente l'adolescenza era passata da un pezzo :blink: ) neppure sapeva cosa fossero le lesbiche! :sm50:
Ti verrà così naturale "agire", avvicinarti ai punti X perchè vorrai toccarli e sentirai lei, il suo corpo e.......insomma farete quel che in quel momento entrambe desiderate e....una volta "raggiunto il tempio" magari si viene...magari si ride...ma in ogni caso sarà speciale.

Naturalmente non deve esserci nessuna fretta e neppure il panico da prestazione. Credo basti solo la persona più o meno giusta "in quel momento" con cui magari, hai un certo grado di confidenza (a volte si fa sesso tendenzialmente con sconosciuti) con cui quindi puoi istaurare la cosa in modo anche piuttosto "ludico!".
Credo sia importante essere se stessi in quei frangenti, non avere un obiettivo preciso , una missione da compiere <_< .
Giocare insieme, amarsi, stringersi....godere.
essere libere di provare di sentire di fare quel che piace ad entrambe.
 
Top
view post Posted on 5/2/2012, 12:29
Avatar

Group:
Socia
Posts:
1,286
Location:
uhm...ro mond re suonn:D

Status:


CITAZIONE (poetessa-saffo87 @ 4/2/2012, 22:39) 
CITAZIONE (leshiana @ 27/1/2012, 23:02) 
.....l'importante è è è è è........finire( o venire:D).....grande ed irreprensibile mina.....

se pensi che la canzone è stata scritta da Cristiano Margioglio ... :lol: :sm9: :sm57:


Tornando al punto. La tua è una domanda che nella testa di ogni lesbica alle prime armi è...normalissima. Ma posso assicurarti che "nei fatti" diventa tanto inutile....che se ci ripensi ridi.
Te lo dice una che fino alla tarda adolesenza...(ma...probabilmente l'adolescenza era passata da un pezzo :blink: ) neppure sapeva cosa fossero le lesbiche! :sm50:
Ti verrà così naturale "agire", avvicinarti ai punti X perchè vorrai toccarli e sentirai lei, il suo corpo e.......insomma farete quel che in quel momento entrambe desiderate e....una volta "raggiunto il tempio" magari si viene...magari si ride...ma in ogni caso sarà speciale.

Naturalmente non deve esserci nessuna fretta e neppure il panico da prestazione. Credo basti solo la persona più o meno giusta "in quel momento" con cui magari, hai un certo grado di confidenza (a volte si fa sesso tendenzialmente con sconosciuti) con cui quindi puoi istaurare la cosa in modo anche piuttosto "ludico!".
Credo sia importante essere se stessi in quei frangenti, non avere un obiettivo preciso , una missione da compiere <_< .
Giocare insieme, amarsi, stringersi....godere.
essere libere di provare di sentire di fare quel che piace ad entrambe.

condivido pienamente con poetessa saffo. è normale che ci si fa tante domande, tanti problemi, soprattutto perchè si teme di fare "brutte figure" ma credimi sono solo paure, perchè sarà tutto così naturale che ti sembrerà di averlo fatto da sempre.ciò che conta non è il come ma con chi farlo. si alternano momenti di dolcezza e di divertimento. sarà uno scoprirsi reciproco che renderà tutto speciale.
come dice Simone de Beauvoir "tra donne l'amore è contemplazione; le carezze sono destinate meno ad impadronirsi dell'altra che a ricrearsi lentamente attraverso l'altra. Il distacco è abolito, non c'è lotta, nè vittoria, nè disfatta, in un'esatta reciprocità ognuna è nello stesso tempo soggetto ed oggetto, padrona e schiava"...il cuore, il corpo, la dolcezza sono uguali/simili:) ....l'unica cosa che devi fare, l'unica cosa a cui devi pensare è lasciarti andare e seguire l'istinto.
 
Top
4 replies since 27/1/2012, 10:27   216 views
  Share